versione kernel 2.6.35.7 ufficial tassve@android/mon mar 18 18:10:53KST2013
Visualizzazione stampabile
versione kernel 2.6.35.7 ufficial tassve@android/mon mar 18 18:10:53KST2013
Ho un problema con l'icona dei messaggi: mi rimane 1 ma in realtà non ho nessun sms da leggere!!! Ogni tanto mi arriva la notifica in alto, andandoci sopra mi riporta a un nuovo sms.
Come posso fare per eliminare questo benedetto numero 1???
Se ricevo un altro sms, il contatore messaggi rimane sempre a 1.
ho visto un'altra discussione molto simile ma io nonostante abbia seguito quei suggerimenti non risolto niente.
spero riuscirete ad aiutrmi.
grazie.
ho cancellato i dati dai messaggi sulle applicazioni e anche i dati di budgeprovider ma niente il problema persiste
mi sembra strano che abbia comprato da ieri il galaxy next turbo e già ho consumato 95 mb (ma ho installato 2 applicazioni su SD e un'altra su memoria interna).
Ho ancora 95 mb liberi...comunque ho solo fatto degli aggiornamenti!!
Se può essere utile ho flashato una rom con odin (dopo aver resettato il telefono dalla recovery mode, cancellando anche il vecchio sistema)
Nella sd va solo una piccola parte di applicazione quindi se sposti qualcosa nella sd cambia poco e niente...poi dipende cosa hai installato..
{©Gio Project™ 2013}
Salve, ho un problema col mio cellulare.
Praticamente non so bene come, faccio per accendere lo schermo dopo circa 10 minuti che non lo usavo ed è diventato tutto bianco con delle righe orizzontali e verticali in alto colorate, poi una riga verticale che divide tutto lo schermo. Il cellulare sembra funzionare perfettamente (sento il suono dell'accensione etc) ma non vedo lo schermo. Cos'è successo?
Sera ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un samsung galaxy next turbo e solo oggi ho acquistato la micro da 8 giga.
La riconosce e tutto solo che alcune app le scarica nella memoria del telefono e,ovviamente,il dispositivo mi segnala memoria piena.
Come posso risolvere questo problema? è il caso di 'modificare' il telefono?
Si.devi fare il.root e scaricare link2sd
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Prima di tutto buonasera...
Mio fratello ha un galaxy next turbo... Funzionava tutto perfettamente, oggi voleva connettersi ad internet tramite wifi, il cell si è connesso però quando apriva il browser diceva "impossibile connettersi" ho provato a riavviare la connessione anche formattare il dispositivo ma niente...
Secondo voi è un problema software o harware???
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Riflasha con odin e hai risolto
Ho fatto pure con odin.. Niente
Non sono molto esperto... Però secondo me è un problema hardware...
Se ripristina il software originale tuuto ritornerà a funzionare.c'e in rilievo la guida che spiega come fare
prova come ti scrivo adesso, con me e altre persone ha funzionato a meraviglia
impostando l'ip statico
sulle opzioni avanzate del menù wifi; abiliti ip statico; inserisci i seguenti valori:
indirizzo ip: uno libero impostandolo dal modem; scrivi 192.168.1.1 come url sul browser da pc-->selezioni lan-->configura lan e assegni un ip sul tuo cellulare(host)
gateway; 192.168.1.1
maschera di rete: 255.255.255.0
DNS1: 8.8.8.8
DNS2: 8.8.4.4
come porta selezioni 80 e su proxy cancelli quello che c'è scritto..
Niente da fare...
Rifai il flash con odin e si risolve :)
Ok ci riprovo!!!
Ho risolto... Avevo solo sbagliato indirizzo ip... Grazie a tutti!!!
ciao a tutti, sono nuovo e volevo un po' di delucidazioni in merito al root di sistema.....
allora tempo fa ho trovato una pagina dove scaricando un file .zip e riavviando il sistema dalla modalità recovery del telefono stesso (senza kies...)
io ho provato ed effettivamente app come sd maid mi dicono che è presente il root sul dispositivo ma non riesco comunque ad eliminare app fastidiose come play books o mtv, sbaglio io oppure non è effettivamente presente il fantomatico root?
.....mi rimetto al giudizio di chi ne capisce più di me......
Ciao a tutti, sicuramente avrete già risposto, ma su 125 pagine... non ho trovato dove. Ho già ripristinato una volta... Dopo 5-6 giorni, non funziona la chiamata, chi mi chiama sente solo rumore metallico, spesso la linea va giù e non è possibile ne' chiamare n'è ricevere telefonate. Il tel non è rootato, non ci sono applicazioni particolari (agenda, sveglia, pochissima roba) lo uso veramente poco. SIM Wind. Aspetto fiducioso.. Grazie
Anche se hai il root non le puoi disistallare normalmente quelle app. Ti serve speciali app che lo fanno.
es. Titanium Backup-Ultimate backup-root unistaller oppure puoi anche usare link2sd anche se la sua funzione principale e di liberare memoria, ma ache per disistallare app va bene!
------------------------------------
Se non poniamo fine alla guerra, la
guerra porrà fine a noi.
H. G. Wells
Ciao! Il telefono ha da sempre il firmware originale... Non voglio tediare, ti spiego la cronologia. Me lo hanno regalato, vi monto la SIM wind, nessun problema. Poiché mi serviva + memoria, dopo un paio di gg sono passato al Mini 2, il next va a mia moglie. Quindi lo ripristino, e monto la sua sim. Dopo un paio di giorni comincia il problema, quando lo chiami sembra di avere C3PO che ti parla, la linea cade, non riesci a telefonare... Allora lo ripristino, il problema sembra essere scomparso, ma dopo altri 2-3 gg si ripresenta... Sembrerebbe interessare la memoria, non so, non me lo spiego..
Grazie ancora!
qual è la rom custom migliore?......magari in italiano?.........e già che ci sono qualcuno mi spiega cos'è la cwm?
io ho un grosso problema ... allora avevo cambiato senza motivo il blocco segno del mio cell e ora non me lo ricordo più. Ovviamente ci ho provato molte volte a ricordarmelo e ora mi chiede la l' account Google dell' e-mail e la password. Io li ho inseriti molte volte facendo attenzione a tutte le lettere ma mi dice che è sbagliato. Vorrei evitare il 'reset wipe/ fabbrica'(o qualcosa del genere dove si eliminano tutti i dati)... io so che c'è bisogno della connessione internet però non so come averla, io di solito usavo la wi-fi per collegarmi su internet........ ma ora come faccio se la wi-fi è disattivata e non ho una sim con internet?
Thank you to all!!!
L'unica cosa che puoi fare sono i wipe
Lo attacchi al PC e salvi i dati
Ragazzi/e io non ce la faccio più, sono stufo di questo cellulare, continua a riavviarsi da solo ogni tanto, molto spesso prende 3 tacche ma in realtà è bloccata la parte telefonica, io non so piu che devo fare, volevo portarlo in assistenza ma se me lo formattano solamente è inutile dato che l'ho già fatto n volte io stesso...
cosa consigliate di fare ?
ti ringrazio per la risposta veloce,
da dove lo posso scaricare ?
ciao a tutti
ho un samsung galaxy turbo e volevo sbrandizzarlo
stvo seguendo la guida ,pero' ho un problemuccio
ho un mac e il telefono lo devo sbrandizzare con windows xp su virtualbox
il problema e' che virualbox non mi fa montare il telefono...ricevo questo errore:
Failed to attach the USB device Samsung Electronics Mobile USB Modem 1.0 [0001] to the virtual machine WindowsXP_x32.
USB device 'Samsung Electronics Mobile USB Modem 1.0' with UUID {a24f89e8-acac-450f-99c2-e55c283b3bb7} is in use by someone else.
sapete come posso risolvere?
grazie
ciao ragazzi.
il mio problema è che si scollega spesso mentre sono in wifi...c'è qualcosa che posso fare?ho la optimus rom
Ok io ho collegato il mio Samsung a tre computer diversi e non me lo leggono.. non è che conosci un altro modo? (scusa se sono così rompi >.<)
Salve! mi sono ritrovato per le mani questo telefono che viene da mio fratello!
In 2-3 anni o quanto è stato in suo possesso non lo ha mai collegato al pc, ne fatto alcun tipo di aggiornamento.
La prima cosa che ho fatto è stato flashare con odin 1.85 la rom samsung l'ultima no brand.
Ora però vorrei mettere https://www.androidiani.com/forum/mo...deodexed.htmll
edit: ho installato il tutto ma adesso non mi si avvia... resta fermo sulla "pagina" glaxy next turbo.. e non carica la rom
Sera a tutti.
Oggi mentre usavo normalmente il mio next turbo d'improvviso vil sistema cominxia a mandare i messaggi di crash di diverse app e in rapida siccessione.
riavvio sperandi bene ma la situazione non cambia. Ripeyo l operazione e noto che tutte le app sono sparite a cominciare d quelle piu importanti come link2sd.
Inoltre il tel srmbra non riconpscere l sd . Nessuna delle due partizioni (ho perso un sacco di sati almeno in apparenza).
Non tiesco a scaricare nulla da internet ed ho proobi con alcune app.
Il telefono non ha particolari modifiche se nkn il tema il root e l sd partizionata.
Come se non bastasseil mio pc con card reader è on riparazione quindi non posso nemmeno darci un occhiata direttamente alla sd.
Cosa ha ol mio cell????Aiutoooo. Domani pomeriggio devo sapere come procedere.
Grazie a tutti.
spegni il telefono,vai in recovery e prova a fare un wipe data e un wipe cache
se ti sono stato d'aiuto regalami un thanks :D