CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 102 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ragazzi confermo con uso intenso 6 ore e mezza di schermo su 15 di accensione sempre sotto wifi. Siamo al livello del Note 8 per il mio uso.
    La cosa strana è che nel consumo batteria ho 58 minuti di cpu oer telefono (non ho usato né chiamate né sms né rete dati). Dovrei provare a usare modalità aereo con wifi acceso per controprova.
    Comunque mol5i piccoli lag anche in riproduzione video, indipendentemente dal oeso del video stesso (anche video scemi)
    Hai installato Nova launcer? I piccoli lag in riproduzione video sono fastidiosi effettivamente,quante applicazioni avevi aperte?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Hai installato Nova launcer? I piccoli lag in riproduzione video sono fastidiosi effettivamente,quante applicazioni avevi aperte?
    Sì uso da sempre Nova. Per i piccoli LAG: sinceramente non credo siano dovuti a un sovraccarico di lavoro di CPU o RAM come abitualmente accade, ma a una "pessimizzazione" software: infatti accadono tanto su un video 320*240 quanto su un full HD con la stessa e identica frequenza.
    Devo dire che qualche microlag si nota anche altrove, per esempio nel browser Stock, altro esempio di lavoro che poteva esser fatto MOLTO meglio.

COmunque siamo appena al secondo FW... sono sicuro che se gli italiani si limiteranno a riportare gli sviluppi fatti da Samsung Germania (che segue MOLTO di più il prodotto), nel giro di poco tempo saremo a posto.

UNA INFO PER CHI NON LO SA - se attivate il Video Hub Samsung riceverete un buono per l'acquisto di un film che potrete usare per vedere come lagga ;O)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao,

ma i lag ci sono anche con l'interfaccia di nova launcher?
    Se guardi i video con un palyer diverso da quello stock?
    Per quanto riguarda il browser io uso dolphin, chrome o boat browser: spero che con questi i problemi non ci siano...

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, volevo togliermi una curiosità: per caso qualcuno sa dirmi se è presente "paper artist" come applicazione nel nite 10.1 2014? Io ho provato a dare un'occhiata al volo alla mediaworld al tablet messo in esposizione ma non l'ho vista. Grazie in anticipo a tutti! !!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Manca...così come manca Photoshop Touch che invece era d stock nel vecchio 10.1....ora se lo vuoi costa 7 € sul Play store....in effetti è un altra cretinata che hanno fatto..se hanno concepito il 10.1 anche come tavoletta grafica (visto che dispone della tecnologia Wacon) ritengo che un programma tipo Photoshop è d'obbligo

Inviato dal mio G.Note 2COOL!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaMichael84 Visualizza il messaggio
    Manca...così come manca Photoshop Touch che invece era d stock nel vecchio 10.1....ora se lo vuoi costa 7 € sul Play store....in effetti è un altra cretinata che hanno fatto..se hanno concepito il 10.1 anche come tavoletta grafica (visto che dispone della tecnologia Wacon) ritengo che un programma tipo Photoshop è d'obbligo

Inviato dal mio G.Note 2COOL!
    Ma dai che stupidata!!! Io certe politiche di samsung non le capisco e non le capirò mai! Vabeh intanto grazie mile GalaMichael....gentilissimo!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E scusami per gli errori ortografici causati dalla scrittura del mio note

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ragazzi confermo con uso intenso 6 ore e mezza di schermo su 15 di accensione sempre sotto wifi. Siamo al livello del Note 8 per il mio uso.
    La cosa strana è che nel consumo batteria ho 58 minuti di cpu oer telefono (non ho usato né chiamate né sms né rete dati). Dovrei provare a usare modalità aereo con wifi acceso per controprova.
    Comunque mol5i piccoli lag anche in riproduzione video, indipendentemente dal oeso del video stesso (anche video scemi)
    Se non metti modalità aereo la rete telefonica rimane in effetti accesa x le chiamate d'emergenza...io dopo averla disattivata sto decisamente notando un miglioramento (anche se non riesco a essere più preciso xche purtroppo non sto trovando tempo da dedicare...)

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Biordo per il post:

leosawyer (01-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi mi sono registrato sul forum di xda per reperire altre informazioni.A quanto pare la versione wi-fi only è la più problematica.Per quanto riguarda quella LTE,a quanto dicono se rootata garantisce prestazioni migliori oltre a sbloccare tutte quelle limitazioni della stock come ad esempio avere 2 apps in mw che non siano quelle di default.Anche eliminare tutte quelle apps di samsung davvero inutili,favorisce la batteria e la fluidità.Vi faccio sapere se reperisco altro.

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quoto francanna a breve vedrete andrà meglio... per quanto riguarda il browser stock credo che un po tutti i Brand lo abbandoneranno. Anche Google toglierà il browser per lasciare spazio a Chrome

Pagina 25 di 102 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio