R: [SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Next Turbo!
Quote:
Originariamente inviato da
supermojito
Se ripristino tutto la micro sd la devo lasciare nel telefono o la devo togliere? Se la lascio nel telefono la doppia partizione mi rimane o devo rifare tutto da capo?
Lasciala pure dentro, non viene assolutamente toccata.
Poi con la nuova rom le app dovrebbero ricomparire e se qualcuna va in force close, è colpa delle librerie mancanti in /data e basta disinstallare e reinstallare l'app, previo backup con titanium backup :)
Ps: la optimus 3 ha uno script che estrae nuovamente tutte le librerie senza dover cancellare l'app :)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
Daxter1928
Salve, sto riscontrando il classico problema di rete del Samsung Galaxy Next Turbo, assenza di rete, rete non disponibile, impossibilità di chiamare, mandare SMS ecc..
Ho flashato la Rom che avevo, Optimus, riportandolo alle condizioni di fabbrica e niente, non riesco a risolvere il problema, nemmeno mettendolo in 2G, non so più che fare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
supermojito
Il backup con Titanium l'ho già fatto. Quindi se ho capito una volta fatto il ripristino devo comunque rimettere il Cor Plenus per utilizzare la partizione esterna della sd come memoria del telefono e la riconosce automaticamente?
non ricordo che Kernel viene in utilizzato bella optimus 3 controlla se monta l'ultima versione del corso Plenus se non la monta devi fare il flash
Quote:
devilyuri
ciao a tutti.ho un next turbo e quando lo accendo mi rimane bloccato con la scritta next turbo.volevo sapere se mi potevate dire un procedimento SEMPLICE per reinstallare il software originale samsung.grz in anticipo
prova qui è un metodo semplicissimo
Quote:
ocrim95
Strano.. oggi il telefono è stato per il 70% in deepsleep(5ore e 23minuti), io al momento uso minmax impostato 468Mhz minimo e 832Mhz massimo, , ma sto continuando a cambiare per vedere con quale mi trovo meglio..
una domanda alla comunità: che governor consigliate per i giochi??
Io per ora tengo 312-832 ondemand sio mentre per i giochi ti consiglio il governor performance (blocca la cpu alla frequenza massima).
Quote:
simpsondroid
Volevo chiedere un consiglio:ho installato link2sd per spostare le app da memoria interna a
esterna, solo che mi diveva che non avevo i diritti di root!!!come fare???ho anche scaricato superuser ma non funziona lo stesso.grazie
hai seguito la guida per il root con superuser? o hai solo scaricato fallo store l'app di SuperSU?
Quote:
daade
A capisco ma come faccio a farlo andare in Deep Sleep? Xké con better battery stats ho bloccato le app ke diceva facevano wake ma nnt, ancora nn c va :-( e nn ho sincronizzazioni automatiche ne suoni, nn so ke fare visto ke il cell mi dura 9 ore scarse
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom 3.0.0
Io ho questa configurazione:
Rom optimus 3
Partizione EXT3 creata con la CWM
Non ho problemi di wake lock, ho deep sleep funzionante.
Ti consiglio di fare un backup generale nel PC, fare un wipe data seguito da un flash odin, poi ripartizionare la sdcard con la CWM ed infine flashare la rom che ti piace.
Se ancora hai problemi non so come possa aiutarti...
Quote:
Steppy99
Ho un problema con subway surefr e temple run 2...partono entrambi ma al caricamento crasha e ritorna al menù principale c'è un metodo per farli funzionare? :((
ma funzionano sul next? o.O
L'avrà installati tramite apk: temple Run e subway surfer funzionano solo su dispositivi armv7 ...next ha armv6 ;)
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
Quote:
CriGio
L'avrà installati tramite apk: temple Run e subway surfer funzionano solo su dispositivi armv7 ...next ha armv6 ;)
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
si appunto mi sembrava strano xD è ovvio che fanno crash