volevo chiedere un informazione a chi usa nova launcher....anche voi ogni volta che fate ruotare lo schermo del desktop, senza app aperte, vi apre in automatico le impostazioni di nova launcher? qualcuno sa come disattivarlo?
Visualizzazione stampabile
volevo chiedere un informazione a chi usa nova launcher....anche voi ogni volta che fate ruotare lo schermo del desktop, senza app aperte, vi apre in automatico le impostazioni di nova launcher? qualcuno sa come disattivarlo?
Per ovviare a questo problema, invece di usare l'app di Youtube ufficiale, scaricate ed installate Tubemate che è anche più funzionale, in attesa della 4.4.2.
Salve! Ho un problema credo relativo al software: dispongo di Galaxy Note 10.1 2014 SM-P600 solo Wifi, stasera, dopo averlo utilizzato normalmente tutto il giorno, accendo la connessione wifi.
Non riuscendo a ricevere la rete mi sono avvicinato meglio alla fonte ma ancora la connessione non risultava accesa. Ho provato a spegnere e riaccendere ma è come se si sia "bloccato" il comando relativo alla connessione wifi. Idem per quanto riguarda il bluetooth.
Ho provato a fare un hard reset del tablet ma il problema persiste. qualcuno lo ha già riscontrato?
Così "grave" no. Proprio oggi a me si è "invertito" è "bloccato" il Toggles del Mirroring... Nel senso che quando era verde compariva la voce "Mirroring Disattivato" e se era spento invece per lui era attivo ma non si connetteva... però ho solo riavviato. Con Hard Reset cosa intendi? Hai fatto un Wipe, oppure una procedura "particolare"?
Ho solamente riavviato ai dati di fabbrica ma ancora il problema rimane..in pratica ho acceso la connessione wifi ma il l'attivazione risultava come e il tasto appare in perenne verde "trasparente" come nell'attimo immediatamente antecedente alla ricezione dell'aggancio al segnale pieno.
Stesso problema riscontrato con il bluetooth.
Provato entrambe le ipotesi..sia il secondo riavvio ai dati di fabbrica, ho reinstallato persino il firmware con kyes..ma niente!
penso proprio che mi toccherà assistenza..
P.S. in che senso te lo faceva saltuariamente?
Ciao a tutti,
Premesso che fino ad ora avevo un Note 10.1" con la 4.1.2 e non avevo avuto questo problema, volevo sapere se Google ha cambiato la "politica di visione" dei film che si comprano sul loro store. Con il Note 10.1" mi sono comprato un po di film, ma adesso che li ho scaricati di nuovo sul Note 2014 se provo a riprodurli mi compare questo avviso:"Non è possibile riprodurre contenuti premium su questo schermo perché non sono sicuri". Ora: cosa non sarebbero sicuri? I contenuti Premium...? ma che contenuti Premium sarebbero? Di fatto dalla 4.3 non è più possibile riprodurre su schermo quello che si compra? Avevo abbandonato appunto il Video Hub di Samsung perché non potevo guardare i film acquistati anche ade compariva la scritta HDMI vicino al titolo del Film, e ora anche Google mi blocca questa possibilità? Oppure c'è qualche trucco che si possa usare? VLC non vede i film scaricati e neppure la "Galleria"... Quindi non posso farci proprio nulla? Buttato i soldi, quindi? Perché allo stesso prezzo mi prendevo il DVD e da li poi "avevo" il diritto a farmi una copia digitale di Backup e metterla sul Tablet... Ma poi perché solo i film e non la musica?
Qualcuno sa se ci sono applicazioni per poter vedere quanto acquistato sul Play Movies sullo schermo di casa?
ho bisogno di proiettare delle slides con un proiettore che ha solo l'ingresso VGA. Dispongo di questo adattatore (credo):
Prodotto: 9175 - CONVERT. VIDEO MICRO USB VGA E AUDIO MHL GOOBAY NERO - GOOBAY (ACCESSORI - CAVETTERIA-CAVI PC - CONVERTITORI); E10048
ma sul proiettore non compare nulla, devo settare qualcosa?
con proiettore con HDMI non ho problemi
Provo ad aiutarti io: il segnale VGA e quello HDMI sono diversi di natura, rispettivamente Analogico e Digitale. Và da sè che se acquisti un semplice adattatore, non risolverai nulla. Devi acquistare un aggeggio che ti converta il segnale da digitale in analogico IN TEMPO REALE. Questo aggeggio deve avere uno "scatolotto" con un circuito che ti converta il segnale e dal costo più alto. Purtroppo non posso consigliarti un modello o una marca in particolare, perché non ho provato di persona uno di questi converter e non mi sento di dirti prova "tizio" prova "sempronio" per quel che ne consegue in termini di investimento di soldi e responsabilità in tal senso, spero che tu capisca ;)
Quello che mi hai linkato è un cavo MHL che funziona su S2, quindi del tipo vecchio e probabilmente è da alimentare esternamente per farlo funzionare, forse è solo questa stupidata e funziona o forse no, prova!
no, non credo sia una stupidata, anch'io sono arrivata a questa conclusione, che il problema di quell'oggetto sia proprio che ha un MHL a 5 pin invece che a 11 come l'uscita del note. Ha il connettore per alimentarlo esternamente (e l'ho alimentato cosi') ma non funziona comunque, ma forse la differenza tra 11 e 5 pin non e' solo nell'alimentazione (se qualcuno conferma lo ringrazio), perche' vendono convertitori per usare i dispositivi con MHL 5 pin sul tablet con MHL a 11 pin
Ho trovato questo:
http://www.amazon.it/Micro-adattator...mhl+11+pin+vga
che e' simile a quello che mi hanno dato ma ha MHL a 11 pin, dovrebbe andare penso ...
Posso aiutarti io. Possiedo un adattatore MHL originale Samsung per Galaxy S3 (uscita HDMI e probabilmente di tipo 11 pin), l'ho provato con il note e funziona, a patto che si alimenti esternamente. Di conseguenza, se ne riesci a trovare uno anche compatibile per S3, puoi farlo funzionare senza problemi alimentandolo esternamente.
Edit: ho guardato il link che hai postato e ho visto che funziona anche con S3, credo che potrebbe funzionare.... Dal commento di chi già l'ha acquistato, dice che c'è un ritardo di segnale, probabilmente a causa della conversione in tempo reale, nel cavo suo standard ad uscita hdmi, non vi è nessun ritardo.
Puoi stare tranquillo, le fonti che ti ho postato sono strasicure. Non lo trovi sul Play store perché non va a genio a Google che gli fa concorrenza all'applicazione ufficiale sua di Youtube, una volta c'era nello store, ma poi lo tolsero arbirtariamente. Ora trovi app truffa o fake nello store di big g.
Ciao,ma il galaxy e il dongle non dovrebbero connettersi senza rete wifi?anch'io ero interessato all'acquisto (da abbinarlo ad un galaxy s5 però) e volevo informazioni soprattutto sulla qualità dello streaming dei film a 1080p. Se puoi fammi sapere.Grazie in anticipo
Salve
qualcuno percaso ha provato a collegare una tastiera con touchpad (tipo questa http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg) al note 10.1? secondo voi facendo con 2 dita sul touchpad il pinch zoom sul tablet funziona?
sergio
Salve a tutti , vi chiedo un consiglio su questo note, e' lento, non è fluido e a volte va scatti...
E così anche a voi ?, e tutto normale?...ipad e molto più fluido e veloce.
..vi chiedo questo per capire se è un problema del tab ....unica nota positiva e la spen che funziona davvero bene.
Grazie a tutti e buona giornata...
Grazie mi potresti indicare il link della rom da installare con Odin.
..grazie mille
Hai la versione LTE (SM-P605) o la versione solo WiFi (SM-P600)?
Ho la sp 605
Ciao
Mi confermi che dopo aver instellato questa rom , il note e più veloce? SI COMPORTA COME IPAD ?
Tu l'hai installata e quali sono le tue impressioni ?
grazie. Aspetto tue notizie
La versione che avevo installato io è la precedente a questa, quando ho visto che c'era un aggiornamento, ho provveduto ad installarlo immediatamente (praticamente l'ho appena installato e non noto impuntamenti). Già la versione prima di questa che ti ho postato apportava miglioramenti importanti in termini di contrasto a freeze, lag e company, figurarsi questo.
p.s.: ricorda il pulsante thanks ;)
Con la rom kit kat è più reattiva e fluido, ma per chi dovesse prendere un taBlet per navigare consiglierei altro.
Il surface pro o il ipad sono più indicati per la navigazione , anche se non capisco come è possibile che il note con caratteristiche
superiori non è così veloce , reattivo e fluido. Il note 3 e' ottimo per lavorare ed e'il top con la sua spen , che direi favolosa ,
se usciranno nuovi aggiornamenti che lo rendono più fluido nella navigazione pari a ipad o surface pro , allora e' un altro discorso.
Ciao a tutti !
Vorrei configurare utenti multipli sul mio nuovo tab (ho letto che è una delle peculiarità di questo modello), ma non riesco a capire come farlo...
Dal menù "impostazioni" del tab non trovo alcuna voce "utenti"...
Ho cercato a lungo qui sul forum ma non sono ancora riuscito a trovare indicazioni in merito.
O sono rimbambito io o mi sfugge qualcosa...
Potete gentilmente darmi un aiutino ?
Grazie 1000 !!!!! :-)
siccome ho l's4 in assistenza volevo usare IFTTT sul note, ma dopo il login mi da una schermata nera e poi crasha! capita solo a me?!
Il multiutente lo teovi da abdroid 4.3.3 quindi o aggiorni con odin o attendi il rilascio ufficiale
Grazie 1000 !!!! :-)
Ciao, questo problema è molto diffuso con molti dispositivi che montano versioni Android 4.3 o superiori... Io stesso problema lo lamento con il mio Note 3. Girando per il web si trovano altri utenti che lamentano tale disagio...perciò immagino sia un problema a livello software e non hardware. Questo problema lo hai quando hai la sola connessione dati, e wiki e GPS spenti, vero?
Ciao,
Sono nuova di tablet e non riesco a trovare sul mio android la cartella archivio. Qulcuno può essere così gentile da dirmi il percorso per arrivarci?
Ho cercato in diversi forum e sembra che ci deve essere pronto nella schermata principale. Può essere che nel galxy note 2014 edition si trova da qualche altra partr?
Un grazie di cuore da subito
Ciao a tutti . Ha notato che a volta la scrittura con S PEN non viene più riconosciuta . Ha dovuto riavviare per farla funzionare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Confesso che sono un po deluso.
Appena arrivato , magari nella sezione sbagliata , mi sono presentato ed ho chiesto di skygo.
Mi è stato risposto di presentarmiolamente prnella sezione dedicata e poi di spulciare su £ cerca".
Ho trovato risposte adatte a persone bravine e comunque fuori dai canoni della sicurezza quindi al di fuori delle app ufficiali come samsungapp e e playstore.
Al numero verde di samsung piuttosto che spiegarmi perché alcuni tablet Samsung a differenza del mio nuovissimo Tab4 supportano Skygo mi hanno detto con molta indifferenza di rivolgermi a sky.
Forse sbaglio a fare il confronto con Apple dove se chiedevo qualcosa non ti mollavano se non risolvevano il problema sia al numero verde che al GeniusBar
Comunque mi accontento di quello che fa il mio nuovo Tab4 e a questo punto mi rassegno anche su possibili problemi futuri visto che " Il buon giorno si vede dal mattino".
salve a tutti
ho il P605 aggiornato fresco fresco al 4.4.2 ita no brand...qualcuno di voi saprebbe dirmi se è possibile disattivare allo sblocco della cover (aprendo la custodia a libro) il calendario? cioè, sbloccando invece di apparirmi subito la lockscreen appare questo calendario dove è possibile anche scrivere delle note. Lo trovo molto fastidioso perchè tutte le volte mi tocca premere il tasto chiudi del calendario.
sergio
risolto...opzioni> generale> accessori
comunico, visto che non c'è scritto da nessuna parte, che su sammobile ( QUI ) è disponibile kitkat per il nostro note versione LTE (altro non ho controllato!)...
buona serata a tutti!
EDIT PER CHI FOSSE INTERESSATO AL ROOT: purtroppo con towelroot non funziona, la build è del 2 luglio quindi post tetto massimo del 3 giugno per poter fare con quel sistema!
Veramente se ne sta già parlando da stamattina in più di un topic, dell'aggiornamento appena uscito :)
E purtroppo mi confermi anche tu quello che temevo, e che ho letto in giro (anche sul forum xda): towelroot non funziona, quindi niente da fare per FixSD :(
pardon, non avevo visto! si può chiudere allora!