Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho un piccolo problema col mio galaxy next turbo. Dopo aver installato la Jellyplus V3 ( alias JellyButter) ho anche flashato il kernel cor plenus v2.1.7 di Michelasso. Ottimo kernel. Ma l' unico problema si presenta nel settore Wifi. Se cerco di collegarmi ad una rete Wifi ci riesco ma appena vado su internet mi compare " connessione assente". Quindi il risultato è : telefono collegato ma connessione assente. Questo succede con tutte le reti qualunque sia. Potete darmi dei suggerimenti!?? Grazie mille!!! ;D
-
Si può installare Adrenaline Engine su una rom customizzata?
-
Si basta che usi la versione stock
-
Buongiorno a tutti, ho un problema molto grave con il mio GT-5570I... quando installo qualsiasi cosa da recovery al riavvio mi da un black screen con la bella scritta KERNEL PANIC... ma non è finita qui... a volte (non so perche) all'improvviso si blocca il cellulare e... di nuovo black screen ma questa volta con un CP CRASH. qualcuno di voi sa aiutarmi??? vi prego.
P.S. ho cambiato molte rom e kernel (anche quelli stock) ma niente.
-
Riki io avevo il tuo stesso problema solo con la jellybean. Io ho rifleshato la rom e il kernel più volte e poi mi si è collegato.
Prova a cambiare rom o riflasha quella che hai con il kernel.
love my android®
-
Polpo se vuoi aumentare il volume dovresti scaricare e flashare da sd il kernel di michelasso che ha già integrate delle sue suonerie a volume maggiorato.
Se cerchi nel forum otterrai delle ottime guide su come installerlo.
Prova e fammi sapere.
love my android®
-
Salve a tutti
Non sapendo come postare come nuova discussione, ho usato questo metodo. Scusatemi sono nuovo.
Il mio problema è il seguente possessore dello Smartphone in oggetto a me è comparso questo problema anche perché è la prima volta che uso l'applicazione di registrazione video.
Allora, sottolineo che il cell funziona benissimo in ogni sua forma, ma quando vado a registrare un video stranamento non registra l'audio.
Le ho tentate tutte niente da fare il microfono funziona perché per esempio nell'applicazione registra registra benissimo il file.
Se potete aiutarmi
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pone151
Non sapendo come postare come nuova discussione, ho usato questo metodo. Scusatemi sono nuovo.
Il mio problema è il seguente possessore dello Smartphone in oggetto a me è comparso questo problema anche perché è la prima volta che uso l'applicazione di registrazione video.
Allora, sottolineo che il cell funziona benissimo in ogni sua forma, ma quando vado a registrare un video stranamento non registra l'audio.
Le ho tentate tutte niente da fare il microfono funziona perché per esempio nell'applicazione registra registra benissimo il file.
Se potete aiutarmi
grazie
Provato a fare un ripristino di fabbrica??
-
Ok, grazie non ho fatto il ripristino di fabbrica ma l'ho semplicemente riavviato è tutto è andato a posto per adesso
grazie
-
Non c'è nessun modo di far girare i giochi tipo Temple Run 1 o 2 su galaxy next turbo?
-
Quote:
diego1999
Non c'è nessun modo di far girare i giochi tipo Temple Run 1 o 2 su galaxy next turbo?
https://www.androidiani.com/forum/sa...emple-run.html
Bastava una ricerca sul forum!
-
Salve a tutti sono nuovo in questo forum e quindi chiedo venia per qualche castroneria che farò. Con il mio Galaxy turbo ho un problema, non riesco a connettermi a Facebook. Per conoscenza vostra vi dirò che funzionava tutto bene fino a quando mia figlia non ha deciso di inserire a mia insaputa la sua sim. Quando ho rimesso la mia, in gestione account e sincronizzazione avevo dei problemi che mi hanno obbligato a ripristinare i settaggi di fabbrica con la modalità RECOVERY. Quando ho ripristinato tutto, nonostante ciò, non sono più riuscito ad entrare in facebook. Vi faccio notare che per il resto è tutto ok, anche con altri account. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una dritta. Un saluto a tutti.
-
Ciao a tutti, ho un problema che mi sta assillando, ho fatto il reset di fabbrica al mio samsung Galaxy next turbo al riavvio non mi trovo più l'applicazione google play. infatti se vado sul sito mi dice che non ho cellulare associato scomparso nel niente è ciò non mi permette di scaricare più niente.non capiso potete aiutarmi.
saluti Luigi
-
Ciao, io ti consiglierei di scaricare odin e di flashare nuovamente il firmware originale.
Istruzioni e file sono nel topic in sezione modding.
-
Ciao Luigi. Quello che dice Korgar è giusto ma se non vuoi ricancellare i dati, [Editato]. oppure fai quello che ti ha detto Korgar. Riflasha la Rom Stock!! Ciaoo
-
Ciao, innanzitutto grazie per l'aiuto.
ma flashando nuovamente perdo tutto giusto?
-
Non fa nessun wipe se usi i pacchetti nel mio repository. Inoltre avevi gia' fatto un wipe data, uno in piu' non fa mai male.
-
Ciao a tutti, ho un problema enorme col mio galaxy next turbo... Avevo installato Flow Free che però, com'è successo altre volte, si è interrotto. Non funzionando nessun tasto, ho tolto la batteria come avevo fatto altre volte, l'ho rimessa, ho provato a riaccenderlo, appare la scritta "Galaxy next turbo" con il sito e il logo della Samsung, ma poi sparisce, riappare dopoqualche secondo, sparisce... Ho provato a ritogliere la batteria, la SIM, la scheda SD... Niente di niente, continua così... Vi prego, aiutatemi, ve lo chiedo in ginocchio, se mio padre lo viene a sapere sono fiita, siate caritatevoli D: :cry:
-
Devi andare in recovery e fare wipe data; perdi tutti i dati ma perlomeno il telefono si avvia :/ potresti provare con un wipe cache ma per uscire dal bootloop (eh giá, a quanto pare sei in bootloop) di solito si fa un reset completo (wipe data)..
-
Quote:
CriGio
Devi andare in recovery e fare wipe data; perdi tutti i dati ma perlomeno il telefono si avvia :/ potresti provare con un wipe cache ma per uscire dal bootloop (eh giá, a quanto pare sei in bootloop) di solito si fa un reset completo (wipe data)..
Quindi mi tornerebbe nello stesso stato in cui era quando l'ho comprato? E la scheda SD dev'essere inserita?
EDIT: ho provato sia wipe cache che wipe data ma continua... Ci riprovo...
-
Si, torna come era in origine...la sd puoi inserirla oppure non inserirla..
Aspetta un po di minuti, non riparte all istante...se non va temo che dovrai riflashare il sistema originale con odin :/
-
Quote:
CriGio
Si, torna come era in origine...la sd puoi inserirla oppure non inserirla..
Aspetta un po di minuti, non riparte all istante...se non va temo che dovrai riflashare il sistema originale con odin :/
Ho provato varie volte, l'ho lasciato a riposo con e senza batteria... Continuerò a provarci con calma o farò come mi hai detto tu, al massimo andrò in un centro d'assistenza, grazie mille comunque :)
-
EHmm, Salve :D spero di aver beccato la sezione giusta :P
il problema che sto riscontrando nel mio samsung galaxy è la memoria del telefono piena, cioè.. ci sono delle app che non si possono spostare, ho 180 mb di memoria occupata e 10,0 mb libera.. un paio di mesi fa ne avevo 30 mb di memoria libera, google play quando fa gli aggiornamenti da solo anche se disinstallo lo stesso si riaggiorna, non posso scaricare FB che già mi spunta memoria del telefono piena, io su questo campo sn NABBA ahah non so che dovrei fare almeno per liberare la memoria e si riempie da sola pian piano :|
xD grazie!
-
Ciao, vorrei sapere cosa fare per risolvere questo problema.. Il mio microfono sembra otturato, riesco a parlarci al telefono, e la persona con cui sto parlando mi sente, però ad esempio, se registro qualcosa, non riesco ad ascoltarlo..fa un rumore fastidioso!!Cosa fare?
-
ho un problema...ho brikkato e ho ripristinato il tutto con odin come ho sempre fatto ed è uscito PASS! ma il cell si riavvia e va in bootloop...allora vado in recovery e faccio un wipe data factory ecc ecc...premo su reboot system now e sotto esce scritto error mount data, si riavvia il cell ed è ancora in bootloop...se perfavore qualcuno mi potesse aiutare gliene sare mooooooolto grato.
-
scusa ma ho un problema con la memoria. Ho installato optimus 3, partizionato la scheda, istallato da recovery s2sd ma non c'è verso di trovarla la partizione sd-ext. Cosa devo fare?
-
S2sd a quanto pare è molto pignolo su come la partizione viene creata.
L'unico metodo testato è il format con la cwm non px.
Un'ultima cosa, s2sd è già integrato nella optimus.
-
Buongiorno, ho un problema con il mio Next Turbo (GT-S5570I), scaricando una APP mi si è scombinato il telefono, all'accensione mi da una serie di segnalazioni di errore del tipo "android.process.media...
queste le azioni intraprese:
da Recovery ho formattato /System e /Data e fatto il WIPE di tutto.
con ODIN ho ripristinato il Firmware Originale.
ma quando lo riavvio e come se nn avessi fatto nulla vedo il telefono con lo stesso wallpaper, e gli stessi errori.
-
fai tutti i wipe reinstalla la stock
vai in recovery
flasha la cwm
vai in advanced
e fai fix permissions
-
Ciao a tutti,
mi occorrerebbe è avere delle dritte per un galaxy next turbo. Premetto che sono proprio nuova di questo mondo, quindi mi servirebbe un aiuto passo passo molto elementare...il problema comunque è inerente alla memoria interna del next, praticamente quasi satura...c'è un modo per poter liberare un po' di memoria interna, avendo tra l'altro la SD praticamente libera e spostato tutte le app (che lo permettono) sulla SD? Tra l'altro da qualche giorno sta dando anche problemi con invio/ricezione degli sms...e credo che tutto dipenda sempre dalla memoria!!!!
Grazie mille a chiunque mi possa dar una mano
ciao
-
certo vai su google play li trovi un prog che si chiama titanium backup sposta molte app dalla mem del tel alla scheda sd, pero ricorda il tuo cell deve essere rootato.
ciao
-
Quote:
pone151
certo vai su google play li trovi un prog che si chiama titanium backup sposta molte app dalla mem del tel alla scheda sd, pero ricorda il tuo cell deve essere rootato.
ciao
Questa è una soluzione parziale al problema, posticipi solamente.
Quel che ti consiglio è di creare una partizione sulla sdcard, installare link2sd e collegarci le app.
Ho scritto una guida a riguardo, leggila e se non la capisci, continua in quel topic :)
-
L'altro giorno ho installato l'app "Mappa Stellare". La apro e inizia il caricamento dopo essersi caricata si apre con la sua schermata principale ma dopo 2 secondi si chiude da sola senza nessun messaggio. Quale potrebbe essere la causa?
-
Ok...le darò uno sguardo e vediamo un po' se riesco ;) Grazie
-
Scusa un domanda: ma facendo quello che hai scritto lo smartphone perde la garanzia?
-
Per forza che perdi la garanzia, ma la puoi ripristinare usando odin + firmware originale (del brand se presente).
Diciamo che i benefici sono superiori della perdita della garanzia.
-
Quote:
voland
Ciao, ho lo stesso tuo problema con un galaxy s4... Tu sei riuscito a risolverlo? In caso positivo mi sai dire come hai fatto? Grazie!
Qui sei fuori sezione
Devi chiedere nella tua
-
Ciao a tutti. Nel mio Galaxy Next Turbo ho installato lo script S2SD. Quest' ottimo script mi ha fatto veramente risparmiare tantissima memoria. Però oltre a questo script vorrei installare anche lo script Adrenaline Engine. A questo punto vi chiedo: posso installare lo script Adrenaline Engine senza dover togliere S2SD?? E se si dovesse togliere (S2SD) perderei tutte le mie Applicazioni?? Grazie in anticipo!! Ciaooo
-
Quote:
Rickytr99
Ciao a tutti. Nel mio Galaxy Next Turbo ho installato lo script S2SD. Quest' ottimo script mi ha fatto veramente risparmiare tantissima memoria. Però oltre a questo script vorrei installare anche lo script Adrenaline Engine. A questo punto vi chiedo: posso installare lo script Adrenaline Engine senza dover togliere S2SD?? E se si dovesse togliere (S2SD) perderei tutte le mie Applicazioni?? Grazie in anticipo!! Ciaooo
Per favore, chiedi nel thread apposito che esiste
-
Scusa Y5360android ma questo è il thread relativo ai problemi del nostro device! Io avendo un problema l' ho postato qui!! Sbaglio o questo thread è stato ideato per questo scopo!!??