CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 242
Discussione:

[INFO] SOS problemi HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanogalaxy Visualizza il messaggio
    Scusate, potete per cortesia fare questa prova? È un attimo e mi tolgo il pensiero .
    Ho provato in diverse condizioni di illuminazione ambientale e ad ingrandimenti diversi,ma non ho notato nulla (a parte il fatto che il forum androidiani su Chrome non scorre nemmeno a badilate e il touch s'impunta di continuo)
    GB ego sum
    Caulae dominus

2.  
    Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Forse era deformata la scheda madre all'interno e questo deformava la scocca...

L'importante è che si siano decisi a sostituirtelo: come avevo scritto, la riparazione mi sembrava impossibile e la sostituzione inevitabile.
    Ciao!! Comunque ho letto su XDA che anche negli USA sono stati messi sul mercato tablet con il tuo identico problema....... E parlavano proprio di un problema legato alla scheda madre.... Mi a piacere che alla fine ti abbiano cambiato sostituito il tablet...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ho provato in diverse condizioni di illuminazione ambientale e ad ingrandimenti diversi,ma non ho notato nulla (a parte il fatto che il forum androidiani su Chrome non scorre nemmeno a badilate e il touch s'impunta di continuo)
    Idem per me! forse è un semplice effetto ottico umano

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Anche io ho provato con diverse condizioni di illuminazione ma non ho notato nulla di quello che dici, tutto assolutamente normale!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora ha un difetto il mio...non è una cosa molto evidente ma un minimo di correzione c'è...
    non è un effetto ottico perché ho fatto una prova anche coprendo la parte dello schermo dove c'è il banner e guardando una porzione dello schermo libera. Un'altra situazione è proprio in questo momento in cui sto scrivendo.... Viene fuori in automatico la scritta "salvataggio automatico" nella casella di scrittura del forum...è una scritta nera con lo sfondo giallo. Mi sembra che sia proprio il colore giallo e dare fastidio...potete confermarmi?
    ah...queste ultime prove le ho fatte con il livello di luminosità al massimo e il browser stock (internet). Che mi consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Forse era deformata la scheda madre all'interno e questo deformava la scocca...

L'importante è che si siano decisi a sostituirtelo: come avevo scritto, la riparazione mi sembrava impossibile e la sostituzione inevitabile.

La storia continua .... credevate di esservi liberati di me :-)

Durante lo scorso week end ho avuto modo di controllare più dettagliatamente il nuovo dispositivo riscontrando:

- Scocca deformata (in maniera quasi impercettibile) sulla parte argentata sopra la scritta Samsung.

Praticamente l'altezza del profilo argentato, che normalmente è di poco sopra il livello dello schermo, in alcuni punti si riduce fino ad arrivare al pari con il display o addirittura sotto.

- Scocca posteriore zona connettore usb meno aderente.

- Soliti coni di luce sulla parte bassa e laterale destra dello schermo.

Mi ero accorto sin da subito della loro presenza (ormai una cosuetudine) ma non gli avevo dato peso più di tanto fino a quando non ho tristemente realizzato che almeno due di questi risultavano decisamente più visibili del solito e non solo durante arresto e riavvio.

In questi giorni ho, per ovvii motivi, avuto modo di conoscere i tecnici che seguono la mia situazione.

Non saprei dirvi cosa sia successo durante la prima "semi riparazione" ma devo dire che l'impressione avuta è stata davvero buona.

Gentili, disponibili oltre che molto preparati.

Si è parlato della scocca, dello schermo ed anche di altri dispositivi ma, facendola breve, anche il tablet sostitutivo (che era nuovo di pacca) è stato ritirato.

A questo punto si attende di conoscere il verdetto di Samsung relativamente a quanto accaduto e riscontrato fino ad oggi.

In particolare sugli evidenti e fastidiosissimi coni di luce che sarebbero, a tutti gli effetti, considerati un difetto.

Alla prossima ......
    Ultima modifica di MuttleyMB; 19-05-14 alle 20:48
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    Ciao!! Comunque ho letto su XDA che anche negli USA sono stati messi sul mercato tablet con il tuo identico problema....... E parlavano proprio di un problema legato alla scheda madre.... Mi a piacere che alla fine ti abbiano cambiato sostituito il tablet...
    Avendo più riscontri magari adesso potranno capire dove sta il problema e risolverlo quanto prima.
    Motorola Xoom 32GB

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Situazione ancora in stallo.

Il centro assistenza trattiene il tablet per ulteriori indagini e verifiche tramite canali diversi con Samsung.

Il call center exclusive lascia un po' il tempo che trova .....

Continuo a mandare mail di reclamo non per l'assistenza ma per la qualità dei prodotti che, almeno nel mio caso, risulta quantomeno discutibile (non mi riferisco solo al Note).

Ripeto, se i coni di luce fossero stati visibili solo durante avvio e spegnimento non avrei rotto tanto le scatole ma, come riscontrabile da foto in allegato, si vedono anche durante il giorno, durante il normale uso e con luminosità inferiore al 50%.

Vedremo prossimamente come si evolverà/concluderà la cosa.
    Immagini allegate
    Motorola Xoom 32GB

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

spero proprio non sia così il display sennò metto una croce sui prodotti samsung....facci sapere come evolve
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    spero proprio non sia così il display sennò metto una croce sui prodotti samsung....facci sapere come evolve
    Spero anche io che sia tutto ok perché incappare, ripetutamente, in certi spiacevoli inconvenienti distrugge ogni entusiasmo. Almeno, per me, è stato così.

Con l'ultima sostituzione pensavo di aver finalmente concluso la serie di sfighe con questo dispositivo ma, purtroppo, mi sbagliavo.

Dai, dacci splendide notizie non appena lo riceverai.
    Motorola Xoom 32GB

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio