CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 128 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema associazione bluetooth con altri dispositivi

Ciao a tutti,
    Ho un galaxy note 2014 da qualche mese e ho u problema con il bluetooth:
    Non riesco ad associare il Tablet con lo speaker ueboom che ho comprato da poco.
    Ho provato parecchie volte ma non riesce proprio a vederlo mentre riesco ad associare Tablet con ipod e ipod con ueboom.
    Qualcuno di voi ha l' ueboom e ha riscontrato lo stesso problema?
    Come lo Risolvo? C'è qualche settaggio da fare che ignoro?
    Grazie
    F.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franks211 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un galaxy note 2014 da qualche mese e ho u problema con il bluetooth:
    Non riesco ad associare il Tablet con lo speaker ueboom che ho comprato da poco.
    Ho provato parecchie volte ma non riesce proprio a vederlo mentre riesco ad associare Tablet con ipod e ipod con ueboom.
    Qualcuno di voi ha l' ueboom e ha riscontrato lo stesso problema?
    Come lo Risolvo? C'è qualche settaggio da fare che ignoro?
    Grazie
    F.

No, mai riscontrato un problema simile al tuo anche perché non possiedo lo speaker di cui parli.

Il problema che ho riscontrato è di tipo diverso. Esegue l'associazione ma riceve i dati decisamente più lentamente rispetto ad S3, S4 e Note 3.

Se non risolvi in nessun modo anche dopo esserti assicurato che lo speaker non soffra di qualche bug, proverei eseguendo un bel reset di fabbrica.

Proverei con uno speaker Bose giusto per avere un riscontro ma sono ancora sprovvisto di tablet.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    No, mai riscontrato un problema simile al tuo anche perché non possiedo lo speaker di cui parli.

Il problema che ho riscontrato è di tipo diverso. Esegue l'associazione ma riceve i dati decisamente più lentamente rispetto ad S3, S4 e Note 3.

Se non risolvi in nessun modo anche dopo esserti assicurato che lo speaker non soffra di qualche bug, proverei eseguendo un bel reset di fabbrica.

Proverei con uno speaker Bose giusto per avere un riscontro ma sono ancora sprovvisto di tablet.
    Innanzitutto grazie MuttleyMB.
    È strano... io credo che il problema sia il Tablet che per qualche motivo fa fatica a trovare altri dispositivi.
    Ho provato poco fa ad associare il mio telefono Samsung s3 e non è riuscito a trovarlo.
    Forse mi mancano dei passaggi ma più che spuntare la voce "rendi visibile ad altri dispositivi", fare lo stesso con il cellulare o lo speaker e avviare la ricerca, non so cosa fare. Qualcuno che ha il mio stesso Tablet riesce a darmi qualche info?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franks211 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie MuttleyMB.
    È strano... io credo che il problema sia il Tablet che per qualche motivo fa fatica a trovare altri dispositivi.
    Ho provato poco fa ad associare il mio telefono Samsung s3 e non è riuscito a trovarlo.
    Forse mi mancano dei passaggi ma più che spuntare la voce "rendi visibile ad altri dispositivi", fare lo stesso con il cellulare o lo speaker e avviare la ricerca, non so cosa fare. Qualcuno che ha il mio stesso Tablet riesce a darmi qualche info?
    Anche io ho (avrei) il tuo stesso tablet se non fosse sotto verifiche in assistenza.
    Visto che ormai la canonica settimana per portarlo indietro al negoziante è bella che andata, ti suggerirei nuovamente un bel reset di fabbrica e/o un giro al City Point più vicino giusto per un controllo veloce.

Se dal sito Exclusive riesci a prenotare l'intervento magari eviti (se guasto) di doverlo lasciare o comunque di avere una risposta più rapida al problema.
    Motorola Xoom 32GB

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao raga, qualcuno saprebbe dirmi perché il mio note fa una piccola vibrazione ogni 5 minuti esatti? Cavolo non riesco a capire se è un problema di notifica o un problema di qualche app

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    <<== SE TI SONO STATO DI AIUTO, PIGIA IL TASTO THANKS IN BASSO A SINISTRA!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Ciao raga, qualcuno saprebbe dirmi perché il mio note fa una piccola vibrazione ogni 5 minuti esatti? Cavolo non riesco a capire se è un problema di notifica o un problema di qualche app

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Oddio! questa è grave. te lo faceva già dall'inizio? ciao
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Oddio! questa è grave. te lo faceva già dall'inizio? ciao
    No, ha cominciato a farlo questa mattina, intanto ho disattivato suono e vibrazione delle notifiche, tanto fino adora ho avuto sempre il note in vibrazione... se domani si ripete allora provo con un bel hard reset

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Ok raga, ho appena constatato che l'app wanam xposed mi da problemi con questo fatto della "fake notifica" che mi fa vibrare il tablet ogni 5 minuti, quindi attenzione a quando installate questa app

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

grazie per la segnalazione! Ottimo se hai risolto senza reset
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Ho 2 problemi (per ora) abbastanza fastidiosi... Premesso che fino a 3 giorni fa avevo solo il Note 10.1" (che continuo ad usare) e ora ho preso questo Note 2014.

Problema 1: Se chiedo a S-Voice che tempo farà domani... Mi crasha... Ho provato a resettargli la cache, a mettergli la voce in TTS, con GPS, solo WI-FI... Insomma sembra che cerchi di interfacciarsi con Accuweather ma non ci riesca... eppure il meteo del giorno me lo dice... E' proprio quello del giorno dopo... gli chiedo: "Che tempo fa?" e mi risponde... gli chiedo "Che tempo farà domani?" e crasha... Ad altre domane risponde senza problemi... Va bhè... Posso chiedergli il tempo di "oggi" e poi vedermi la tabella che comunque mi mostra 5 gg consecutivi... ma la cosa è strana...

Problema 2: su Note 10.1" e Note 2 ho Jelly Bean 4.1.2. Con quel firmware, tra le opzioni di sincronizzazione, l'account Google riportava la voce "Sincronizza Internet"... Così il browser stock sincronizzava comunque i preferiti di Chrome Desktop... Adesso questa voce non c'è, è rimasta solo nell'Account di Samsung, ma ovviamente io non ho preferiti con quell'account... Ho visto che neppure Kies 3.01 nelle opzioni ha quella per fare il backup dei preferiti... Google ha deciso di togliere questa opzione per obbligare gli utenti a usare Chrome? Adesso o uso Chrome o come faccio a mettere i preferiti sul browser stock...?

Problema 1: informata assistenza exclusive già mesi addietro senza aver ricevuto risposta.

Ho avuto diversi Note 10.1 2014 tra le mani e su tutti SVoice manifestava la stessa situazione.

A me capitava anche che non riuscisse ad identificare correttamente il luogo dandomi previsioni di altra città/regione.

Credo sia un problema software che magari è stato risolto su Kitkat, o quantomeno così si spera.
    Motorola Xoom 32GB

Pagina 61 di 128 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio