CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 102 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Io uso il wifi-direct, perfetto!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi date un consiglio x favore? Devo urgentenente prendere un tablet e vorrei prendere il meglio al momento..e ho pensato al note 10.1 2014 4G. Mi confermate che é la migliore scelta e sapreste dirmi cosa ha in più il note 2014 edizione 4G? E se occorre per forza il pennino o si possono usare le dita? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi date un consiglio x favore? Devo urgentenente prendere un tablet e vorrei prendere il meglio al momento..e ho pensato al note 10.1 2014 4G. Mi confermate che é la migliore scelta e sapreste dirmi cosa ha in più il note 2014 edizione 4G? E se occorre per forza il pennino o si possono usare le dita? Grazie

Bhe una conferma non possiamo dartela.Bisogna vedere per cosa tu intenda usarlo: se solo per il tempo libero e per navigare/giocare senza troppo smanettare forse non è la scelta migliore,ma parliamo sempre di alti livelli.Se invece ci lavori,ci smanetti,credi che ti sia utile usare un pennino per scrivere,annotare..ci navighi ecc....il reparto "note" è fatto bene.Qui e lì non è molto ottimizzato,risolveranno gli aggiornamenti,prenderai qualche accorgimento ma nell'uso quotidiano sono cose che difficilmente si notano.Gli devi stare un po dietro ma nel complesso è il più completo,date le cose che puoi fare.Se cominci a rootarlo puoi personalizzarlo come meglio credi,nonostante tu possa farlo alla grande,ma con le ovvie limitazioni, anche senza i permessi di amministrazione.
    .

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Milena , io ho acquistato il galaxy note 10.1 2014 lte 32GB ed è uno sballo !! Sono entusiasta... ad ora è il migliore sul mercato...puoi usare il pennino oppure no ed inoltre quando usi lo stesso puoi decidere se abilitare o meno l'uso della mano ... se hai domande specifiche chiedi pure

Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB

Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Per quanto riguarda il lag o meglio ritardo che si registra quando il display è spento e volete riattivarlo, credo di avere trovato la soluzione.
    Premetto che ho la ML1 austriaca, tuttavia credo che il problema sia generale e legato a SVoice.
    Fate questa prova.
    Cliccate due volte sul tasto home e avviate SVoice. Accettate tutto e abilitatelo. Poi andate nelle opzioni di Svoice e disabilitate le due opzioni relative all'attivazione di Svoice tramite doppio clik su tasto home oppure con la voce Ciao Galaxy. A me il ritardo è sparito e ora la riaccensione del display è istantanea
    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    Confermo che anche per me, disattivato s voice, il problema è risolto. Ho la mj9
    Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Effettivamente hai ragione, si accende prima! tra l'altro nell'opzione attivata "Ciao Galaxy" c'è scritto che consuma pure più batteria.. quindi a disattivarla male non fa
    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Ma sai che hai ragione....in effetti anche a me il lag è sparito.
    Questo trucchetto, se così lo vogliamo chiamare, lo sapevo già ma non l'avevo provato sul note.
    Grazie.
    Io avevo S-Voice disattivato perchè non l'avevo mai aperto. Effettivamente aprirlo, accettare il regolamento, e disattivare quanto detto riduce (ma non elimina) il ritardo all'accensione dello schermo.
    Ora i tempi di accensione sono accettabili. Non instantanei ma certamente migliori di quei tre-quattro secondi di prima.

Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    Domanda: ma col nostro note 10.1 2014 non esiste lo scambio dati tramite nfc o s beam ? Grazie.
    Quote Originariamente inviato da teodargent Visualizza il messaggio
    L'NFC non c'è. Io uso superbeam per passare i file e funziona benissimo.
    Lo scambio dati mediante NFC avviene comunque via wifi-direct.
    L'NFC fa partire solamente la connessione via wifi-direct tra i due dispositivi.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Non sei obbligato ad usare il pennino, puoi usare le dita ovviamente, ma molte funzioni "avanzate" introdotte con questo Tablet funzionano "solo" con il pennino, o comunque con il pennino è tutto molto più rapido... Puoi fare uno screenshot con una combinazione di tasti ad esempio, per poi aprirlo in galleria e modificarlo... ma usando il menu a comparso con l'uso della S-Pen è tutto molto più veloce e immediato.... Puoi aprire le Note veloci, visto che è un'applicazione a se stante, e poi usare la tastiera per inserire il contenuto... ma se usi la S-Pen impieghi la metà del tempo, a richiamare l'applicazione e inserire il testo... Insomma, è un Note: se c'è il pennino ci sarà un "perché" e sopratutto il tutto ruota intorno ad esso... Una cosa che non credo tu possa fare senza il root è aprire diverse applicazioni flottanti, visto che sono richiamate da una gesture della S-Pen che non può essere usata con il dito... Però dovresti avere il multiwindows anche senza uso della S-Pen, visto che è una barra a "comparsa"... Comunque comprare in fretta è sempre una cattiva strategia... Ad esempio se credi che non riserva il pennino ci sono altre scelte che magari ti costano meno... Se tra non molto dovessero presentare il Nexus 10 2014... bhè ho già detto tutto, sarebbe il Tablet migliore sulla piazza...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ma il note 10.1 2014 edition 4G cosa ha di più? E ha anche il modulo telefonico? E cmq tra il note 10.1 e il Galaxy Tab 3 10.1? Quale é più performante?

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Ma il note 10.1 2014 edition 4G cosa ha di più? E ha anche il modulo telefonico? E cmq tra il note 10.1 e il Galaxy Tab 3 10.1? Quale é più performante?

Il 4G ha in più connettività LTE e funzioni telefoniche, oltre a un diverso processore (snapdragon anziché exynos)

Rispetto al tab 3 10.1 non ci sono paragoni in termini di dotazione hardware e performance. Qui hai un quadcore a 2.3 GHz e 3 GB di Ram, una risoluzione mostruosa oltre al digitalizzatore col pennino.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' uno spettacolo, fluido, non ho toccato nulla e va come una spada, non riscontro ritardi nel premere il tasto di risveglio ne impuntamenti nei programmi, o almeno io non li vedo.
    Io ho preso quello lte da 16gb e grazie alle vostre dritte dopo essermi registrato su Samsung app, ho l'abbonamento annuale per la Gazzetta dello Sport e per il Corriere della Sera. Che micro sd mi consigliate? Ne vorrei prendere una da 64 gb per vedere film magari in hd. Ma il limite è 64gb o legge anche i 128?
    Ho trovato una Sandisk Secure Digital Ultra Scheda di Memoria 64GB XC, Classe 10 su amazon a 49 euro comprensivi di spedizione, come la vedete?
    Scusate per le troppe domande, ma la scimmia mi ha preso eheheh.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

A che prezzo si trova il 2014 4g ?

Pagina 48 di 102 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio