CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 190 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere sue tre cose perché ormai sto impazzendo. Qualcuno sa perché avendo scaricato (legalmente ) il pacchetto di lingua italiana per il GO Launcher e amando scelto l'impostazione lingua nel Launcher suddetto non me la prende e resta in inglese anche se mi notifica che la lingua è stata cambiata e perciò si riavvia.

    Punto due... Perché tutto il telefono mi risulta superrallentato dopo aver scaricato un po di cose per il suddetto launcher?

    Punto 3 qualcuno mi sa dire perché mi dice sempre memoria insufficiente se nel tel ho installato solo 6 applicazioni (non spostaboli) mentre tutto il resto è su SD??

    Mi sapete dare una dritta per non avere questo problema ogni un per due? Lavoro più con il programmino di spostamento che con il resto.

    Mi sapete anche indicare come posso fare l'aggiornamento di go launcher ex visto che non me lo installa sempre per questo fantomatico (visto che ho 23Mb liberi) problema di memoria?

    Grazie a chi saprà aiutarmi.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    1. Come ha detto Astrone è bacato. Hanno appena fatto la nuova versione con pacchetto lingue scaricabile a parte, quindi ci saranno un po' di problemi nel passaggio. Visto come lavorano entro una settimana è a posto. Probabilmente già domani..
    2. io lo uso tranquillamente e va che è una scheggia o quasi. basta settare nelle opzioni avanzate "persistente nel sistema" e "evita la chiusura forzata". Lui se ne sta tranquillo in memoria e da li non si muove. premi home e ti mostra subito tutte le icone.
    3. hai semplicemente il problema di tutti: "memoria interna insufficiente". Il modo più veloce per risolvere il problema nel Next Turbo è partizionare la SD card e installare Cor Plenus v2.0. L'ho fatto soprattutto per quello. Link alla guida e kernel nella mia firma.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    Cattaruzza35 (28-10-12)

  3.  
  4. #382
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, sai è talmente pieno che non sapevo quale scegliere perciò mi fido dei vostri consigli. Oggi mi dedicherò a trovarne uno che ne valga la pena... naturalmente tra quelli gratuiti ahahahah Grazie ancora!

  5. #383
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, vorrei chiederti una cosa anchye se ti parerà strana. Come ho detto ieri io vivo in strada alias non ho una casa e quindi non ho un pc mio... uso quello degli internet point per massimo 4 ore al giorno e nemmeno sempre lo stesso. Come se non bastasse la settimana scorsa mi hanno derubato e ora dovrò recuperare un altro cavetto usb... per strada la vita non è semplice. Quindi quasi tutti i lavori io li devo fare dal cellulare e volevo chiedere nella mia profonda ignoranza: "è possibile partizionare la scheda SD senza usufruire di un pc? Poi quando lo faccio devo salvare i dati che ho già nella SD? Se sì... dove mi consigli di salvarli visto che non ho un pc di proprietà ma ne uso ogni giorno uno differente? Grazie se mi potrai rispondere. Cmq ex go launcher l'ho disinstallato perchè era super rallentato anche se a me piaceva molto. Casomai non ne trovo uno più decente proverò a tornare all'origine ed applicare i tuoi consigli grazie ancora per l'attenzione che mi date (mi rendo conto che per voi le mie domande sono come quelle di un alunno al prof universitario, ma spero di recuperare in fretta il tempo che sono dovuto stare lontano dai pc e dall'informatica )

  6. #384
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo guarderò sicuramente grazie del consiglio

  7. #385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Esiste il metodo via CWM, ma di sicuro perdi il contenuto della sdcard... Dovresti fare un backup da qualche parte e poi avviare la recovery, flashare la CWM e fare partition sdcard. Dopo che ha finito. copi nuovamente il contenuto della FAT32 sopra.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    Cattaruzza35 (28-10-12)

  9. #386
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' una cosa veloce? perchè se non ci metto tanto tempo la posso fare qui all'internet point salvando momentaneamente i dati della SD su uno dei computer qui (un'altro cavetto USB me lo procuro) ma se per caso è un procedimento lungo non so dove farlo e ho tutto su quella maledetta sd... perchè ho spostato praticamente tutto lì prima di essere a conoscenza che dovevo fare la ripartizione (quando non si sanno le cose... )

    Così? Non capisco molto bene questa cosa del modifica, sono abituato a schiacciare rispondi forse è per questo che faccio tanti messaggi separati. Ora ho usato modifica, prova a dirmi se così va bene sennò come sempre non ho capito nulla
    Ultima modifica di Cattaruzza35; 28-10-12 alle 13:57

  10. #387
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    E' una cosa veloce? perchè se non ci metto tanto tempo la posso fare qui all'internet point salvando momentaneamente i dati della SD su uno dei computer qui (un'altro cavetto USB me lo procuro) ma se per caso è un procedimento lungo non so dove farlo e ho tutto su quella maledetta sd... perchè ho spostato praticamente tutto lì prima di essere a conoscenza che dovevo fare la ripartizione (quando non si sanno le cose... )
    Ma perchè mi hai scritto tre messaggi di fila? ti ho chiesto di farne solo uno e di usare opzione modifica....

    Poi li unisco, fa piú attenzione per piacere

    ~Tapatalk 2~


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  11. #388
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    E' una cosa veloce? perchè se non ci metto tanto tempo la posso fare qui all'internet point salvando momentaneamente i dati della SD su uno dei computer qui (un'altro cavetto USB me lo procuro) ma se per caso è un procedimento lungo non so dove farlo e ho tutto su quella maledetta sd... perchè ho spostato praticamente tutto lì prima di essere a conoscenza che dovevo fare la ripartizione (quando non si sanno le cose... )

    Così? Non capisco molto bene questa cosa del modifica, sono abituato a schiacciare rispondi forse è per questo che faccio tanti messaggi separati. Ora ho usato modifica, prova a dirmi se così va bene sennò come sempre non ho capito nulla
    Fai prima di tutto un bel copia e incolla dell'intero contenuto della sdcard su una cartella del pc, poi copi questo file sulla sdcard.
    Riavvia in modalita' recovery (telefono spento, premi volume su + tasto centrale + accensione) e fai choose zip from sdcard e indichi la CWM.
    Ti si apre un menu' giallo, te fai advanced partition sdcard, dimensione ext a tua scelta (consiglio 1 GB), 0 swap. Dopo che ha finito copi nuovamente il contenuto salvato prima nella sdcard.
    Voila', partizioni fatte. Ora ti serve Link2sd oppure kernel con init.d + script s2sd.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    Cattaruzza35 (28-10-12)

  13. #389
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille... domani mi dedicherò a questo....

  14. #390
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! il mio next turbo fino a oggi pomeriggio si connetteva al wi-fi di casa tranquillamente, poi tutto d'un tratto, non si connette più per caricare pagine internet ma si collega al market(eseguendo download),facebook,WhatsApp; attraverso dati a paccheto le pagine le carica regolarmente. secondo voi di cosa si tratta??
    p.s. ho fatto il root ma per il resto tutto originale
    grazie in anticipo

Pagina 39 di 190 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy