CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 128 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Salve, ho un problemino con un gioco :
    GTA san Andreas.
    Ho un note 10.1 2014 versione Wifi e quindi con Soc exynos non rootato, tutto originale.
    In pratica in gioco si avvia ma quando sto per iniziare la partita il gioco carica fino a quasi metā e poi si termina.
    Una volta sono riuscito, a forza di farlo partire, ad arrivare all'inizio del gioco č poi niente.
    Ho provato lo stesso sul mio S4 (quindi snapdragon) e va benissimo.
    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi ??
    Saluti e auguri a tutti.

Edit : altro problemino con il gioco asphalt 8...in pratica mi fa selezionare solo grafica a dettagli bassi, gli altri sono bloccati.
    Mi sa che questo exynos o č troppo avanti o č una sola.....sigh sigh.
    Ho la tentazione di vendere baracca e burattini e prendere la versione lte con snapdragon....mannaggia a me !!!!!
    Ultima modifica di Pistacchio; 26-12-13 alle 21:22

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio1965 Visualizza il messaggio
    Come si fa a sbloccare la possibilitā di inserire gli "user" , ho guardato filmati e articoli, se qualcuno ne sa qualcosa lo ringrazio vivamente..
    mi associo pure io alla richiesta, nel menu' non c'č la voce 'user'
    S

Senior Droid L'avatar di Pascal

Localitā
    Parma
    Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Mi pare ci sia un solo firmware che ha la multiutenza e non č un firmware europeo.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

Androidiano

Localitā
    Milano
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

mi sembre che č per il modello SM-P600 e il firmware č Cellular south - XAR Edition PDA: P600UEUBMK1 CSC: P600XARBMK1 MODEM: P600UEUBMK1

Baby Droid L'avatar di Alessio1965

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiedere non costa niente.... Ho provato a fare richiesta all'assistenza.... 😊non si sa mai.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve volevo sapere se era possibile impostare una password per limitare l'accesso su applicazioni...impostazioni ecc nel menu del tablet grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, spero mi possiate essere d'aiuto...ho un tablet galaxy note versione 2014...
    da poco acquistato..volevo resettarlo per un problema..e mi sono recato come facevo di solito con altri dispositivi android in IMPOSTAZIONI BACKUP RIPRISTINO...ma purtroppo la voce RIPRISTINO AI DATI DI FABBRICA č schiarita...nel senso che...semba bloccata...(come č possibile??) ci clicco sopra e non procede..la scritta RIPRISTINA DATI DI FABBRICA č schiarita come lo sono alcune scritte fuori uso nel tablet..come se per qualche cavolo di impostazione si sia bloccata...siccome mia figlia piccola spesso me lo tocca non vorrei iinvolontariamente avesse spinto toccato ...qualcosa..spero possiate essermi d'aiuto..e spiegarmi come fare..e come sia possibile che sia bloccata la scritta RIPRISTINO DATI..sembra come un blocco da parte dello sviluppatore..scusate ignoranza

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio1965 Visualizza il messaggio
    Chiedere non costa niente.... Ho provato a fare richiesta all'assistenza.... non si sa mai.....
    questo č quello che hanno risposto a me
    La tua richiesta
    Salve, ho visto il filmato di samsung usa che parla della possibilitā di abilitare la multi utenza, ma la voce di menu'''' per abilitarlo non č presente sul mio tablet, č necessario un aggiornamento oppure bisogna scaricare qualche app in particolare?
    Grazie
    S
    Il Servizio Clienti risponde

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

Gentile cliente,

In merito alla sua richiesta, sono spiacente ma la funzione multiutente attualmente non č disponibile sul suo dispositivo.

Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverā di seguito. La sua opinione per noi č importante.

Nel caso avesse bisogno, potrā mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864. o accedendo all’area sul sito dedicata Contact Us - Samsung

La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.

Cordiali Saluti
    Pier Lazzaro
    Servizio Clienti Samsung

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexredux Visualizza il messaggio
    salve, spero mi possiate essere d'aiuto...ho un tablet galaxy note versione 2014...
    da poco acquistato..volevo resettarlo per un problema..e mi sono recato come facevo di solito con altri dispositivi android in IMPOSTAZIONI BACKUP RIPRISTINO...ma purtroppo la voce RIPRISTINO AI DATI DI FABBRICA č schiarita...nel senso che...semba bloccata...(come č possibile??) ci clicco sopra e non procede..la scritta RIPRISTINA DATI DI FABBRICA č schiarita come lo sono alcune scritte fuori uso nel tablet..come se per qualche cavolo di impostazione si sia bloccata...siccome mia figlia piccola spesso me lo tocca non vorrei iinvolontariamente avesse spinto toccato ...qualcosa..spero possiate essermi d'aiuto..e spiegarmi come fare..e come sia possibile che sia bloccata la scritta RIPRISTINO DATI..sembra come un blocco da parte dello sviluppatore..scusate ignoranza
    Accendi il tablet in recovery mode a seleziona wipe factory reset.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=Mithos11;5044603]Accendi il tablet in recovery mode a seleziona wipe factory reset.[/QUOT
    sisi grazie resettarlo lo so come fare..ma sai come si fa a bloccare l'accesso ad alcune impostazioni ?? ho mia figlia che ci smanetta e vorrei inibirgli l'accesso
    ai ripristini e cose varie...

Pagina 11 di 128 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio