Hai già postato lo stesso messaggio nella sezione del galaxy Y. Posta nel thread adatto
~Tapatalk~
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, in caso qualcuno di buon cuore la sposti visto che sono nuovo :) come sono un novello di samsung, smartphone e soprattutto di android. Ho un problema. ho comprato da qlke settimana il samsung galaxy next turbo, funziona tutto molto bene ho fatto anche l'aggiornamento di android ed installato link2sd. Tutto funziona bene tranne i comandi vocali.. sono attivi nelle impostazioni, sono connesso ad internet ed ho anche l'app di google ricerca vocale che avviata singolarmente funziona... ma qndo voglio scrivere un sms o scrivere da whatsupp il microfono è barrato con una linea rossa e nn funziona... non riesco a capire perchè, cosa posso fare!??!? Aiuto. grazie.
Per caso hai messo una custom rom con tastiera ics?perché se cosî neanche a.me funziona...se non hai la tastiera samsung vai in impostazioni/lingua e testo/seleziona metodo d'inserimento/tastiera samsung
Oddio non lo sò... seguendo il tuo percorso trovo solo una opzione attiva.."Ice cream sandwich keyboard donation" non ho altre opzioni da poter attivare.. che devo fare!? grazie mille.
Ecco una tastiera samsung modificata,dovrebbe andare:
http://db.tt/oxPWL8cB
modificata? cioè? cmq ti ringrazio!!! :)
Con i colori cyano
Non dimenticare il thanks:D
cmq mi dà problemi... mi dice "siamo spiacenti .. interruzione imprevista e chiusura forzata" :(
Allora non so,scaricane qualcun altra dal playstore che magari supporta l'inserimento vocale
è strano mi si blocca il cell... cmq può dipendere dal 3g!?
Non credo...
.mmmm... ok... cmq era proprio qlla la tastiera che avevo prima che aggiornassi il firmware... strano che nn funzioni... nn ho trovato altro in internet..
poi.. un altra curiosità... ho installato il firmware 4.2.. posso ritornare a come lo comprato 2.3.6 con presentazione tim?
Salve a tutti,
ho un problema con il mio samsung next turbo,se vado in musica non mi da alcuna canzone e non riesco a creare una playlist,ogni volta sono costretta ad andare in archivio. Qualcuno riesce a spiegarmi come risolvere? graziee
scusate ho un problema con le chat heads che sembrino non funzionare solo sul next turbo. Potreste dirmi come mai, perfavore
A me funzionano
Reinstalla l'app
Se non vanno ancora riporta il problema allo sviluppatore
poi.. un altra curiosità... ho installato il firmware 4.2.. posso ritornare a come lo comprato 2.3.6 con presentazione tim?
Avrai installato una custom rom...riflasha rom stock brandizzata tim
eeemmmm... maaa... in lingua potabile?! :))) sono ignorante che sono tutte ste parole strane?
vai qui, c'è la guida che fa per te. QUANDO ARRIVI ALLO STEP 3, RICORDA DI SCARICARE IL FILE TIM
http://www.androidiani.com/forum/mod...-con-odin.html
ok grazie.. spero di capirci qualcosa... in serata la guardo. :)
Ragazzi scusate...
Anche io avrei un problema con il mio next turbo.
Praticamente ho un problema con samsung kies, la mia scheda memoria era stata precedentemente utilizzata per un cellulare nokia.
quando lo inserita nel mio attuale cellulare (ovvero il Next Turbo) non ho avuto problemi, ieri mi sono voluto scaricare samsung kies ma il problema era praticamente che il programma non funzionava assolutamente.
Io sono ignorante in materia samsung però questo è uno screen di come compariva kies: gyazo.com/ecc2f0c861d1407e58a77ef4389380cd
aprivo sia filo che modifica o quant'altro e non potevo cliccare nulla se non "esci".
Pensando che il problema fosse la micro sd perché conteneva i file nokia l'ho formattata.
L'unica differenza è questa : gyazo.com/463447b2b044fae5fa7c1781caeffa4f
e nonostante tutto se provo ad aggiungere file non lo fa lo stesso.. non ho mai avuto un android quindi sono un pò spaesato però credo che se mi spiegherete capirò.
Grazie in anticipo :)
scusate sono nuovo.
il mio samsung galaxy next turbo non mi parte dopo che ho provato a mettere una rom.
ho provato di tutto ma non mi parte:(:(:(
ho seguito tutti i passaggi e guardato sul forum ma niente.
cosa mi consigliate?o_O
In che senso non parte più
Non ti parte nel senso che non si accende nemmeno, o la scritta "GALAXY NEXT TURBO" ti appare?
Ciao ho un samsung galaxy next turbo con la custom room jelly plus v.3 kernel cor_plenus v2.1.7 Michelasso#1. volevo sapere come devo fare per chiudere le applicazioni usate. nel senso, io tengo premuto il tasto home per chiudere le app, mi esce lo slider per chiudere le app, (tipo quello ICS) io trascino per chiudere ma non si muovono e non si chiudono. perfavore aiutatemi :'(
Non c'é lo swipe per chiudere le app,devi andare in "gestione attività" e chiuderle manualmente
La scritta appare poi non va più avanti
Cosa sarebbe il bootloop
Riflasha la rom stock con odin seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=187548
In che senso?
Si e quando ho provato a reinstallare la rom,il kernel e rifare il root mi da
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(Status 7)
Che rom é?
Grazie ho risolto con odin.
Potete linkarmi una buona rom?
Ciao.. scusate ancora... maaa... io ho seguito la guida postatami qlke messaggio indietro... lho ripetuta 2/3 volte ma si riavvia in loop il telefono che devo fare!? Aiutooo!!! grazie.
Entra in recovery e fai wipe data e cache
Salve volevo postare il mio problema con il mio Samsung next turbo.
Ieri pomeriggio all'improvviso il mio cellulare si spegne solo e da li mi sono nati tutti i problemi. Riaccendendolo appare la schermata Samsung galaxy next turbo e si spegne. Ho provato a metterlo in dowload mode con solo il cavo usb collegato mi appare la schermata warning e si spegne. Che posso fare????