Se ti riferisci alla multiwindows basta tenere selezionato per un paio di secondi il pulsante back
raga ho provato alcuni launcher oltre a nova....vi consiglio smart launcher,ci dovete un attimo fare l'abitudine ma a me sembra molto più fluido di nova.ditemi voi XD
A qualcuno risulta il lato finale sinistro del display, o superiore se lo si tiene verticale, su schermata bianca e luminosità medio alta, piu giallo o cumunque leggermente meno luminoso rispetto all' altra??
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi che sono usciti i risultati dei benchmark dei nuovi Tab Pro e Note Pro. Che ce ne frega? Semplice: uno dei device, il Note Pro 12.2, è identico al nostro a parte il sistema operativo. I risultati che ottiene il Note Pro 12.2 quindi sono indicativi di quello che ci attende dopo il rilascio di KitKat per il nostro tablet.
Ebbene, su Antutu a fronte dei 32.408 del nosto tablet, il NotePro 12.2 raggiunge 34.572 punti, il 6% in più (mica poco parlando già di livelli prestazionali elevati!). E il Tab Pro 10.1, che rispetto al nostro ha 1 GB di ram in meno, 33.129 punti.
Più sorprendente ancora il Quadrant: 19.172 il nostro, 21.140 il 12.2 (+10%) e addirittura 22.656 il TabPro 10.1 (+18%)
Il GFXBench Egypt HD 2.5, che è relativo alle performance grafiche per il gaming, dà 36 punti al nostro e ben 45 a tutti i nuovi tablet. A parità di CHIPSET!
Insomma, attendiamo con ansia l'aggiornamento a Kit Kat!
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Beh il risultato del nostro è vero. Penso che quelli dei nuovi si possano presto riscontrare.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
I benchmark sono moooolto relativi, e per delle percentuali così trascurabili non le prenderei nemmeno in considerazione...stateci attenti![]()
Io preferirei che migliorassero il client email (Exchange , in particolare) che è lento in parecchie operazioni e limitato (manca per esempio, la possibilità di visualizzare l'header del messaggio) e dà parecchi problemi con alcuni server di "tipo" Exchange
GB ego sum
Caulae dominus