Il mio Next Turbo, non rootato, si blocca alla schermata iniziale
Buongiorno,
ho visto che ci sono già diverse segnalazioni del problema, ma, nonostante i consigli non sono riusciti a risolvere.
Il terminale è brandizzato TIM e non è mai stato rootato (lo usa mio figlio).
All'accensione rimane bloccato alla schermata iniziale. Ho provato ad entrare in recovery (Vol alto + Home + accensione) ma non fa nulla. L'unico modo è entrare in download del nuovo SO premendo Vol basso + Home + accensione ma poi, provando ad accedere tramite USB con Odin, non trova il terminale.
Consigli?
Altra cosa, ho scaricato ora gli ultimi driver USB Samsung e proverò con quelli, ma non riesco a trovare il PDA, MODEM e CSC da scaricare in quanto Hotfile ha chiuso. Qualche idea di dove scaricarli?
Grazie
Il samsung si impalla e si addormenta...
Ciao a tutti, da ieri sera il mio samsung ha iniziato a dare un po' di noie: si blocca quasi sempre, devo riavviarlo per sbloccarlo, alcune app (weechat) lo fanno bloccare, si riavvia da solo a random.
Che succede?
consigli?
grazie
Lorenzo
Next turbo impazzito aiutatemiii
Ciao a tutti ho un next turbo il quale mi da chiusura forzata di qualsiasi cosa.. ho provato a fare l'hard reset con tasto volume + tasto home e accensione ma ho visto che a quanto pare non c'e il file recovery infatti non cambia nulla.. ho provato anche cn ritorna a dati di fabbricad ed. È come se non ho fatto nulla... esiste qualche codice con la tastiera numerica perché soltanto quella mi funziona c.c
Problema con la cache e il play store
salve oggi ho trovato un galxy next turbo e ho formattato tutto mettendo una custom rom ... non so cosa sia andato storto ma ho cambiato diverse rom alcune perchè non mi piacevano altre perchè non partivano fattostà che ho notato che in nessuna funzionava il play store così ho cercato su internet e quando vado in cwm recovery mi da diversi errori riguardo cache/system/ praticamente è danneggiata o non la legge o qualcosa del genere quindi vorrei sapere come risolvere questo probelma visto che non ripristina nemmeno il blackup che avevo fatto...ah dimenticavo non posso usare odin perchè il cellulare ha i contatti usb ossidati e quindi il pc non lo legge ma il telefono carica (carica anche quando non è connesso) grazie a tutti in anticipo