R: [SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Next Turbo!
Quote:
Originariamente inviato da
Flavio1990
ho provato in tutti e due i modi ma il telefono rimane impallato sulla schermata d'accensione.
fai come ti hanno detto gli altri..fai flash con odin e se non va flasha il kernel il link lo trovi nellq mia firma
Inviato dal mio Galaxy Mini Plus 4G con Tapatalk 2
Il link che ti ho dato con un play store non funziona? Devi piazzarlo su sdcard e poi tapparlo per installare.
Poi devi vedere dove sta stavano quei file office, non credo su memoria interna...
Come soluzione estrema esiste il wipe data ma sai benissimo cosa voglia dire...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Se non ti funziona il browser del cellulare da cui poter scaricare i file allora prova a farlo da pc.
Oppure ripristini il dolphin del backup titanium, dopo aver disinstallato quello vecchio.
Guarda a mio zio che ha un HTC wildfire si è bruciata la scheda sd da un giorno all'altro e ha dovuto prenderne un'altra...
Sono cose veramente fastidiose quando succedono, ma se riesci a fare un backup su PC, allora meglio fare il wipe data.
Quote:
Cattaruzza35
mi è rimasto il tema di iron, non chiedetemi come, sparito tutto ma non il suo tema
perfetto
Quote:
supermojito
Problemi. Nel mio Next Turbo spesso quando apro la schermata delle chiamate o la rubrica o una qualsiasi app torna alla pagina iniziale e questo è il problema minore. Ancora peggio durante una chiamata a volte cade la comunicazione e il più grave è che spesso durante una chiamata si spenge e si riavvia.
Ho le seguenti impostazioni: Stock ROM + Kernel Cor Plenus™ v2 - Root SuperSU, tema Custom ICS per stock ROM di IronAndy Style Light e micro sd 8 gb con doppia partizione.
Cosa mi consigliate? Devo fare un ripristino delle impostazioni iniziali del telefono e ripartire da zero? Grazie in anticipo!!!!
credo che provare con una base pulita flashando con Odin sia la cosa migliore... dopo che l'hai fatto prova per un tot di tempo a vedere se i problemi sono ancora presenti
Prima di iniziare a flashare con odin fai da recovery wipe data..flashi e poi torni in recovery e fai di nuovo wipe data (anche se non necessario) ;)
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2