CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 102 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi..credo di prendere questo tablet.. ma sono un po' in confusione...ci sono diversi modelli? Vorrei prendere il note 10.1 2014 con modulo telefonico..me lo consigliate? Se non erro ha 4 core anzichè 8 core del modello senza modulo telefonico. E' cosi? E poi ..c'è un modello 3g e uno 4g? Che differenza c'è? In definitiva quale modello mi consigliate? Qual'è il più completo? Dovrei prenderlo a brevissimo!! Mi fate sapere per favore? GRAZIE 1000!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi..credo di prendere questo tablet.. ma sono un po' in confusione...ci sono diversi modelli? Vorrei prendere il note 10.1 2014 con modulo telefonico..me lo consigliate? Se non erro ha 4 core anzichè 8 core del modello senza modulo telefonico. E' cosi? E poi ..c'è un modello 3g e uno 4g? Che differenza c'è? In definitiva quale modello mi consigliate? Qual'è il più completo? Dovrei prenderlo a brevissimo!! Mi fate sapere per favore? GRAZIE 1000!
    A me risulta che quello "con modulo telefonico" sia unico (a parte le pezzature di memoria) si tratta dell' LTE (4G)

Modello: SM-P605

La CPU è lo Snapdragon 800 Quad Core

Ovvio che il più completo sia questo, ma per sfruttarlo devi acquistare anche una sim (anzi ina microSIM). Dipende dai tuoi desideri e necessità
    Ultima modifica di GB ego sum; 02-02-14 alle 21:02
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Allora ci sono 3 modelli.
    P600 solo WiFi che ho io con chip exynos solo estero.
    P601 wifi e 3g con chip exynos solo estero.
    P605 wifi 3g LTE chip snapdragon anche in Italia.
    Per i primi 2 ti devi accontentare della garanzia Europa mentre per LTE c'è la garanzia Italia.
    Il chip exynos ha dei problemi di compatibilità con alcuni giochi tipo gta San Andreas.
    Ora come ora ti consiglio LTE garanzia Italia.
    Il chip exynos ha 8 core ma gli usa 4 per volta, 4 più performanti ma che consumano di più per applicazioni o giochi pesanti mentre i 4 core meno potenti quando c'è poca richiesta di risorse,questo per un ottimizzazione della batteria mentre lo snapdragon 800 a 4 core a 2.3ghz molto performanti.
    Come consumi siamo alla pari.
    Nel reale utilizzo sono identici, provato di persona, sia nei giochi che nelle applicazioni.
    Quello con snapdragon LTE ha ora come ora una maggiore compatibilità....tutto qui.
    Saluti.

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Non ero a conoscenza del P601: ma è venduto anche in qualche paese europeo o solo in Asia?
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Non ero a conoscenza del P601: ma è venduto anche in qualche paese europeo o solo in Asia?
    Non so dirtelo, ne parlano nei forum xda e credo che lo vendono in America.
    Non mi sono informato più di tanto.
    Quello italiano ha tutto quindi in teoria e meglio.
    Il p600 e p601 hanno il chip exynos e l'unico con snapdragon è il p605 wifi 3g LTE che abbiamo in Italia.
    Comunque basta usare Google e trovi tutto o quasi.
    Saluti.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pistacchio per il post:

GB ego sum (03-02-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Milena
    Allora ci sono 3 modelli.
    P600 solo WiFi che ho io con chip exynos solo estero.
    P601 wifi e 3g con chip exynos solo estero.
    P605 wifi 3g LTE chip snapdragon anche in Italia.
    Per i primi 2 ti devi accontentare della garanzia Europa mentre per LTE c'è la garanzia Italia.
    Il chip exynos ha dei problemi di compatibilità con alcuni giochi tipo gta San Andreas.
    Ora come ora ti consiglio LTE garanzia Italia.
    Il chip exynos ha 8 core ma gli usa 4 per volta, 4 più performanti ma che consumano di più per applicazioni o giochi pesanti mentre i 4 core meno potenti quando c'è poca richiesta di risorse,questo per un ottimizzazione della batteria mentre lo snapdragon 800 a 4 core a 2.3ghz molto performanti.
    Come consumi siamo alla pari.
    Nel reale utilizzo sono identici, provato di persona, sia nei giochi che nelle applicazioni.
    Quello con snapdragon LTE ha ora come ora una maggiore compatibilità....tutto qui.
    Saluti.
    E quindi IL LTE con snap dragon ha il modulo telefonico? E il 4g non ce l'ha nessuno?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

E quindi IL LTE con snap dragon ha il modulo telefonico? E il 4g non ce l'ha nessuno?

Sì. Guarda che 4G ed LTE significano la stessa cosa
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Non voglio annoiare nessuno ma prima di acquistare vorrei capire bene.. Io vedo 2 modelli note 10.1 2014 e note 10.1 2014 4g..e poi mi consigliate il note 10.1 2014 LTE o il Galaxy Tab pro 10.1? Tolto questo dubbio lo ordino...p.s. sapete dove costa meno?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non voglio annoiare nessuno ma prima di acquistare vorrei capire bene.. Io vedo 2 modelli note 10.1 2014 e note 10.1 2014 4g..e poi mi consigliate il note 10.1 2014 LTE o il Galaxy Tab pro 10.1? Tolto questo dubbio lo ordino...p.s. sapete dove costa meno?

uno ha il modulo telefonico+wifi
    l'altro ha solo il modulo wifi

Galaxy Tab o Note dipende se vuoi la pennina o meno. In generale però il Note 10.1 2014 io l'ho scelto in primis per lo schermo ad altissima risoluzione (attualmente unico sul mercato, per quanto ne sappia).

ciao

Androidiano

Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

come primo acquisto di tablet soprattutto per prendere appunti all'università lo consigliate? quindi scrittura veloce, in corsivo, senza dover controllare continuamente se ha trascritto per bene, ecc...

Pagina 58 di 102 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio