Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, con odin mi da FAIL , non sono riuscito in nessun modo a riflesciarlo, quindi ho formattato la sd e fatto il wipe data e cache da recovery.....
Il telefono presenta gli stessi problemi di prima, (si blocca la rete, si riavvia da solo ed è lentissimo)...
Che posso fare ? portarlo in assistenza ?
-
prima di fare il flash da odin prova a formattare system attraverso la cwm
-
grazie, ma non voglio perdere la garanzia o fare hack, vorrei che funzionasse come si deve ma mantenendolo originale
-
formatta system e riprova.vedi se funziona
-
e se poi non riesco lo stesso ? mi rimane un terminale senza sistema operativo....
-
se non partirà lo porti in assistenza
-
si e mi diranno... non ti passerà in garanzia perchè lo hai modificato....
preferisco portaglielo subito allora.... almeno lo fanno loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
IOeTU
Sera a tutti.
mentre usavo normalmente il mio next turbo il sistema comincia a mandare i messaggi di crash di diverse app e in rapida successione.
Riavvio sperando bene ma la situazione non cambia. Ripeto l operazione e noto che tutte le app sono sparite a cominciare da quelle più importanti come Link2SD.
Inoltre il telefono sembra non riconoscere l'SD . Nessuna delle due partizioni (ho perso un sacco di dati).
Non riesco a scaricare nulla da internet ed ho problemi con alcune app.
Il telefono non ha particolari modifiche se non il tema ICS di IronAndy, il root e l'SD partizionata.
[...]
Quote:
devilyuri
spegni il telefono,vai in recovery e prova a fare un wipe data e un wipe cache[...]
NIENTE!
ASSOLUTAMENTE NIENTE!
Riflasho la ROM STOCK e tutto sembra funzionare.
Provo la JellyPlus v. 3 e tutto va bene.
Formatto /system e riflasho la ROM STOCK (incluso il .pit) e mi va in bootloop. Trovo la guida e sistemo.
Riflasho una terza volta (dopo l'UnBootloop) e tutto va bene.
Partiziono l'SD, reinstallo il tema, rifaccio i root e comincio a riusare allegramente il mio tel.
Riscarico tutte le app che mi servono e mi metto a cancellare alcune di sistema con Titanium Backup (MTV, il widget Yahoo e il widget Mail TUTTO QUA). Poi mi crasha Samsung Home e per finire in bellezza si riblocca e non mi permette di scaricare NIENTE dal browser. :O
:O:O:O:O
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
:'(:'(:'(:'(:'(
-
Ciao a tutti ....volevo sapere se a qualcuno è capitato che all'improvviso tutte le foto in sd escono nere e file danneggiato.
-
Ciao, il mio next non prende da stamattina, me ne sono accorto uscendo di casa e non essendo più sotto wifi ho notato come la linea va e viene, ogni tanto c'è e riesco a mandare e ricevere messaggi, però spesso prende giusto per le chiamate per l'emergenza o nessun servizio;
Ho fatto un reboot, ho tolto la batteria. Ieri sera ho aggiornato i firmware potrebbe essere quello?
Ieri un mio amico ha schiacciato con una graffetta quel tasto che c'è sul retro sotto la batteria.
-
-
si, devo attivare solo 2G?
-
A volte capita che con il 3G va via la linea prova a mettere "usa solo reti 2G"
Se ti ho aiutato regalami un thanks :)
-
anche con il 2G prendo ma poco (1 tacca) dici che è l'antenna danneggiata? e sai dirmi a cosa serve quel tasto dietro al cellulare?
-
Che scheda sim hai?
Di che tasto parli?
-
ho ua sim tim.
sul retro, tolta la cover, sotto allo spazio per la batteria verso la destra c'è un buco, in fondo(sul circuito immagino) c'è un tasto, o qualcosa che assomiglia adu un tasto(tipo per il reset magari)
-
Ahhhhh si.forse la graffetta ha danneggiato qualcosa oppure è l'operatore che forse non ha copertura in quella zona
-
Ragazzi è da qualke mese ke sul mio Galaxy next turbo il wi-fi non funziona più..praticamente faccio per connettermi a una rete, esce scritto connessione in corso e poi esce scritto "disconnessa" e fa sempre così nn connettendosi mai (ho anke provato a fare dimentica rete)..ho fatto un reset un wipe data cache ecc ma niente...cosa posso fare ragazzi???
-
Prova a rifare un flash con odin.trovi la guida in rilievo ;)
-
Siccome sono nuovo non so dove trovare la guida >.< Mi metteresti il link please?
-
-
Siiiii grazieee ha funzionatooooooo :D
-
È sempre un piacere aiutare gli altri :D
-
Ciao ho un piccolo problema. ..dopo aver rootato il Next di mio figlio. Non riesco a creare la doppia partizione sulla sd da 4gb.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda. Ma possibile che appena formartato dopo beanche 2 giorni la memoria interna è piena??? Come è possibile? Nn ho installato niente.
È possibile sfruttare la sd come memoria principale?
-
-
Raga ho messo la rom optimus senza odin e si blocca alla schermata iniziale con loading e lo fa all'infinito! Come faccio a toglierla? D:
-
Salve ho un Next Turbo con la ROM stock il root e link2SD installato, ho spostato tutte le applicazioni possibili sulla microSD e nonostante abbia installato poche applicazioni (non le aggiorno + da un mese) spesso mi da l'errore di memoria esaurita, esiste un metodo alternativo e più efficace di link2SD?
-
Partiziona la micro sd (guida in sezione modding) oppure prova con lo script di Michelasso (sempre in sezione modding)
~Tapatalk~
-
Quote:
Y5360android
Partiziona la micro sd (guida in sezione modding) oppure prova con lo script di Michelasso (sempre in sezione modding)
~Tapatalk~
ciao sai mica come faccio per riavviare il next dopo un aggiornamento fallito ? rimane bloccato con l'immagine del robottino che ha una pala mi sembra come faccio per sistemarlo ?
-
come l'ai aggiornato ? con che programma
-
Salve a tutti ragazzi è da un paio di giorni che ho questo problema: nel momento che tento di aggiungere un contatto in rubrica mi si presenta un errore del tipo
-Processo android.process.acore interrotto improvvisamente. Riprovare in giro per il forum e su google ho trovare risposte del tipo esegui i wipe o resetta, purtroppo però ho già provato ma senza successo. Idee per risolvere?
grazie in anticipo :'(
-
Quote:
Michele99
come l'ai aggiornato ? con che programma
ciao dici a me ? e di una mia amica non so che programma l'abbia aggiornato cmq penso tramite ota e l'aggiornamento non è riuscito
-
Quote:
luigi72
ciao dici a me ? e di una mia amica non so che programma l'abbia aggiornato cmq penso tramite ota e l'aggiornamento non è riuscito
L'hai tu il telefono?
-
Quote:
Michele99
L'hai tu il telefono?
no me l ho da domani sai mica come devo fare per riavviarlo ?
-
Reinstalla la rom stock con odin
Oppure ripristina la rom stock con uno dei miei backup
-
Quote:
devilyuri
Reinstalla la rom stock con odin
Oppure ripristina la rom stock con uno dei miei backup
facendo sempre prima wipe data e wipe cache giusto ?
-
Per la rom stock con odin prima di andare in download mode vai prima in cwm,mount and storage e fai format system(consigliato per avere una base piú pulita).
Per il backup della rom stock devi:
Cancellare cartella clockwork mod dalla sd
Scaricare lo .zip del backup ed estrarlo
Uscirà una cartella chiamata "clockworkmod"
Metti la cartella nella directory principale della microsd e riavvia in recovery
Fai wipe data e cache e poi apply update from sdcard e seleziona il file della cwm
Vai in mount annd storage e poi su mount data,mount cache e mount sdcard
sempre in mount and storage fai un format system e poi mount system
-
Michelasso, quella che hai in firma è la tua configurazione del next turbo? Se si, potresti dirmi come hai proceduto?
Esiste una versione gingerbred per next turbo?
-
ciao! :)
possiedo un galaxy next turbo dove avevo installato una rom custom, volevo però tornare alla stock, allora ho riavviato in recovery e ho avviato la cwm, sono andato su "mounts and storage" e ho fatto:
format /data
format /system
format /cache
insomma una pulizia al completo!
solo che ora, cercando di installare una rom stock odin mi si blocca su "setup connection"
ho aspettato un buon quarto d'ora ma niente....
credimi le ho provate tutte sto impazzendo!!
potresti aiutarmi per favore?
grazie