ciao a tutti.
la domanda sembrera sciocca, ma per me risulta impossibile impostare una password al ruoter quando condivido la rete del cellulare.
Come posso fare per impostare una passdword?
ringrazio per le risposte.
Inviato dal mio gt-s5570i
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.
la domanda sembrera sciocca, ma per me risulta impossibile impostare una password al ruoter quando condivido la rete del cellulare.
Come posso fare per impostare una passdword?
ringrazio per le risposte.
Inviato dal mio gt-s5570i
Devi andare su impostazione/impostazione wireless e rete/ tethering e routher Wifi/ impostazione router wifi/ configura router, poi vai su sicurezza e matti WPA2PSK e poi metti la password
Inviato dal mio HP Slate 7 usando Androidiani App
Salve,
mi sono appena inscritto al forum perché ho un problema con l'ottenere i permessi root per il mio s5570i .
Praticamente quando premo volume su+home+ spegnimento mi entra in modalità dump mode e non riesco a selezionare il pacchetto zip che ho messo nella sceda sd per poter ottenere i permessi root. Scrivo qui perché non so in quale sezione del forum devo postare la domanda, per favore linkatemela! Grazie!!!!!
Ciao e grazie per risp.
Allora fino al quel punto ci ero arrivato anchio, il fatto e che il tasto salva delle impostazione ruoter non e selezionabile.
Come posso fare per attivarlo e quindi salvare le impostazioni?
Inviato dal mio GT-S5570I
Nessuno ha dei consigli???
Inviato dal mio GT-S5570I
Ciao a tutti ho un problema con il mio Samsung Galaxy Next Turbo. Il tasto di sblocco e di accensione è come se rimanesse bloccato, non è problema del software ma della meccanica del tasto , ora posso solo accenderlo e spegnerlo ma non sbloccarlo, tra l'altro spesso si spegne da solo. Ho già provato con Button Remapper ad usare il tasto Home come il tasto di sblocco , ma a me serve anche il tasto Home. si accettano suggerimenti di qualsiasi tipo.
Grazie.
In che senso non riesci a selezionarlo? Non lo trovi?
Comunque prova a scaricare questa http://www.mediafire.com/?4xqsoxatzf9j347 entra in recovery (volume su+home+ spegnimento) e apri il pacchetto che hai scaricato, poi vai su istall zip from sd card, choose zip e poi cercata il file per il root
NON mettere il file che ti ho linkato in nessuna cartella, se no non lo troverai.
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
ciao a tutti...ho un problema con il mio next turbo...lo possiedo da poco più di un anno..
da quello ke ho potuto notare..da qualche giorno produce come un ronzio ma solamente quando è connesso col 2g....questo ronzio è udibile anke durante una conversazione....nn sono certo di cosa possa produrlo...se qualche interferenza della rete...debolezza del segnale..o qualche mal funzionamento....voi sapreste aiutarmi???come posso risolvere?? grazie in anticipo.
Salve a tutti, sono nuovo e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, comunque vi illustro il problema. Ho il mio Galaxy next turbo, e a parte qualche caso isolato ho avuto problemi con la scheda wind in quanto mi diceva "solo chiamate d'emergenza", riavviavo e tornava a posto. Oggi invece appena lo riavvio compare "I Wind" ma dopo pochi minuti torna "Solo chiamate d'emergenza". Ho provato la sim in un altro telefono e funziona. Ho provato il Next Turbo con una scheda TIM e funziona quindi presumo che sia la sim Wind a dare problemi. Sapete dirmi cosa devo fare per ripararlo?
La soluzione del tuo problema lo trovi in prima pagina qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ext-turbo.html :)
Non è proprio una soluzione definitiva ma funziona, la scritta "solo chiamata d'emergenza" capita solo in gallerie e/o metro ecc... :)
Ciao ha tutti, ho un problema con il mio Samsung Galaxy Next Turbo: non mi carica le pagine internet quando provo a fare una ricerca con Google nonostante abbia il wi-fi acceso e sono connesso correttamente visto che le altre app, che richiedono l'utilizzo di internet, funzionano (per esempio Whatsapp e Youtube). Ho provato invano a seguire i consigli scritti nella pagina di avviso di errore di caricamento pagina. Come posso risolvere il problema? Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
E' la stessa identica cosa :p
Chiamarlo 2/3G per internet o per le chiamate, entrambi si fanno affidamento sulla antenna e sulla linea che prende il telefono.
Spiego meglio :)
Quanto il telefono prende il 3g, tutta l'antenna telefonica, quindi chiamate e internet, viaggiano sulle frequenze standard del 3G e/o HSDPA ecc...
La stessa cosa succede con EDGE (quello che intende per il 2g questo telefono) ecc...
Il problema è che succede spesso alle sim "WIND" su questo telefono, l'antenna soffre dei vari passaggi repentini delle varie antenne, il telefono "perde" momentaneamente il segnale rimanendo poi in "Solo chiamata Emergenza" e in alcuni rari casi in GPRS ma non ti fa chiamare lo stesso perché la qualità è estremamente scadente :)
Le soluzioni sono 3:
O metti la spunta nel forzare il 2g per evitare per il 90% il problema.
O ogni volta vai sulla rete e gli fai di nuovo una "ricerca reti".
O, per ultimo, arrivi e disattivi la modalità aeroplano sperando che trovi di nuovo la rete.
Come da titolo, vorrei prendere un 5570i usato ma non vorrei che fosse invece il 5570
Come posso fare per rendermi conto se si tratta del turbo o meno? Da informazioni sul sistema riesco a rendermene conto? Grazie mille a chi mi aiuterà!
nessuno può aiutarmi? non mi sembra una domanda difficile...
vabbè mi sono aiutato da solo, si può chiudere
Infatti non lo è :P Però non hai neanche dato il tempo per farti rispondere, mica siamo un centro d'assistenza aperti 24 su 24 :)
Per la domanda, per chi non lo sa, per capire quale telefono si ha in mano e si vuole la certezza del modello esatto, basta rimuovere la "scocca" di plastica dietro e togliere la batteria. Sul retro del telefono vedrai il "Modello" del telefono.
Questa cosa è valida per tutti i "telefoni" di vecchia e nuova generazione (tranne iphone) :p
PS: se ti da il Next, sei più fortunato :p
Salve a tutti, perdonatemi se ho sbagliato sezione del forum o qualcos'altro, sono appena iscritto!
Vi espongo subito il mio problema cercando di risultare il meno logorroico possibile:
Ieri ho attivato una promozione wind che comprendeva 250 minuti 250 sms e 1 gb di internet veloce al mese, ricarico il credito, mi viene scalato il prezzo della promozione e dell'attivazione e dopo poco tempo mi viene regolarmente attivata, funzionando come pattuito se non per internet, ma non per colpa loro (credo..?).
Ho attivato la rete di dati nelle impostazione di rete mobile, riguardo l'apn: ho prima usato quello di default poi l'ho reimpostato manualmente inserendo questi valori Allegato 94764 e poi, per sicurezza ho scaricato da Googleplay l'app "APNitalia" elimando quelli che avevo creato io e ricreandone dei nuovi (che poi alla fine sono comunque uguali ai miei).
Il problema è questo, e continua a persistere dopo tutte queste operazioni: non mi attiva la connessione dati. Tenendo premuto il tasto di spegnimento escono delle opzioni tra cui elencata "Connessione dati - Connessione dati disattiva" e nonostante io cerchi di attivarla non mi escono in alto le due freccette della 3g e quando rivado nelle opzioni noto che la voce rimane esattamente come se non l'avessi toccata, "disattiva" Allegato 94761
Qualcuno può gentilmente aiutarmi a risolvere il problema? Sto dimenticando/sbagliando qualcosa? Se non sapete come aiutarmi, secondo voi devo portare lo smartphone in assistenza?
Ps: se può servire a qualcosa, anche se non credo, ma mia versione android è la 2.3.6
un saluto a tutti , volevo sapere se per vedere le foto mandatemi tramite sms devo per forza avere un piano tariffario per internet io ho samsung galaxi next che mi è stato regalato possibile che debba essere collegato ad internet? la domanda può sembrare banale, ma non ho molta dimestichezza con l'elettronica grazie in anticipo
I valori APN vanno bene :)
Per caso hai installato qualche applicazione tipo "risparmio batteria" o "kill manager"?
Se ho capito bene la domanda, SI, hai bisogno di una connessione a internet.
Poi, se già disponi di una connessione Wi-fi a casa, puoi sfruttare questa per mandare e ricevere foto :)
Oppure senti il tuo operatore per un piano tariffario per la connessione dati.
Salve a tutti. Oggi mi sono imbattuto in un "problema", che è più una limitazione di android. Premesso che ho un samsung galaxy next turbo con rom optimus, ho cercato qualcosa per risolvere ma non ho trovato niente, a parte un utente che ha lo stesso problema ma che non è riuscito a risolvere. Dunque, come sappiamo android è preimpostato per disattivare la rete dati nel momento in cui ci si connette ad una rete wifi, ovviamente mantenendo la connettività di rete per chiamate e sms...Il problema sorge quando mi connetto ad una rete wifi "limitata", ovvero senza connessione internet disponibile. Questo avviene per esempio connettendosi dal cell al proprio pc tramite una connessione wifi ad hoc...oppure quando ci si trova in zone coperte da connessioni wifi a pagamento ma apparentemente "libere" (cioè richiedono l'autenticazione, dopo essersi connessi ad esse, dal browser). In questi casi infatti android non differenzia tra wifi "limitate" e non, con la conseguenza che si rimane isolati da internet finchè non si esce da tale rete o si disattiva completamente il wifi. Ho notato che alcuni "cinafonini" con installato android (non so quale versione) chiedono al momento della connessione wifi se la rete è limitata oppure no, lasciando eventualmente attiva la connessione dati. Questa possiblità è implementata anche sugli smartphone con windows 8. Esiste dunque un qualche script che mi permetta di ovviare al problema? grazie a tutti!!!
grazie per la risposta non ho una connessione WI_FI a casa e per essere sincero non è molto importante per me il discorso foto solo che mi sembrava assurdo dover avere una connessione internet come ho detto mi è stato regalato e va bene così grazie ancora un saluto
scusate ma dopo che si è eseguito uno script si può riportare a com'era prima cioè senza script?
Prova a scaricare un browser alternativo o prova a cancellare la cache del tuo browser. Ciao. Usa il tasto thanks per ringraziarmi.rotfl (Riferito a FunSamsung)
astrux questa era una domanda da mettere nella sezione modding. Comunque prova a cancellare lo script da cwm. Ciao
ma è possibie dopo avere eseguito un script con script manager riportare il celllulare a come se non si fosse eseguito?
scusa non avevo visto che mi avevi risposto comunque cosa intendi per cancellare da cwm?intendi il reset della cache?(anche se non credo servirebbe)
No, non ho nessuna applicazione del genere installata.
Ciao posseggo galaxy next turbo gt-s5570i come devo fare per trasferire memoria da cell a sd?
oh ecco, cerca cerca forse ho trovato quello che mi serve.
ciao marfor71. cercavo proprio le guide che poroponi te. Ma dove le trovo?
come faccio un backup prima di formattare la sd?
Domanda da fare in sezione modding nel thread di aiuto e supporto al modding. Comunque per cancellare uno script esistono più procedure. Se non c'è scritto come fare nel thread relativo alla mod che tu hai installato, devi usare un gestore files e andare in /system/etc/init.d ed eliminare la cartella con il nome della tua mod.
visto che nessuno mi risponde allora mi do' la risposta da solo beh e a me lo vieni a chiedere?
Semplicemente sposti l' applicazione nell' sd
Scusate ho un problema al mio Samsung.. In poche parole quando accendo il pc il touch non mi funziona e dopo un po' lo schermo si spegne ma il telefono rimane acceso! Qualche volta smanettandoci un po' si sblocca ma è da un po' che non riesco più a sbloccarlo... come posso fare??
Ciao a tutti ragazzi. La faccio breve. Dunque una mia amica ha questo terminale, e mi ha detto che non le funziona più, ho visto che quando è acceso le si blocca lo schermo, e sul display compare sulla sinistra tipo delle righe o pixel che coprono lo scherm, insomma come se andorid andasse in crash, una cosa simile a questa immagineAllegato 96352 però solo circa metà schermo e il cellulare non risponde più. Cosa potrebbe essere e come potrei risolvere? Con un restore del S.O potrei risolvere oppure c'è bisogno di una formattazione?
Nessuno può aiutarmi ?
Probabilmente il sistema è danneggiato, e occhio e croce anche il telefono fisicamente :( di solito un blocco video a sfarfallio è dovuto dal modulo video che è danneggiato o "cotto" :(
Però prima di sentenziare, puoi fare delle prove, vedi se puoi accedere in "Recovery mode", aspetta qualche minuto e se ci sono problemi nella visualizzazione.
Se non ci sono problemi nella visualizzazione, prova a fare un reset di fabbrica (wipe data / Factory reset) e riavvia il telefono.
Ho pensato le identiche cose... Per prima provo con reset di fabbrica, se non va provo un hard format da odin, altimenti niente, le dico di comprarselo nuovo, easy :)
Però avverti la ragazza dal principio che gli resetti tutto prima che se la prende con te :p
ho un problema.. ho installato la mini rom (port del galaxy y) per next turbo S5570I,va tutto bene,non mi lamento..ma sulla pagina xda ho visto che c'è un aggiornamento AIO che sarebbe update 5 ma non riesco ad installare l'aggiornamento e da giorni provo ma il telefono non subisce nessun cambiamento perchè gia dalla recovery riscontro qualche problema ovvero il solito messaggio "installation aborted" e non so perchè visto che su xda c'è scritto che è flashabile tramite cwm..qualcuno potrebbe spiegarmi per bene come si fa l'aggiornamento 5? grazie in anticipo e mi scuso ancora se ho detto qualcosa in modo sbagliato o non ho rispettato qualche regola..:)