Grazie, mi fa piacere.
In ogni caso avendo il note fuori casa userei solo quello, il pc lo lascerei proprio a casa
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Grazie, mi fa piacere.
In ogni caso avendo il note fuori casa userei solo quello, il pc lo lascerei proprio a casa
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Occhio....dipende per cosa utilizzi.
Una buona alternativa la potresti avere usando teamviewer. Con la risoluzione di questo tablet l' esperienza uso è fantastica (ovviamente dipende dalla velocità della rete poi...)
Ho il p600 exynos e mi trovo bene. L'unica cosa che mi non mi piace è l'assenza del led di notifica che mi impedisce di sapere quando la batteria è carica.
Uscirò dal coro per il pennino. Secondo me è inutile, quindi non lo uso mai.
Semplicemente ho anche un Asus TF300T che non mi soddisfa più e il P600 è più bello, le foto si vedono meglio, la navigazione è più fluida.
A dire la verità la potenza del processore non è che mi serva perché i giochi non li uso.
Le app che ho installato:
Flightradar24
Osmand per la navigazione (non uso Maps), che consente la navigazione offline
K-9 per la mail (non uso quella stock)
Runtastic
Shazam
Googleskymap
Chatsecure (per chattare criptato)
Applicazione Wind per monitoraggio contratto (quello del telefonino, perché essendo P600 non ha la SIM)
Ecco tutto, si tratta delle stesse apllicazioni che ho sul telefonino (S3 16G), non credo installerò altro, non faccio foto (neppure col telefonino, mai). Però per sicurezza ho installato una scheda SD da 16G Sandisk classe 10, Extreme, su entrambi.
Ho provato a pasticciare con la penna, ma davvero non capisco a cosa possa servirmi, neppure in teoria. Per prendere appunti è tanto più comodo un taccuino e tagliare le immagini per inoltrarle sui social proprio non mi serve.
Ciao
Innanzi tutto l'affidabilità anche in push (supporta l'IMAP idle e con alcuni server di posta come MDaemon il push funziona divinamente bene) e precisione di rendering dei messaggi più diversi.
In secondo luogo il livello davvero incredibile di configurabilità: basti pensare alla gestione di più identità-mittente per ciascun account configurato o la possibilità di vedere l'intero header del messaggio, funzione, quest'ultima, che ritengo estremamente utile.
GB ego sum
Caulae dominus
Mi è appena arrivato questo meravoglioso tablet... scusate dove posso trovare skygo? Stranamente non lo trovo..
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Non lo trovi perché Samsung non l'ha ancora rilasciato per il nostro Tablet...
Devi scaricare una versione non originale, cerca su Google "Apk skygo 2.5.1"
Edit : hanno appena aggiornato per gli smartphone alla 1.6.....
Speriamo che aggiornino anche per i Tablet....
Ultima modifica di supercapone; 11-02-14 alle 20:10
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "