CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 102 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaaduz Visualizza il messaggio
    Devi scaricare la app del Corriere e appena la lanci, in automatico ti segnala che hai 1 anno di abbonamento gratis
    Fatto. Grazie!

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A proposito: visto che non conoscevo la promozione su Corsera e Gazzetta vi chiedo : ci sono altre promozioni legate all'acquisto del note? (a parte Dropbox e Evernote)

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treno Visualizza il messaggio
    A proposito: visto che non conoscevo la promozione su Corsera e Gazzetta vi chiedo : ci sono altre promozioni legate all'acquisto del note? (a parte Dropbox e Evernote)
    Ma la tua versione è per l'Italia? Non ho capito la situazione: possibilità di abbonamento a NYT e Bloomberg e si può fare anche CorSera e Gazzetta? Le apps si devono scaricare da Samsung o PlayStore?

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnogino Visualizza il messaggio
    Ma la tua versione è per l'Italia? Non ho capito la situazione: possibilità di abbonamento a NYT e Bloomberg e si può fare anche CorSera e Gazzetta? Le apps si devono scaricare da Samsung o PlayStore?
    Ciao,
    il mio note è assolutamente italiano: comprato al MW (con sconto 10%) e con iscrizione fatta a samsung exclusive.
    appena acceso ci sono i widget di NYT e Bloomberg in inglese. In particolare su bloomberg ho la possibilità di accedere a tutte le edizioni (settimanali) della rivista.
    Io immagino che siano tutti così i note, o no?

    per corsera e gazzetta: io non ho visto da nessuna parte l'indicazione dell'offerta. poi, collegandomi allo store samsung e scaricando le app, mi conferma 1 anno di promo gratis.

    Diciamo che a me sembra un po' una situazione confusa (anche se positiva, visto le cose che ci danno gratis).

  6. #305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,258
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    E' prevista anche la nuova versione 8"?

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti qualcuno sa dirmi dove trovo il manuale di questo tablet versione 6050? grazie

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    E' prevista anche la nuova versione 8"?
    Alla fine anch'io sono indeciso tra la 8" e la 10"....

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Parlo da innamorato di questo tablet che mi sta piacendo di brutto, quindi non son attendibile...ma a me lo schermo sembra di tanto meglio di quello del nuovo IPAD!! Confesso di aver visto l'IPAD air in negozio, quindi non nella condizione ideale, ma l'impressione è netta... per chi ha fatto lo stesso confronto, la sto sparando??? (tanto per capire se è il caso di aspettare prima di vantarsene con amici e colleghi...)

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biordo Visualizza il messaggio
    Parlo da innamorato di questo tablet che mi sta piacendo di brutto, quindi non son attendibile...ma a me lo schermo sembra di tanto meglio di quello del nuovo IPAD!! Confesso di aver visto l'IPAD air in negozio, quindi non nella condizione ideale, ma l'impressione è netta... per chi ha fatto lo stesso confronto, la sto sparando??? (tanto per capire se è il caso di aspettare prima di vantarsene con amici e colleghi...)
    Guarda... un po la stai sparando, che sia un ottimo display non ci piove ma anche quello di iPad è ottimo, poi questi display soffrono di infiltrazioni di luce dalla cornice, ho sentito diverse lamentele, anche gli Air ne soffrono ma sembra in meno esemplari. Insomma ottimo display ma non surclassa iPad, bisognerebbe vederli uno di fianco all'altro.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dade70 per il post:

    teodargent (06-12-13)

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treno Visualizza il messaggio
    A proposito: visto che non conoscevo la promozione su Corsera e Gazzetta vi chiedo : ci sono altre promozioni legate all'acquisto del note? (a parte Dropbox e Evernote)
    .....in cosa consiste la promozione Dropbox e Evernote?

Pagina 31 di 102 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy