tu hai la rom stok?
Visualizzazione stampabile
tu hai la rom stok?
Eccoci di nuovo...Cosa è la rom stok?ahhaahahahh
Come verifico?
Dalla sigla del cellulare vedo che e' un modello NO BRAND, con vecchio firmware.
Ora, dovresti armarti di odin e il pacchetto file della rom gia' divisa in 3 e provvedere al flash per aggiornarlo.
Per le procedure e i file: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
PS: ti si togliera' il root, basta riapplicarlo.
Stasera ci provo da casa..E vediamo che succede...Con il flash cosa si intende??
Si cancella tutto ciò che ho nel cell??
si si quando fai il flash ti si cancellano tutti i dati..!
quindi fatti un backup..!;)
Con questo Flash risolvo i miei problemi?
Dalla mia esperienza i dati non si cancellano, ma fare un backup e' sempre consigliabile.
Per quanto concerne se risolve il problema o meno, hai almeno installato l'ultima versione disponibile... Altrimenti la strada e' l'assistenza o il bidone della spazzatura :)
"Hai almeno installato l'ultima versione disponibile"....Versione di cosa..Mi sai dire qual'è l'ultima versione?
davvero korgar?io quando flasho mi si cancella sempre tutto per quello glie lo consigliato.!;)
Buongiorno a tutti !!...Non smetterò mai di ringraziare questo forum e quanti di voi mi hanno aiutato a ripristinare il mio cell che davo per morto......ora vi chiedo di aiutarmi in quest'ultima "fatica" : dopo aver ripristinato il telefono e reinstallato le app (una parte) che avevo prima del disastro noto che in molte applicazioni è comparsa la pubblicità che prima non c'era.....c'è un modo per eliminare questi fastidiosissimi banner pubblicitari?....Grazie e buona giornata a tutti.
Ragazzi possiamo chiudere il post per quanto mi riguarda...
La mia compagna ha pensato bene di lavare il cell in lavatrice:(((
Cosa che succedono.... adesso devo cercare un cell sono rimasto a piedi...
Grazie a tutti per le risposte
Ho un problema. Questa mattina mi sono ritrovato con il tasto power che non rilasciava nessun input.. Per farla breve io lo schiaccio e non no succede nulla, non si accende, non si blocca e non si sblocca, nulla di nulla.
Non mi è caduto il telefono ne ha subito alcuna manomissione o danni fisici..era semplicemente in tasca.
Ho provato a togliere e rimettere la batteria e il telefono si riaccende da solo (il che è anormale, credo) ma il problema persiste.
Sapete cosa posso fare ?grazie
ciao ragazzi e da 2 giorni che ho il tel con scheda tre in roaming in tim com'è possibile?qualcuno di voi ha lo stesso problema?ho provato di tutto a riavviare a togliere la scheda ma niente non posso neanche navigare perche i roaming dati bloccati grazie
HCN forse era rimasto bloccato
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
No beh non funziona da stmattina, mi tocca tenerlo costantemente sbloccato. Sinceramente non so cosa posso fare
per eliminare i banner pubblicitari devi avere i permessi di root, se hai ottenuto il root, installa una di queste applicazioni dal market: adaway o adblock..
a me questo succedeva quando avevo il telefono originale(rom e kernel stock e si bloccava circa 2 volte al giorno), da quando l'ho moddato(4/5mesi) è successo 1 sola volta..
non saprei come aiutarti, non ho mai avuto problemi del genere(se è per quello neanche 3 come operatore) ti conviene restare in attesa
ho un'altra domanda da fare ho appena ricevuto un messaggio vocale dalla mia collega ma non riesco a scaricarlo pur connesso ad internet c'è qualche modo?grazie
Ragazzi ho problemi con il wifi.....il tel non riesce a connettersi alla rete wifi nonostante la usi contemporaneamente al pc (anche ora che vi scrivo)....come mai?
scusate, capita anche a voi che quando cliccate sulla cornetta per telefonare il tel accede al registro chiamate e poi ritorni alla home page da solo......cioè non ti da' possibilità di comporre l'ultimo numero o di comporre il numero perchè ritorna alla home da solo....
Salve a tutti!
Ho un problema a connettere il telefono al mio pc con W8 , ho istallato Kies, ho provato con l'opzione Debung. Ma niente! Proprio non lo legge!
Sul telefono c'è istallato la rom ufficiale samsung poiché era Brandizzato, e ora vorrei cercare di mettere Link2sd (Se conoscete un ottima guida che spiega passo passo come si fa, vi prego di postarla, grazie XD)
Grazie 1000 in anticipo!
basta scaricarlo dal play store e devi avere i permessi di root
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ragazzi,qualcuno sa dirmi l'ultima/migliore versione della cwm per next turbo? :)
Ho cercato ma o non funziona il link o non so sono sicuro che vada bene :o
salve a tutti,
ho un 'problema' (non so se definirlo tale,ma per me personalmente lo è) con il mio nuovo samsung galaxy next turbo.
Quando accedo ai contatti per mandare un messaggio sono presenti anche tutte le mail,di gente anche non conosco,ma che evidentemente erano presenti tra gli indirizzi in quelle mail collettive che a volte si mandano.
ecco il punto è che io vorrei visualizzare solo i numeri di telefono presenti sulla sim. ho spulciato tutto il tel ma niente.
come posso fare? grazie :)
l'ho fatto ma quando poi devo mandare un sms nei contatti dei messaggi mi compaiono tutte le mail,che nella rubrica non ho :(
ciao
ascolta il mio next turbo in pratica si è bloccato e al momento che esce la scritta samsung, si continua a ripetere all' infinito e nn va avanti!
cm faccio?
Buongiorno, avrei una domanda da porvi...
Accendendo il telefono in Recovery Mode e andando su "apply update from sdcard" la risposta è
E:failed to mount /sdcard (No such file or directory)
E:Can't mount /sdcard
Avete qualche idea su quale sia il problema?
Edit:HO RISOLTO
ciao a tutti! stavo leggendo le guide per eseguire il root al galaxy turbo, ma non h ben capito come devo fare. Sono abituato al galaxy s3 e devo fare il root al galaxy turbo della mia ragazza. Nel post relativo ho visto che è stato condiviso un pacchetto supersu in formato zip, ma non ho capito la procedura da eseguire. Potete aiutarmi? sto brancolando un po! grazie. :)
edit: ho trovato un post in cui si spiega che bisogna copiare nella sd interna il file. Ok. grazie! :D
devi mettere il file .zip nella micro sd poi da recovery stock(apply update from sd card e scegli il file)invece su cwm(fai istall zip from sd card poi choos zip e scegli il file..)
spero di esserti stato di aiuto..in tal caso clicca thanks in basso a sinistra:p
Salve ragazzi! Ho due problemi con questo telefono:
1) l'ho trovato altre volte in giro ma non ho capito la soluzione, se esiste, il Riavvio assolutamente casuale del telefono, sia se messo in standby con nessuna applicazione attiva, sia durante una telefonata, prende e si riavvia da solo, succede non spesso, ma come ho detto, in modo casuale, anche 2 volte al giorno oppure 1 volta ogni 2 settimane.
2) Le icone del Menù sono anarchiche, mi spiego: ad ogni accensione del cellulare le icone delle applicazioni sono posizionate diversamente dall'ultima modifica, anche se io le risistemo col comando MODIFICA e poi salvo le operazioni, si rispostano da sole.
Non credo che sia un problema di modding visto che questi due fenomeni si manifestavano ancora prima di ottenere i permessi di root, che praticamente insieme a Link2sd sono l'unica modifica fatta al sistema, ma posso sbagliarmi in quanto niubbo quasi totale :D
Grazie anticipate a chi risponderà!
hai provato qualche volta a fare i wipe??
cioè andando in recovery(tasto su-home-tasto accensione) e ti muovi con i tasti volume vai su factory reset e cache e per confermare con home..
fammi sapere se ti si è risolto;)
non ti scordare il thanks:D
Ciao a tutti,
ho bisogno delle vostre illuminanti conoscenze.
Devo riportare alle condizioni originali di acquisto il mio samsung galaxy next turbo sul quale mesi fa avevo installato link2sd , superuser ecc. ecc.
Come devo fare?
Grazie sin d'ora a chi saprà darmi una mano