Io uso il wifi-direct, perfetto!
Io uso il wifi-direct, perfetto!
Ragazzi mi date un consiglio x favore? Devo urgentenente prendere un tablet e vorrei prendere il meglio al momento..e ho pensato al note 10.1 2014 4G. Mi confermate che é la migliore scelta e sapreste dirmi cosa ha in più il note 2014 edizione 4G? E se occorre per forza il pennino o si possono usare le dita? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Bhe una conferma non possiamo dartela.Bisogna vedere per cosa tu intenda usarlo: se solo per il tempo libero e per navigare/giocare senza troppo smanettare forse non è la scelta migliore,ma parliamo sempre di alti livelli.Se invece ci lavori,ci smanetti,credi che ti sia utile usare un pennino per scrivere,annotare..ci navighi ecc....il reparto "note" è fatto bene.Qui e lì non è molto ottimizzato,risolveranno gli aggiornamenti,prenderai qualche accorgimento ma nell'uso quotidiano sono cose che difficilmente si notano.Gli devi stare un po dietro ma nel complesso è il più completo,date le cose che puoi fare.Se cominci a rootarlo puoi personalizzarlo come meglio credi,nonostante tu possa farlo alla grande,ma con le ovvie limitazioni, anche senza i permessi di amministrazione.
.
Milena , io ho acquistato il galaxy note 10.1 2014 lte 32GB ed è uno sballo !! Sono entusiasta... ad ora è il migliore sul mercato...puoi usare il pennino oppure no ed inoltre quando usi lo stesso puoi decidere se abilitare o meno l'uso della mano... se hai domande specifiche chiedi pure
Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB
Io avevo S-Voice disattivato perchè non l'avevo mai aperto. Effettivamente aprirlo, accettare il regolamento, e disattivare quanto detto riduce (ma non elimina) il ritardo all'accensione dello schermo.
Ora i tempi di accensione sono accettabili. Non instantanei ma certamente migliori di quei tre-quattro secondi di prima.
Lo scambio dati mediante NFC avviene comunque via wifi-direct.
L'NFC fa partire solamente la connessione via wifi-direct tra i due dispositivi.
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Non sei obbligato ad usare il pennino, puoi usare le dita ovviamente, ma molte funzioni "avanzate" introdotte con questo Tablet funzionano "solo" con il pennino, o comunque con il pennino è tutto molto più rapido... Puoi fare uno screenshot con una combinazione di tasti ad esempio, per poi aprirlo in galleria e modificarlo... ma usando il menu a comparso con l'uso della S-Pen è tutto molto più veloce e immediato.... Puoi aprire le Note veloci, visto che è un'applicazione a se stante, e poi usare la tastiera per inserire il contenuto... ma se usi la S-Pen impieghi la metà del tempo, a richiamare l'applicazione e inserire il testo... Insomma, è un Note: se c'è il pennino ci sarà un "perché" e sopratutto il tutto ruota intorno ad esso... Una cosa che non credo tu possa fare senza il root è aprire diverse applicazioni flottanti, visto che sono richiamate da una gesture della S-Pen che non può essere usata con il dito... Però dovresti avere il multiwindows anche senza uso della S-Pen, visto che è una barra a "comparsa"... Comunque comprare in fretta è sempre una cattiva strategia... Ad esempio se credi che non riserva il pennino ci sono altre scelte che magari ti costano meno... Se tra non molto dovessero presentare il Nexus 10 2014... bhè ho già detto tutto, sarebbe il Tablet migliore sulla piazza...
Ma il note 10.1 2014 edition 4G cosa ha di più? E ha anche il modulo telefonico? E cmq tra il note 10.1 e il Galaxy Tab 3 10.1? Quale é più performante?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il 4G ha in più connettività LTE e funzioni telefoniche, oltre a un diverso processore (snapdragon anziché exynos)
Rispetto al tab 3 10.1 non ci sono paragoni in termini di dotazione hardware e performance. Qui hai un quadcore a 2.3 GHz e 3 GB di Ram, una risoluzione mostruosa oltre al digitalizzatore col pennino.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
E' uno spettacolo, fluido, non ho toccato nulla e va come una spada, non riscontro ritardi nel premere il tasto di risveglio ne impuntamenti nei programmi, o almeno io non li vedo.
Io ho preso quello lte da 16gb e grazie alle vostre dritte dopo essermi registrato su Samsung app, ho l'abbonamento annuale per la Gazzetta dello Sport e per il Corriere della Sera. Che micro sd mi consigliate? Ne vorrei prendere una da 64 gb per vedere film magari in hd. Ma il limite è 64gb o legge anche i 128?
Ho trovato una Sandisk Secure Digital Ultra Scheda di Memoria 64GB XC, Classe 10 su amazon a 49 euro comprensivi di spedizione, come la vedete?
Scusate per le troppe domande, ma la scimmia mi ha preso eheheh.