Devi tener conto sempre 4h e mezza circa
Provato anche con altre cuffie? Si comporta sempre allo stesso modo?[/QUOTE]
Si, è qualcosa di casuale. Alcune volte mi succede quando l'ho tenuto in carica da spento. Lo stacco dalla presa elettrica, collego le cuffie e lo accendo. Qui, a volte, non si sente niente né con le cuffie e né senza.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si, è qualcosa di casuale. Alcune volte mi succede quando l'ho tenuto in carica da spento. Lo stacco dalla presa elettrica, collego le cuffie e lo accendo. Qui, a volte, non si sente niente né con le cuffie e né senza.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah capito, mi sa allora che è un difetto della scheda madre... L'unico sano modo di risolvere è l'assistenza :s
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah capito, mi sa allora che è un difetto della scheda madre... L'unico sano modo di risolvere è l'assistenza :s[/QUOTE]
Non è un problema così impellente. Se lo avesse fatto sempre già l'avrei spedito in assistenza. Grazie per la risposta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi consigliate un software per misurare la corrente in ingresso?
ho provato Ampere,ma vorrei testare un altro... consigli?
Ragazzi ho un po' di problemi col mio Note 10.1 2014 LTE. Stamattina appena l'ho acceso ha incominciato a girare le pagine della home da solo e ad abbassare ed alzare la tendina delle notifiche tutto da solo. Ho addirittura trovato in rubrica un contatto whatsapp di una persona che non ho mai conosciuto in vita mia. Comunque ho provveduto a resettare il tablet tramite la combinazione TASTO ACCENSIONE/SPEGNIMENTO - VOLUME GIÙ - TASTO HOME. Dopo aver riscaricato quasi tutte le app che avevo, adesso mi appare spesso un messaggio in basso che dice che il tablet non riesce a collegarsi al server e di riprovare più tardi. Come antivirus ho avast in versione premium. Cosa può essere successo?
lascia perdere gli antivirus....sono inutili....e rallentano il sistema perche girano in background.
piuttosto rifai il wipe data factory da recovery e utilizzalo "pulito" per qualche giorno,per vedere se è tutto ok....poi piano piano,giorno per giorno reinstalli cio che devi.....quasi sicuramente è qualche app che da fastidio.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
wipe data factory da recovery lo si fa tramite la combinazioni che ha scritto?
mi spunta ogni minuto questa scritta su qualsiasi schermata della home o app ...."il server non risponde riprovare più tardi"
Mi sapete dire da cosa dipende? Succede pure a voi?