Grazie, mi fa piacere.
In ogni caso avendo il note fuori casa userei solo quello, il pc lo lascerei proprio a casa
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, mi fa piacere.
In ogni caso avendo il note fuori casa userei solo quello, il pc lo lascerei proprio a casa
Occhio....dipende per cosa utilizzi.
Una buona alternativa la potresti avere usando teamviewer. Con la risoluzione di questo tablet l' esperienza uso è fantastica (ovviamente dipende dalla velocità della rete poi...)
Ho il p600 exynos e mi trovo bene. L'unica cosa che mi non mi piace è l'assenza del led di notifica che mi impedisce di sapere quando la batteria è carica.
Uscirò dal coro per il pennino. Secondo me è inutile, quindi non lo uso mai.
Semplicemente ho anche un Asus TF300T che non mi soddisfa più e il P600 è più bello, le foto si vedono meglio, la navigazione è più fluida.
A dire la verità la potenza del processore non è che mi serva perché i giochi non li uso.
Le app che ho installato:
Flightradar24
Osmand per la navigazione (non uso Maps), che consente la navigazione offline
K-9 per la mail (non uso quella stock)
Runtastic
Shazam
Googleskymap
Chatsecure (per chattare criptato)
Applicazione Wind per monitoraggio contratto (quello del telefonino, perché essendo P600 non ha la SIM)
Ecco tutto, si tratta delle stesse apllicazioni che ho sul telefonino (S3 16G), non credo installerò altro, non faccio foto (neppure col telefonino, mai). Però per sicurezza ho installato una scheda SD da 16G Sandisk classe 10, Extreme, su entrambi.
Ho provato a pasticciare con la penna, ma davvero non capisco a cosa possa servirmi, neppure in teoria. Per prendere appunti è tanto più comodo un taccuino e tagliare le immagini per inoltrarle sui social proprio non mi serve.
Ciao
Innanzi tutto l'affidabilità anche in push (supporta l'IMAP idle e con alcuni server di posta come MDaemon il push funziona divinamente bene) e precisione di rendering dei messaggi più diversi.
In secondo luogo il livello davvero incredibile di configurabilità: basti pensare alla gestione di più identità-mittente per ciascun account configurato o la possibilità di vedere l'intero header del messaggio, funzione, quest'ultima, che ritengo estremamente utile.
Mi è appena arrivato questo meravoglioso tablet... scusate dove posso trovare skygo? Stranamente non lo trovo..
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Non lo trovi perché Samsung non l'ha ancora rilasciato per il nostro Tablet...
Devi scaricare una versione non originale, cerca su Google "Apk skygo 2.5.1"
Edit : hanno appena aggiornato per gli smartphone alla 1.6.....
Speriamo che aggiornino anche per i Tablet....
Ragazzi ho preso anch'io il huovo note 10.1 2014, qualche mese fa ho preso il fratello minore a 399 (ovvero il primo note10.1 4g brand tim )
Vorrei chiedervi:
come vi state trovando voi con questo nuovo?
Vorrei registrami con lo stesso account gmail che avevo sul primo note, come tolgo la sincronizzazione del primo note x poi usare l'indirizzo sul nuovo note?
Io ho notato subito che le foto sono oscene O_o che cavolo!!!!!
Come?!?! Io voglio prenderlo anche per la fotocamera da 8 mgpixel che mi farebbe molto comodo per lavoro. Non vengono bene le foto?
Perché dovresti cancellare l'account google sul vecchio Note? Puoi tranquillamente mantenere la sincronizzazione su entrambi!
Come fai a dire che le foto fanno pena, quando è il tablet con la camera di gran lunga migliore del mercato?
Forse è il tuo esemplare ad avere qualche problema?
Non so.. posterò delle foto...
Inutile dire, che il mio note2 fa foto migliori.... vabbe alla fine è sempre un tablet....
C'è un trehad dove si parla solo di foto di questo tablet? Senza che scriviamo qui.... cmq lo proverò ancora non voglio fare disinformazione ^_^
L'altro note lo prende mia sorella, però dopo aver tolto la sincronizzazione mi dice che l'account Gmail non esiste o_O
In molti commenti su molti siti si attribuiscono lag e scatti a questo tablet.
È così o sono i soliti haters?
Stavo valutando l'acquisto di questo tablet, per mi frena un po' l'idea che possa non essere un acquisto troppo utile provenendo da un Sony Xperia Tablet S.
Così come mi frena vedere tablet con Windows 8 venduti a molto meno del note.
Noterei reali differenze nell'uso quotidiano, guardando qualche video in streaming o studiando pdf?
La pura potenza del Tab non mi interessa perché non lo userei per giocare.
urca ... a me sembra che le foto siano ottime, tanto e' vero che, nonostante non sia proprio pratico, anche un pochino ridicolo, ho iniziato a fare tutte le foto con il tablet ...(e pensavo che la fotocamera del tablet non l'avrei mai usata ...)
oscene in che senso?
Guarda io nn ho notato tutti sti lag che in rete dicono, c'è qualcosa ma è molto molto molto molto lieve....come al solito l'hanno imgigantita...cosa cmq migliorabile con aggiornamenti
Per adeso a me nn miconvincono le foto....
Posti una tua foto?
Non vorrei che il mio sia difettato.....
Sì sì.... la risoluzione è al top e si vede!!! va solo migliorata qualcosina con gli aggiornamenti.....
Ecco alcune foto,che ne dite?Allegato 102392
non so se sbaglio io, se hai qualche settaggio particolare o se dipende solo da qualche passaggio intermedio, ma quella foto mi risulta essere 1139x854 pixels invece di 3264x1836 o 3264x2448 che sono le mie. Anche le foto fatte con la camera frontale hanno risoluzione piu' alta
a proposito di aggiornamenti, praticamente ufficiale quello a kitkat
https://www.androidiani.com/news/sam...-kitkat-199504
direi molto interessante il fatto che ci sia anche il "vecchio" 10.1, fa decisamente ben sperare per il futuro....
Ragazzi non mi funziona più skygo..sapreste consigliarmi una versione funzionante?
Per le foto, non è che hai ancora la plastichina sul vetro della fotocamera? Magari è quella sporca...
Ecco qui:
View image: 20140218 171102
View image: 20140218 171617
View image: 20140218 171028
View image: 20140218 171439
View image: 1392825702551
View image: 1392825805756
Che ne dite delle foto? (Tralasciando i soggetti)
si lagga un po, con nova launcher migliora moltissimo ma speriamo in nuovi aggiornamenti samsung, xche potevano fare parecchio meglio e con la TW ti fa veramente incaxxare!!!!
le foto non sono un granchè, confermo che il note 2 le fa meglio !!!
per il resto, è spettacolare, navigazione internet, display tra i piu belli che abbia mai visto ( e c'ho un ipad air Retina!!! ), poi tutta la S suite, sul 10 pollici è una figata, audio, multiwindos ( x me inutile ma funziona benissimo ) e 3gb di ram nn lo fanno mai andare in crisi
2 domande: 1. Nessuno sa quale versione di Skygo funziona? Quella che avevo non funziona più! 2. C'è modo di vedere la tv con chiavette ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Altra domanda: si arrestano non appena le apro le applicazioni di default Corriere della sera e Biblioteca....ho anche provato a cancellare cache e dati ma nulla! Anche a VOI?
Ma nessuno può rispondermi? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
milena se mi dai la mail ti invio l'apk funziona.
Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB
la mia email è dumas.alessandro@gmail.com
per ora è l'unica versione che funziona solo che l'on demande si vede giusto (a schermo intero per intenderci) mentre i canali li vedrai piccoli.stanno lavorando per sistemarlo...spero di esserti stato daiuto
un momento ti metto di seguito il link che te lo fa scaricare dal mio dropbox:)
https://www.dropbox.com/s/6cxn3467j7e54fu/Sky%20Go.apk
@milena c'è il thread dedicato a sky go. Usate quello grazie...
@elettrico75 è vietato fare multi post tu ne hai fatti 5! Basta editare il messaggio già scritto...
Seguite le regole ragazzi grazie... È per il bene del forum...
Scusate non ci ho pensato
Inviato dal mio S4
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere questo tab e ne sono convinto all'80%; ho letto metà della discussione (l'altra la leggerò domani e nel frattempo sto leggendo anche le altre relative a problemi e altro); l'ultimo dubbio che ancora non risolvo è la reale esigenza di un processore così potente e tanta ram che farebbero preferire questo al tab 3 (sempre 10.1" ma più economico); mi spiego: partendo dal presupposto che si tratta sempre di un tablet (con OS e applicativi pensati per telefono) e non di un computer e non ci si può fare quello che si fa con un computer a cosa mi serve l'hardware precedentemente citato?
Potreste gentilmente farmi qualche esempio di utilizzo (applicazioni, ma non giochi, magari anche collegate ad attività lavorative) che rendono necessario un tab così potente?
Grazie