Originariamente inviato da
Pistacchio
Originariamente inviato da Milena
Scusate ragazzi..credo di prendere questo tablet.. ma sono un po' in confusione...ci sono diversi modelli? Vorrei prendere il note 10.1 2014 con modulo telefonico..me lo consigliate? Se non erro ha 4 core anzichè 8 core del modello senza modulo telefonico. E' cosi? E poi ..c'è un modello 3g e uno 4g? Che differenza c'è? In definitiva quale modello mi consigliate? Qual'è il più completo? Dovrei prenderlo a brevissimo!! Mi fate sapere per favore? GRAZIE 1000!
Allora ci sono 3 modelli.
P600 solo WiFi che ho io con chip exynos solo estero.
P601 wifi e 3g con chip exynos solo estero.
P605 wifi 3g LTE chip snapdragon anche in Italia.
Per i primi 2 ti devi accontentare della garanzia Europa mentre per LTE c'è la garanzia Italia.
Il chip exynos ha dei problemi di compatibilità con alcuni giochi tipo gta San Andreas.
Ora come ora ti consiglio LTE garanzia Italia.
Il chip exynos ha 8 core ma gli usa 4 per volta, 4 più performanti ma che consumano di più per applicazioni o giochi pesanti mentre i 4 core meno potenti quando c'è poca richiesta di risorse,questo per un ottimizzazione della batteria mentre lo snapdragon 800 a 4 core a 2.3ghz molto performanti.
Come consumi siamo alla pari.
Nel reale utilizzo sono identici, provato di persona, sia nei giochi che nelle applicazioni.
Quello con snapdragon LTE ha ora come ora una maggiore compatibilità....tutto qui.
Saluti.