CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 102 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Uscirà anche il modello da 8"?

2.  
    Androidiano L'avatar di idrogeno73

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

@pascal Roottato? E il counter? Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga saluti a tutti i Notiani!
    Sono possessore d 10.1 2014 da 2 giorni e sono convinto che sia il tab dell'eccellenza e nn perché sono d parte Samsung (ho anche avuto iPad e posseggo iPad mini..) ma xkè è 1 connubio d leggerezza, portabilità, estetica, potenza e funzionalità senza eguali..MA, ci sono 2 GRAVI MA: non posso credere che Flash Player non sia compatibile è assurdo! !!! A tal proposito qualcuno saprebbe suggerire 1 soluzione? ?? ? Volevo vedere 1 video postatomi da 1 amico su Facebook (usando sia Chrome che Browser d default..) ma nulla, come x iPad m esce "scaricare flash player"..NUOOOOOOO :-0 !!! E per non parlare di Sky Go...mi sembra davvero assurdo! È come avere 1 Ferrari ma non c puoi portare la figa a lato xkè manca il sedile passeggero!!! HELP ACCETTASI CONSIGLI!!

Inviato dal mio G.Note 2COOL!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaMichael84 Visualizza il messaggio
    Raga saluti a tutti i Notiani!
    Sono possessore d 10.1 2014 da 2 giorni e sono convinto che sia il tab dell'eccellenza e nn perché sono d parte Samsung (ho anche avuto iPad e posseggo iPad mini..) ma xkè è 1 connubio d leggerezza, portabilità, estetica, potenza e funzionalità senza eguali..MA, ci sono 2 GRAVI MA: non posso credere che Flash Player non sia compatibile è assurdo! !!! A tal proposito qualcuno saprebbe suggerire 1 soluzione? ?? ? Volevo vedere 1 video postatomi da 1 amico su Facebook (usando sia Chrome che Browser d default..) ma nulla, come x iPad m esce "scaricare flash player"..NUOOOOOOO :-0 !!! E per non parlare di Sky Go...mi sembra davvero assurdo! È come avere 1 Ferrari ma non c puoi portare la figa a lato xkè manca il sedile passeggero!!! HELP ACCETTASI CONSIGLI!!

Per skygo non ti so dire ma per il flash player se non c'è sul play store guarda qui :Android per Principianti: come installare Flash su Android 4.3 - AndroidPIT

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Chiunque tu sia GRAZIEEEEE!!!! Ho provato Dolphin Browser ma crashava sempre, provato Mozzilla Firefox= TUTTO RISOLTO! THANK YOuuuuuu

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

È come avere 1 Ferrari ma non c puoi portare la figa a lato xkè manca il sedile passeggero!!!
    mi sono messo a cercare qualcosa solo per questa stupenda metafora.....mai rinunciare alla figa!!

Ok,lo so,sono OT e mi becco l'avvertimento da ntony17
    Ultima modifica di leosawyer; 30-11-13 alle 20:55

Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Imbroglione tu hai il multiwindows hackerato....
    Ahahahah
    Disonesto
    Hehehe :-)

Quote Originariamente inviato da idrogeno73 Visualizza il messaggio
    @pascal Roottato? E il counter? Thanks
    0x1, qualcosa non è andato sarebbe dovuto.
    :-(

Quote Originariamente inviato da GalaMichael84 Visualizza il messaggio
    ...non posso credere che Flash Player non sia compatibile è assurdo! !!!
    Ma qual è quel sito da paleolitico che usa ancora il flash oltre che per dei banner pubblicitari?
    Io non uso il flash (più che altro per briga di installarlo) e non ne ho MAI sentito la mancanza)
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se c'è un altro modo per sopperire alla mancanza del flash player al fine d vedere 1 video ben venga..ripeto ho fatto l'esempio del video postato su Facebook ove,sia con Chrome che con il browser di stock non riuscivo a visualizzare..poi ho seguito 1 tutorial indicato da un gentilissimo Androidiano e con Mozzilla Firefox ho risolto..certo ora devi x forza avere in gestione 2 browser, fosse x me userei solo Chrome visto che m ha sincronizzato tutte le Web pages preferite xò rimane il problema che i video (all'infuori di You Tube) nn li apre...

Androidiano L'avatar di idrogeno73

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Effettivamente guardando in giro non ho ancora trovato un metodo che non aumenti il counter.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Ragazzi confermo con uso intenso 6 ore e mezza di schermo su 15 di accensione sempre sotto wifi. Siamo al livello del Note 8 per il mio uso.
    La cosa strana è che nel consumo batteria ho 58 minuti di cpu oer telefono (non ho usato né chiamate né sms né rete dati). Dovrei provare a usare modalità aereo con wifi acceso per controprova.
    Comunque mol5i piccoli lag anche in riproduzione video, indipendentemente dal oeso del video stesso (anche video scemi)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 24 di 102 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio