Cavolo... non ci avevo pensato! Finalmente l'ho trovato e disinstallato :D grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un dubbio. Quando mi è arrivato il tablet nella scatola di Vodafone c'erano i documenti, la sim voce omaggio e la confezione del note. Questa però era aperta, all'interno era tutto ok e c'era anche la sim dati. È normale questo? Penso che sia servito per mettere la sim ma volevo una conferma da voi...
ti conviene sbrigarti...sul sito stanno volando via...
io comunque ho visto che sul sito voda il mio ordine era stato consegnato al corriere...allora ho chiamato bartolini per sapere se era vero...eheh (non mi fidavo) comunque bartolini mi ha detto che è vero e che il tablet ce l'hanno loro e che arriverà domani pome
non puoi... che io sappia se devi prenderlo con partita iva devi fare un contratto buisness e non so quanto ti conviene
Io quando l'ho ricevuto i primi di dicembre avevo tutto sigillato...avevo la scatola vodafone con dentro una busta chiusa con i documenti e una sim dati ricaricabile in regalo e la scatola del tablet sigillata con la sim dati dell' abbonamento di un anno attaccata con lo scotch sopra la scatola del tablet
Problema risolto almeno in parte (solo per l'applicazione corriere della sera).
Non riuscendo a far partire nessuna delle due applicazioni (corriere della sera e gazzetta dello sport) le avevo congelate.
Ieri entrando nell'app "Biblioteca del Corriere della Sera" mi ha proposto l'anno gratuito del "corriere della sera", mi ha fatto fare l'aggiornamento dell'applicazione, inserito numero di cellulare per usufruirne alla scadenza dell'anno (se non lo si disattiva prima), dopo di che l'app è partita e continua a funzionare egregiamente....
C'è anche la possibilità di scaricare alcuni libri gratuitamente.....
Non c'è traccia della gazzetta dello sport....
Poco male....
Dopo averla installata vai in Impostazioni > Gestione applicazioni, clicchi sull'app che vuoi spostare e poi su "Sposta in scheda SD". Però non funziona con tutte e non sposta tutti i dati, una piccola parte rimane sempre nella memoria dispositivo (ovviamente).
ricapitolando..
15€*30 + 99€ = 549 €
i 170 € non li paghi, se ti tieni il tablet 30 mesi.
Dopo un anno, se non vuoi rinnovare l'abbonamento dati della sim, continui a pagare solo i 15 € del tablet, senza altri costi.
Corretto ?
Ps: il modello è dell'offerta è quello con il 4g ( anche se nel piano vodafone il 4g non è incluso ?)
Tutto ok...il tale è arrivato...nel mio le punte di ricambio della s Pen ci sono
Appena ordinato!
scusate non capisco quale sarebbe il motivo per cui ti addebitano le 170 di penale.
Dal sito Vodafone: 27-02-2014 09.21.21 - Preparazione spedizione completata
Ora aspettiamo la consegna..
Io sono stato in diversi centri vodafone,fino a poco fa,e ancora non risulta disponibile! In mattinata mi chiama un tizio di un centro per farmi sapere se sarà disponibile oggi.
Che in passato io stesso ho fatto fare brutte figure ad alcuni operatori nei centri vodafone è vero(soprattutto quando presi l's4 a 15€ al mese senza cambiare tariffam,senza penale ecc),ma in questo dove sono andato la seconda volta all'epoca come ora mi è sembrato preparato,disponibile e gentile,e comunque non è il primo che mi conferma che non è disponibile per ora,anche se mi ha dato la speranza in questi giorni che ritorni ad esserlo.
Il fatto è che se lo prendessi on line in questi giorni che non è disponibile faccio il contratto e poi devo comunque aspettare tanto vale affidarmi a lui che comunque sollecita,chiama e s'interessa(lo ha fatto anche davanti a me).
Ciao a tutti, da qualche giorno sto avendo problemi a connettermi col note 2014 ad alcuni siti, (tra cui androidiani.com), all'inizio credevo che il problema fosse del browser, quidi ho provato ad installare il dolphin che utilizzo sul cell. senza problemi, ma niente il problema persiste, sono andato allora a verificare le impostazioni di rete del note ed ho notato che è attiva l'impostazione proxy con host 127.0.0.1 e porta 3128, allora ho disabilitato il proxy e riprovato ma niente, sono rientrato nelle impostazione e nuovamente il proxy era abilitato. Il mio sospetto è che ad abilitare in automatico il proxy sia il Kaspesky Internet Security 2014, potete verificare se sul vostro note 2014 il proxy è disabilitato e magari provare ad abilitarlo inserendo i valori di cui sopra e provare a navigare ?
dove hai letto che non è disponibile ? sul sito lo da come disponibile ( link )
Io non se cavolo gli prende al sito stasera!
Al momento di inserire i dati ecc mi caricava male la pagina.
Ho cambiato 3 browser,alla fine con IE(che non uso molto)mi carica correttamente la pagina per inserire i dati,confermo tutte le voci,alla fine quando devo dare l'ultima conferma non succede nulla!
E quindi non riesco a completare l'ordine! o_O
L'acquisto di sto tablet sta diventando un'odissea!
Prova a cancellare la cache? O in alternativa potrebbe essere un problema della bbboddafon
E' stato peggio di un parto cesario!
Ma alla fine ce l'ho fatta!
Ho addirittura usato una chiavetta per fare l'ordine perchè non so per quale motivo ma mi dava dei problemi ad aprire delle pagine(con adsl vodafone tra l'altro! mah!).
Non contento mi aveva dato un'errore pure con la carta di credito...ho rifatto la procedura decine di volte ma alla fine mi ha dato ordine eseguito ;)
E ora non ci resta che aspettare!
Salve ragazzi,
vorrei capire una cosa.
Il Note 10.1 2014 sulla carta ha 3GB di RAM e il mio S4 2GB.
In Gestione Attività, il Note ha 2.35GB di RAM totali, il mio S4 1.76GB.
Perdere 240MB lo accetto anche, ma perderne 650 di MB assolutamente no!
Dove sono finiti?!
Grazie anticipatamente =)
Buongiorno a tutti, sn stato ieri in un centro vodafone e oltre a nn averlo disponibile mi hanno detto che l'acquisto con anticipo di 99euro e 15al mese è possibile solo online, vi risulta anche a voi? Grazie
È un mese che l'ho ordinato in un centro Vodafone e ancora niente. E nemmeno sanno quando arriverà
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
E' successo anche a me come detto...e ho girato tutti i centri vodafone in città...conviene online a sto punto...se non hai già dato l'anticipo e firmato niente fai come me e prendilo online.
Da quanto ho capito i magazzini vodafone per i centri non sono gli stessi che utilizza la vodafone per gli ordini online.
Infatti a loro da non disponibile mentre online lo è.
Edit: proprio mentre rispondevo a sto messaggio mi ha chiamato la Vodafone per dirmi che la consegna avverrà il giorno 5(un giorno in più,anzi mezza giornata perchè ho chiesto di consegnarlo la mattina anzichè il pomeriggio),ma almeno mi hanno avvertito e mi hanno dato conferma(se potessi ancora avere qualche dubbio a riguardo sui ritardi o sull'indisponibilità).
Ricontrollato subito il tracking online(avevo la pagina aperta proprio per controllare lo stato!)lo hanno aggiornato subito!
Beh questa si che è efficenza e precisione ;)
Non volevo farlo ON line per paura di inserire i dati della carta. Però mi sa che a questo punto è l'unica cosa da fare
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App