Hi! I think you have to flash the stock rom with Odin you can find the guide here
If you have other question please feel free to contact me :D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hi! I think you have to flash the stock rom with Odin you can find the guide here
If you have other question please feel free to contact me :D
Ciao!! qualcuno sà se si può installare l'app 119 self service sul firmware no brand?? perchè vedo gente che conosco che sul next turbo tim hanno 119 self service e lo vogliono disinstallare, mentre io che ho il no brand cerco di installarlo per tenere sotto controllo il credito e i Mb di internet.. sul play non lascia perche appunto no brand(provando il tim sul mio telefono è preinstallata).. grazie in anticipo a tutti
oltre al kernel di michelasso che ha supporto per intd qualcuno ha un altro kernel da consigliarmi?
salve a tutti ho un problema con la rom optimus con update 207 e quando telefono una persona mi si riavvia di colpo come risolvere c'è un modo di riportarlo come nuovo o trovare problema per risolverlo help urgente
flashando con Odin la rom stock.. la guida la trovi qui
In alternativa fai il wipe (reset) cosi da avere una optimus "pulita" nel caso tu non lo abbia gia fatto ;)
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
Come si installa la rom iron andy per next turbo?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
No no telo posso assicurare io l'ho provato sia su next normale (di mio cugino) sia su next turbo (mio) funziona alla perfezione nessun bug ne problemi
Non è una rom è un tema la procedura la trovi sicuramente nella pagina dedicata che puoi trovare qui
grazie per la tempestiva risposta xD per il mio dubbio
Salve, quandi resetto il wifi digitando *#256# dice fail to launch wlandutservice test drive [ OK ] cosa significa? Come posso risolvere? Io in system/bin ho quel file
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom 3.0.0
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
E come si fa? Io ce l' ho installata (smart install)
Possibili soluzioni per risolvere il problema dello Sleep of Death?
ciao a tutti vorrei sapere come velocizzare il thetering di un galaxy next turbo
io devo collegare l'ipod touch al galaxy next ma va molto lento c'è un modo per velocizzare ???
Ciao ho aperto una discussione in settimana ma nessuno mi ha risposto , non so se tu potresti aiutarmi :Sul mio galaxi next turbo in Google ricerca al primo contatto col sito ho rifiutato (sbagliando) di consentire a google di individuare la mia posizione . Come posso tornare indietro e consentire di individuare la mia posizione ??? Il cellulare è impostato in modo da essere sempre localizzato...però con google ricerca non funziona per il rifiuto fatto inizialmente , qualcuno sa come tornare indietro ???
Quote:
Originariamente inviato da morositas
In impostazioni mi pare
Grazie , ma l'avevo già fatto il ripristino delle impostazioni ...ma niente : google continua a non darmi la posizione ! forse dovrei fare il ripristino dei dati di fabbrica ?? se è l'unica soluzione , come si fà ???
Non riesco a connettere il mio samsung al pc. Kies è installato ma nulla.....il cellulare si carica e basta! Come mai????
Prova a fare cosí: impostazioni--applicazioni--sviluppo--e spunti/togli debug usb...in molti casi a me ha funzionato ;)
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
riuscito...un pò difficoltoso il procedimento ma ho capito! Mi dice che il dispositivo non è supportato da kies 2.0...soluzioni?
Riformulo la domanda postata poco tempo fa...qualcuno sa di un altro kernel con supporto intd??? oltre al corplenus???
Salve ... ho un problema con il mio next turbo :( ... da stamattina ogni volta quando provo ad accendere il telefono arriva al logo del telefono si ferma lo schermo diventa rosso e si riavvia senza andare oltre alla schermata del logo o_O ... non posso collegarlo al computer perché succede la stessa cosa ... e nn ho neanche la possibilità di entrare nel recovery mode ...
ciao a tutti!
oggi si è verificato un problema sul mio cellulare. all'accensione compaiono scritte che mi dicono: siamo spiacenti! interruzione imprevista dell'applicazione... riprova. il cellulare si continua a bloccare e a volte si riavvia.
:'(
Il wipe data fallo come ultima risorsa perché perdi tutti i dati nella memoria interna.
Semmai proverei a vedere se appunto hai ancora spazio disponibile e nel caso vedere se facendo un wipe dalvik cache da CWM riesci a risolvere il problema.