Intendi quella che compare quando si apre la copertina della cover?
Visualizzazione stampabile
Intendi quella che compare quando si apre la copertina della cover?
Si quella li
Ok grazie... trovata
ragazzi mi spiegate come funziona l'acquisto online?scusate i dati della carta di credito,il contratto,tutto il resto.tempi di consegna.non ho mai gatto queste cose online.
Quando fai la procedura d'acquisto ti scalano i primi 99€ ( più o meno quando arriva a casa il tablet) dalla carta di credito, poi le rate da 15€ ogni mese sempre da carta di credito.
Entro 48 ore viene attivata la SIM, a me è arrivato in 5 giorni (con sabato e domenica in mezzo).
Salve a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto di questo tablet con questa offerta cosi vantaggiosa..premetto che non penso di utilizzare molto internet, quindi dopo 12 mesi penso che disattivero l'offerta di internet..quello che mi interessava sapere era se i 15 euro mensili sono effettivi, oppure se ci sono altre spese, come per esempio la tassa di concessione governativa..inoltre ho letto che internet non è illimitato, ma dopo i 3Gb si èuò continuare a navigare pagando 2 euro in più al mese..e hai internet illimitato..inoltre c'era un servizio.vodafone rete sicura (1 euro/mese) gratis per i primi 3 mesi e poi a pagamento..a voi risultano queste cose? ovviamente io provvederei a disattivare tutto non appena mi si chiede di pagare..ma cmq..mi confermate che il tablet costa 99 euro di anticipo+15 euro al mese x 30 mesi????
Se è cosi..lo prendo subito..graziee
Mi confermate che nei 99€(e gli eventuali 69 al secondo anno)è compreso internet 4g?
Perchè nel sito leggo che la promo parla di "Internet veloce" e non "Internet veloce 4g",che ad esempio è specificato se si sceglie l'offerta a 30€ al mese(anche se con 15gb mensili)che infatti si chiama "4G",mentre questa dei 15 al mese si chiama semplicemente "Internt 1 anno".
Questo è quello che trovo sul sito vodafone:
Fly
Vincolo 30 mesi 7 GB al mese,Internet Veloce Contributo iniziale 49 €, Costo mensile 30 €
PROMO
4G (Cover omaggio)
Vincolo 30 mesi,15 GB al mese Internet Veloce 4G, Contributo iniziale €0 €,Costo mensile 40 (€30 € per 3 mesi)
Internet 1 anno
Vincolo 30 mesi,3 GB al mese Internet Veloce, Contributo iniziale 99 €, Costo mensile 15 €
No, l'offerta 4G non c'è. Se ti serve devi attivare la promo, credo ci sia un paio di mesi di prova gratis.
Si infatti ho ricevuto la risposta anche in chat da un operatore,e da un amico che lo ha preso.
A sto punto non so se prenderlo così(comunque 15€ al mese sono comodi),o prenderlo su internet dove lo trovo a 508€ e non ho obblighi e niente,anche perchè ho già una sim della vodafone con 3gb al mese compresi nel piano che ho in officina che non uso mai(uno dei motivi per cui voglio prendere un tablet),più una sim datami in omaggio con un mese e 15 gb di 4g.
La cosa che mi da fastidio è quella penale da 170€...ad aprile finisco di pagare un s2 che già non ho più da tempo preso all'epoca con la 3,dove avevo anche li l'obbligo dei 30 mesi e 150€ di penale se recedo prima,e non vedo l'ora che finisca(anche perchè sono 25,82 al mese).
Ho preso l's4 con la vodafone a 15€ al mese,ma quando voglio recedo e pago le rate rimanenti senza penale(al contrario di questa opzione).
Preso anche io con Vodafone.
In 4 giorni è arrivato e la sim è stata attivata il giorno dopo.
Confermo niente 4g ma si può attivare un mese di prova gratuita che alla scadenza si disattiva in automatico.
Ciao!!
Ragazzi le foto sono oscene col tablet o_O peggio di un vga che cavolo è?!
Il mio vecchio note 10.1 le fa molto meglio....
Si però ti parlo della fotocamera posteriore, il max è 8mp se nn erro...
Ciao a tutti,
ho un problema ad accedere alla schermata delle impostazioni "notification access".
Ogni volta che un app (che sia un estensione di dashclock, l' apk permission manager, l' apk nils ecc ecc) mi chiededi autorizzare l'accesso alle notifiche, questa mi rimanda per una frazione di secondo alla schermata "notification access" dove sono elencate tutte le app che necessitano di autorizzazione alle notifiche, ma immediatamente dopo la schermata sparisce (parlo veramente di 0,3 0,5 sec) e si apre la schermata delle impostazioni generali di android dove ovviamente non posso fare nulla a riguardo.
Qualche idea del perchè non riesco ad accedere a quella schermata?
grazie in anticipo
Mi confermate che al mese sono solo 15 euro senza..senza tasse o altro?
Si solo 15,come tutte le altre offerte(io ho preso l's4 con 15€ al mese)...in questo caso ci sono solo le 99€ in più iniziali per 3 gb di internet al mese per un anno.
Invece volevo chiedere una cosa a chi lo ha già preso: mi confermate che la vodafone lo da soltanto in nero e non è disponibile in bianco?
Perchè lo avevo ordinato in un centro vodafone,mi avevano detto che arrivava oggi,chiamo perchè mi era venuto in effetti il dubbio se avessi specificato o meno che lo volessi bianco e anche per sapere se fosse arrivato e prima mi hanno detto che non solo non è arrivato ma che addirittura per ora non lo avevano disponibile,quindi dovevo aspettare e non so quanto,e poi gli chiedo per il colore e mi hanno detto che loro a linstino ce l'hanno solo nero e non è disponibile bianco.
A sto punto ho lasciato in sospeso l'ordine.
Anche io l'ho ordinato in un centro Vodafone da tre settimane e mi hanno detto che non è disponibile e non sanno quando lo sarà
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Sapete se con questa offerta Vodafone da 3GB al mese e' permesso il tethering per utilizzare il tablet anche come hotspot?
grazie.
Qual è il modello venduto da vodafone? Equinox o snapdragon?
(anche me interessa molto il tethering)
la vers 3G+LTE e' solo Snapdragon 800
Quella Wifi e' Exynos.
Il tethering si può fare
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Ciao,
In casa ho un NAS con twonky che mi fa da dlna server al quale accedo dalle tv Samsung (di generazioni diverse) perfettamente.
La stessa cosa funzionava con AllShare ma ora c'é questo Samsung Link, che non capisco cosa sia e perché ci si debba registrare.. mica voglio che Samsung veda quali mp3 o video ho sul nas!!!
Sul Note invece esiste l'applicazione "video" icona viola con un triangolo. Aprendolo e sfogliando i dispositivi personali trovo il twonky server, vedo i file, vedo la preview del file, ma il 90% dei video non si aprono e compare il messaggio "impossibile riprodurre il video".
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie
Ciao
dk
EDIT: ho provato a installare twonky beam, anche con quello mi dice che il media non é sopportato.
Ragazzi qualcuno che lo ha preso online dal sito voda sa come funziona poi per firmare il contratto? Ovvero arriva insieme al tab e va rispedito?
E anche per i documenti come fare?
Hai provato con bubble upnp?
Buongiorno a tutti
sono un nuovo utente e volevo dire che ho gli stessi problemi di arcuric. Ho preso questo tablet con un contratto Vodafone e, praticamente ancora da nuovo, é stato inviato in assistenza dove é stato reinstallato il software. Il giorno stesso, ripresentava gli stessi problemi per cui é stato rimandato di nuovo in assistenza che ha provveduto a mandarne uno completamente nuovo. Dopo il primo giorno, anche questo presenta gli stessi identici problemi. Qualcuno ci aiuti per favore
Grazie
Si, quello al momento di aprire I file mi chiede che player usare, selezionando vlc una buona parte funziona, ma rimane ancora la domanda perché con gli altri non va.
Come se mancassero dei codec, possibile?
scusate
perché non mi legge la Micro s d (samsung classe 10 shdc)?
sul note 3 la sd funziona...l ho formattata li e l ho rimessa sul note 10 ma non la legge....
come posso fare?
grz
io l'ho ordinato venerdì sul sito vodafone...già ne ho preso un altro...eheh questo è per mio padre...
comunque erano 3 settimane che lo avevo prenotato in un centro voda e niente... l'ho ordinato sul sito vbenerdi e oggi è già in attesa della presa corriere...domani dovrebbe arrivare...
Allora forse conviene prenderlo online..io ho chiamato diversi negozi..nessuno lo ha disponibile..adesso un negozio mi ha detto che arriverà tra martedi/mercoledì prossimo..speriamo bene..altrimenti..vado diretto sul sito..
ma qualcuno sa se utilizzando la partita iva per l'acquisto, avendo un negozio, cambia qualcosa?? posso scalare qualcosa o il prezzo resta sempre quello?
Ecco che ora ho un piccolo problema anche io... ho installato un gioco, scrabble, nell'avvio mi ha chiesto se volevo istallare il loro sfondo animato, per curiosità l'ho installato ma ora come faccio a disinstallarlo? Il gioco l'ho tolto ma lo sfondo animato persiste, non compare nemmeno nelle applicazioni installate, ne nel tablet e ne nella lista Google play :bd:
Non ti compare neanche nell'elenco "in esecuzione" o meglio ancora "tutti"? Cmq a questo punto ti consiglio Clean Master (https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it), è gratuita ed italiano e molto, molto efficace