Hai installato Nova launcer? I piccoli lag in riproduzione video sono fastidiosi effettivamente,quante applicazioni avevi aperte?
Sì uso da sempre Nova. Per i piccoli LAG: sinceramente non credo siano dovuti a un sovraccarico di lavoro di CPU o RAM come abitualmente accade, ma a una "pessimizzazione" software: infatti accadono tanto su un video 320*240 quanto su un full HD con la stessa e identica frequenza.
Devo dire che qualche microlag si nota anche altrove, per esempio nel browser Stock, altro esempio di lavoro che poteva esser fatto MOLTO meglio.
COmunque siamo appena al secondo FW... sono sicuro che se gli italiani si limiteranno a riportare gli sviluppi fatti da Samsung Germania (che segue MOLTO di più il prodotto), nel giro di poco tempo saremo a posto.
UNA INFO PER CHI NON LO SA - se attivate il Video Hub Samsung riceverete un buono per l'acquisto di un film che potrete usare per vedere come lagga ;O)
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ciao,
ma i lag ci sono anche con l'interfaccia di nova launcher?
Se guardi i video con un palyer diverso da quello stock?
Per quanto riguarda il browser io uso dolphin, chrome o boat browser: spero che con questi i problemi non ci siano...
Grazie
Ciao a tutti ragazzi, volevo togliermi una curiosità: per caso qualcuno sa dirmi se è presente "paper artist" come applicazione nel nite 10.1 2014? Io ho provato a dare un'occhiata al volo alla mediaworld al tablet messo in esposizione ma non l'ho vista. Grazie in anticipo a tutti! !!!!!
Manca...così come manca Photoshop Touch che invece era d stock nel vecchio 10.1....ora se lo vuoi costa 7 € sul Play store....in effetti è un altra cretinata che hanno fatto..se hanno concepito il 10.1 anche come tavoletta grafica (visto che dispone della tecnologia Wacon) ritengo che un programma tipo Photoshop è d'obbligo
Inviato dal mio G.Note 2COOL!
E scusami per gli errori ortografici causati dalla scrittura del mio note![]()
Se non metti modalità aereo la rete telefonica rimane in effetti accesa x le chiamate d'emergenza...io dopo averla disattivata sto decisamente notando un miglioramento (anche se non riesco a essere più preciso xche purtroppo non sto trovando tempo da dedicare...)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
leosawyer (01-12-13)
ragazzi mi sono registrato sul forum di xda per reperire altre informazioni.A quanto pare la versione wi-fi only è la più problematica.Per quanto riguarda quella LTE,a quanto dicono se rootata garantisce prestazioni migliori oltre a sbloccare tutte quelle limitazioni della stock come ad esempio avere 2 apps in mw che non siano quelle di default.Anche eliminare tutte quelle apps di samsung davvero inutili,favorisce la batteria e la fluidità.Vi faccio sapere se reperisco altro.
Quoto francanna a breve vedrete andrà meglio... per quanto riguarda il browser stock credo che un po tutti i Brand lo abbandoneranno. Anche Google toglierà il browser per lasciare spazio a Chrome