CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 102 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Sono fastidiosi come lags? Solo il browser stock o anche altri?
    In tutta sincerità a me danno fastidio.
    Anche perché non riguardano solo i browser (con Chrome è anche peggio che con quello stock), ma pure altre app, a cominciare dalla home page del Google Play
    Ultima modifica di GB ego sum; 20-12-13 alle 22:02
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sarò fortunato ma io tutti questi lag/blocchi non li vedo.

    Ho qualche problema col wifi, c'è qualche microlag ma alla fine dopo aver provato nova son tornato alla touchwiz perché grosse differenze non le vedevo.
    Io però il browser stock non lo uso, mi trovo molto bene con Chrome e poi uso dolphin o Boat browser a seconda dei siti.

    Ci sono effettivamente dei lag nella galleria, ma la uso veramente poco ed eventualmente passo a quickpic se proprio nr ho bisogno.

    Anche con la spen mi trovo bene.

    Ho fatto un bel reset cmq, e naturalmente attendo lo stesso aggiornamenti se portano a eliminare anche i piccoli difetti che ho riscontrato.

  4. #403
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Come dice francanna il prossimo aggiornamento risolverà... Io sto provando quello tedesco è va una cannonata... Sempre con Nova... Non uso mai TW... Ehhe

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Volevo chiede un paio di info, ma nel frattempo credo di averle trovate, così esprimo il mio giudizio sul SO che ha preparato Samsung (visto che per me sarà assurdo installare una qualsiasi Mod che non abbia tutte le funzioni che Samsung ha preparato per la S-Pen).
    La società sembra non smentirsi mai, e questo "povero" Note 2014 sembra caduto vittima delle idiosincrasie della società Coreana.
    L'interfaccia Tablet della TouchWiz fino alla 4.1.2 portava via un sacco di spazio, tanto che quando ho messo la versione Francese sul Tab 2 10.1" mi sono detto "Evviva, metto le stesse cose e risparmio pure 2 pagine!"... Ora vedo che nella 4.3 Samsung ha eliminato la dock fissa in basso. Nella 4.1.2 si aveva a portata di mano Google Now perché i pulsanti erano a sx... Con i tasti fisici, invece il tutto risulta scomodo... Perché avere una barra a tendina con la doppia opzione di scorrerla con 1 dito o 2 per avere tutti i toggles, se questi ci stanno benissimo in un'unica "striscia"?
    Perché vincolare molte belle funzioni alla sola S-Pen? Su Note 10.1" si poteva avere la visualizzazione a finestre fluttuanti senza dover per forza cliccare con la penna, disegnare un quadrato e scegliere l'applicazione... Mi sembra un Tab troppo vincolato all'uso della Pen. Inoltre vorrei capire perché non sia possibile usare una Pen se un'altra è inserita nel Tab... No, non sono folle, semplicemente ho preso per il Note 2 la S-Pen estesa (grande come una penna normale: si scrive da Dio)... Ma per forza di cose devo prima estrarre la S-pen in dotazione, altrimenti non posso usarla .(
    Insomma: la potenza non si discute (ed è ovvio, l'hardware diventerà sempre più potente: tra 4 anni questo Note sarà vecchio come una "2 Cavalli"... Le funzioni sono interessanti, ma Samsung secondo me non sa valorizzare molto il software, o comunque ha molto le idee confuse... Non può fare una rivoluzione ad ogni nuova release; quando dico rivoluzione intendo "modo d'uso". Prima tutta versione Tablet, adesso ibrida, poi torna ad essere solo Tablet, ma con scorciatoie per dover avere le dita lunghe come tentacoli... per portare altri esempi: su Note 2 ci sono le "Invia pagine ad un amico" che traduzione scema... che si contestualizzano in base all'uso che ne facciamo... perché le ha eliminate, e di fatto sono nate e morte sulla 4.1.2???
    Insomma un bel gioiello, schermo magnifico, hardware eccezionale, ottime funzioni... Ma secondo me Samsung l'ha rovinato un bel po. Sul mio Note 10.1 vedrei bene un paio di funzioni, sul Note 2 decisamente devo pensarci a passare alla 4.3...
    Ho posseduto e forse possederó ancora dispositivi Samsung.
    Ritengo con coscenza di quello che dico che Samsung è brava a fare tv o cose simili ...ma nella progettazione software è molto indietro.
    Non ci si improvvisa produttori di sistemi operativi in 5 anni. Microsoft e Apple...Nokia dalla sua per Symbian hanno molto da insegnargli. E si vede.
    Però sanno spingere molto bene nel marketing e nell hw...e cercano di ritagliarsi spazi nel sw. ...
    Per es. chi non ha odiato le app pre installate o i servizi default? Tutti parlano sempre di modding. Se il sw fosse degno non ve ne sarebbe necessità.
    Ciao

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi....chi ha fatto il root riscontra gli stessi problemini?
    Secondo vuoi quando permetteranno di fare l'aggiornamento?

  7. #406
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi....chi ha fatto il root riscontra gli stessi problemini?
    Secondo vuoi quando permetteranno di fare l'aggiornamento?
    Io voglio sapere tu quando lo compri! Stamattina ho scommesso che stai solo mettendo il record di post su un prodotto che in realtà hai segretamente deciso di non comprare

    Io non ho rootato, ma posso risponderti ugualmente: quando la base FW è un po' buggata, col root risolvi poco. Certo, puoi togliere un po' di schifezze, puoi migliorare la batteria e aumentare le funzionalità, ma senza un KERNEL non si va da nessuna parte. E siccome qui di sorgenti non se ne vedono e di kernel custom tanto meno, ci tocca aspettare il nuovo kernel di Samsung e le varie ottimizzazioni che includerà nei prossimi aggiornamenti.
    Ultima modifica di francanna; 21-12-13 alle 11:24
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi sto mettendo d'accordo con muse che lo vendeva oppure lo ordino da maniashop.....posso aspettare,è il mio primo tablet e cerco di capire se e dopo quanto tempo il prodotto vale i soldi che ci spendo.

    P.s = non ho uno stipendio,ne sono ricco.Trovarmi con un pezzo di plastica che mi fa innervosire dopo che ci ho speso più di 500 euri nn mi sta proprio bene.Se poi volete che lo compri ugualmente vi do il numero della postpay e mi fate una colletta
    Ultima modifica di leosawyer; 21-12-13 alle 11:11

  9. #408
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Mi sto mettendo d'accordo con muse che lo vendeva oppure lo ordino da maniashop.....posso aspettare,è il mio primo tablet e cerco di capire se e dopo quanto tempo il prodotto vale i soldi che ci spendo.
    Ma io scherzo, ci mancherebbe altro. Questo oggetto costa veramente una valanga di soldi...
    Se non lo avessi preso per sostituire l'ultrabook windows che ho venduto bene ci avrei pensato anche io molto ma molto di più.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ma io scherzo, ci mancherebbe altro. Questo oggetto costa veramente una valanga di soldi...
    Se non lo avessi preso per sostituire l'ultrabook windows che ho venduto bene ci avrei pensato anche io molto ma molto di più.
    anche io dovrei sostituire un notebook che ormai è diventato obsoleto.E la questione si complica perchè se deve sostituire un notebook deve essere in grado di saperlo fare e forse tu mi potrai dire visto che siamo nello stesso caso.Sono stato poi spinto dal fatto che ci potessi prendere gli appunti,ecc..con la s-pen.Io lo utilizzerei più del notebook date le cose che mi permette di fare.Il problema è come le fa e se riesce a farle.Ovvio come ho ribadito non so quante volte che se si deve impallare si impalla comunque,come un pc.Però problemini per ogni apps o funzione mi darebbero un po fastidio.

    P.S= lo s che scherzi Dovremmo chiedere di aprire una discussione su "sensazioni,emozioni e dubbi amletici prima di prendere il note"


  11. Il seguente Utente ha ringraziato leosawyer per il post:

    francanna (21-12-13)

  12. #410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Come dice francanna il prossimo aggiornamento risolverà... Io sto provando quello tedesco è va una cannonata... Sempre con Nova... Non uso mai TW... Ehhe
    Ntony carissimo, quale FW hai precisamente installato (immagino con Odin)? SU Sammobile l'ultimo parrebbe essere ML1 austriaco... ma comunque non vedo FW tedeschi aggiornati...

    Riepilogando, il nostro è
    PDA: P605XXUBMJ9
    CSC: P605ITVBMJ1
    MODEM: P605XXUBMJ4

    Quello tedesco mi risulta uguale...


    Di successivi mi risultano
    BELGIO - MK1
    PDA: P605XXUBMJ9
    CSC: P605VFGBMK1
    MODEM: P605XXUBMJ4

    Diversi e più nuovi i due austriaci

    Austria brand H3G - MK3
    PDA: P605XXUBMJ9
    CSC: P605DREBMK3
    MODEM: P605XXUBMK4

    Open Austria - ML1

    PDA: P605XXUBMJ9
    CSC: P605ATOBML1
    MODEM: P605XXUBMJ4

    Tu quale hai messo? COme ti sei organizzato? Prima factory reset o dopo aver flashato con Odin? Ti ha preso il CSC nuovo?

    Grazie!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 41 di 102 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy