hai fatto il wipe data/factory reset da recovery?? questo bootloop di solito è comportato dal mancato wipe..
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglierei di flashare la rom stock da odin, fare un wipe data, fare il primo avvio per copiare la rom su sdcard se non gia' presente, fare un altro wipe data e infine installare la optimus. Tieni conto che il primo avvio puo' impiegare anche 5 minuti, bisogna avere pazienza, ci stanno i criceti su sto cellulare rotfl
Ragazzi ho risolto tutto tramitete recovery ma nn ho messo la otpimus
girovagando su internet (le giornate in cui piove e non si sa cosa fare), mi sono imbattuto in questa app: Mobile ODIN pro
https://play.google.com/store/apps/d...VvZGluLnBybyJd
che consente di effettuare il flash firmware direttamente dal cellulare, voi cosa ne pensate?? funziona realmente sul nostro Next turbo??
Scrivo perchè il next turbo di un'amica riceve sms da numeri tim a scatti...cioe mi spiego meglio....gli sms arrivano in gruppo cioe ne arrivano 10-15 in cinque minuti e poi più niente per un bel pò..come posso aiutarla??
Quanto è vecchia la sim? Ho sentito di persone che hanno risolto chiedendo una sim nuova perché la loro era letteralmente dell'età della pietra :)
Tentar non nuoce ma non so nulla del funzionamento...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
ero interessata a questa app allora mi sono informata e ho visto che può portare al brick sul nostro cellulare quindi è meglio non provarla e continuare con odin dal pc
avevo una Sim Vodafone 64K dell'età dei dinosauri...oltre al problema dei messaggi avevo problemi di linea... sono andata alla Vodafone e mi sono fatta cambiare Sim in una da 128 e ora è tutto a posto! niente più problemi :D
ciao a tutti, ho da poco fatto il root e partizionato la micro sd, ogni tanto però il tel si blocca o spariscono le app, riaccendendo ritornano e si sblocca, volevo chiedervi è normale? vi ringrazio! :)
ti ringrazio Korgar, ma non credo sia quello, la micro sd è una san disk 16Gb classe 10 comprata nuova 2 settimane fa, l'altro giorno ho acceso il tel e si è bloccato sul pin, non si schiacciavano i tasti
footbal manager 2013 per s5570i c'è ?? io non l'ho trovato da nessuna parte oppure c'è qualche app che me lo fa installare?? premetto che il mio cellulare è rottato con una rom ptimus 2.0 e kernel 2.1.5(michelasso)
salve, gg mentre tentavo di installare un app il mio telefono mi dava memoria piena, cosa impossibile perchè uso link 2 sd e ho ancora sul cell 94 megabyte liberi senza contare la sd che è da 10 gb e è di classe 10, cosa devo fare?
Buon giorno ragazzi, ho il cell rootato, kernel cor plenus 2.1.7 e optimus rom 2.00.......stavo scegliendo una suoneria e mi sono accorto che nell'elenco i toni della suoneria sono tutti a doppio.....come mai?....come posso correggere?....Grazie
Sarà che sono una pippa io (scusa se rispondo ora), ma non riesco a scegliere tra le varie discussioni dei Root e come fare il tutto, leggermente mi sembra complicato e non vorrei fare danni, saresti così gentile da postarmi qui o tramite messaggio privato la discussione di come usare il root e se è possibile la più facile possibile XD perchè ripeto sono una pippa, ma comunque grazie per la risposta ben fornita :) ciao. :D
Ragazzi per il nostro dispositivo esiste un app come Screencast Video Recorder?
Ho al repencis.
E' normale che se lascio acceso il wi fi e metto il blocca schermo il wi fi è come se andassi in stand by? Praticamente non ricevo nessun messaggio ad esempio su whats app e quando sblocco il telefono noto che la potenza del segnale del wi fi è assente però dopo un attimo si riconfigura e mi arrivano tutti i messaggi.
E' come se il wi fi non rimanesse accesso per tutto il periodo in cui c'è il blocca schermo. Succede sia se attivo o non attivo i background data.
Buongiorno a tutti. Vorrei investigare sui rallentamenti del mio telefono. Sapete indicarmi un app gratuita che posso usare per monitorare i processi attivi? Lo scopo è capire quale processo usa maggior cpu in un determinato tempo.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Esatto e sulla prima opzione seleziona 'mai'. L'opzione 'mai quando collegato' si disattiva se và in stand-by e non stá compiendo operazioni che necessitino il collegamento. Questa opzione è utile se fai un corposo download, lo lasci fare e quando ha finito di stacca.
Androidiano S5570I
Salve ragazzi ... dopo aver cercato in lungo in largo posto qui il problema nella speranza di risolvere ...Il mio problema è che non riesco a flashare nessuna rom sul Mio Next turbo ... L'errore in dettaglio è al momento del flash della rom che mi da errore di "assert failed: getprop("ro.product.device")== "tass" etc etc (se volete piu dettagli posto il log) E l'installazione termina con "(Status 7) Installation Aborted." Dov'è che sbaglio!? D:
Salve.....nessuno e' in grado di potermi aiutare nel problema postato pochi giorni fa' ?
Controlla nella cartella /system/media/audio se le suonerie sono doppie. Non dovrebbe succedere, perché le suonerie della optimus sono le stesse presenti nel cor plenus. Possono essere doppie anche nel caso hai decomppresso lo zip di qualche rom o del cor plenus nella SD card
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Io lo escludo, leggendo lo script di installazione del plenus si vede chiaramente che fa tabula rasa delle vecchie suonerie e aggiunge nuovamente le sue.
Un mio consiglio? Reinstalla il kernel :)
Aiuto.. ho installato la rom jellyplus v2.0 sul mio galazy next turbo. volevo anche installare un kernel tra optimus e cor plenus. il problema è che se installo qualsiasi kernel il mio cell si riavvia al boot(con la sim), invece togliendola tutto a posto. è un problema della sim o del cell??? vi prego aiutatemi..
Ciao ragazzi...il mio galaxy next turbo continua a ricevere gli stessi messaggi da tutti i contatti...tipo 10 volte il messaggio identico a di stanza di qualche minuto l'uno...e il mittente lo invia una sola volta. sapreste aiutarmi?
Ragazzi, dato che la ricerca è disabilitata, non vorrei aprire un'altro topic per una semplice domanda e quindi la posto qui: Ma è possibile installare rom del Galaxy Y Sul next turbo? Se si, cosa richiede per l'avvio di queste rom? ne ho trovata qualcuna che potrebbe interessarmi e dato che avevo letto che l'hardware dell'Y e del turbo sono pressocchè identici (non vorrei sbagliarmi) chiedevo come e se fosse possibile :) grazie in anticipo!