se volete più pagine web sulla schermata...... eccole:
imgur: the simple image sharer
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
Scusate avrei bisogno di un consiglio da quelli di voi che gia hanno acquistato questo tablet. Sono intenzionato a comperare questo tablet ma avendo letto di molti microlag anche durante la visione di video inizio ad avere dei dubbi.
Forse è meglio che opto per il vecchio Note o per un ipad ?
Io vengo dal vecchio Note 10.1 e sinceramente se non hai particolari esigenze in merito di risoluzione schermo, allora prendi pure il 10.1 vecchia edizione (che poi vecchia è ironico..) risparmi sicuramente in termini d costo, ma se la tua indecisione t porta a valutare anche un iPad allora credo tu debba prima chiederti "cosa c devo fare col tablet? ", io ho sia Note 10.1 2014 e sia iPad mini, e credimi il pennino del Note, il multitasking, e la sua polifunzionali non hanno paragoni, ma ripeto io prediligo Note x queste funzioni che iPad non mi darà mai.Concludo dicendo che io lag non ne ho mai avuti ed ho la versione 4G LE 16th. Saluti
MJ Note 10.♪
Penso che i lag siano più presenti sulla versione con l'exynos, io ho la versione con lo snapdragon e di lag ne ho visti ben pochi. Inoltre dipende molto dal firmware, alcune versioni laggano di più altre di meno. Nel video di confronto con l'ipad air fatto da hd blog, quando apre la galleria lagga tantissimo cosa che a me non è mai successa anche se ho galleria piena di immagini, eppure anche il suo è uno snap. Quindi penso dipenda dal firmware. Inoltre ho 0 lag nella riproduzione dei video sia con il player stock che con mx player.
Come ho scritto prima i lag ci sono in varie componenti del sistema, ma non sono assolutamente clamorosi e tali da far preferire un qualsiasi altro.tablet. per intenderci, io.lo ricomprerei subito e non lo cambierei con altro tablet.
Per le versioni. Penso che con lo snapdragon potrebbero esserci maggiori possibilità di modding in futuronper via fatto che CREDO la scheda con lo snapdragon non abbia l'e-fuse per Knox. Infatti anche sul Note 3 Chainfire ha trovato qualche soluzione solo per le.versoni con exynos.
In ognj caso essendo.praticamente inesistente la versione wifi e 3g, tra wifi only e lte scegliete in base a... se vi serve una connessione cellulare in giro!![]()
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ragazzi la prova batteria di oggi con modalità aereo e wifi è andata decisamente meglio di quella di ieri. Non è completa, ma facendo le debite proporzioni siamo avanti decisamente.
In 15h10 di uso con rete sempre.attiva ho fatto 4h53 di uso e ho ancora il 36% di batteria. Con un rapido calcolo potrei chiudere il ciclo con poco più di 7h30 di schermo rispetto alle 6h30 di ieri, un bel.passo avanti insomma. Considerato che ci ho fatto di tutto, compreso tanto copia e incolla di file da e versi la micro sd e la visione di film.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
vi ringrazio delle info riguardo ai lag.
vi ringrazio per le info riguardo ai lag.
Qualcuno sa se uscira' anche il nuovo modello 8"?