CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 102 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho preso anch'io il huovo note 10.1 2014, qualche mese fa ho preso il fratello minore a 399 (ovvero il primo note10.1 4g brand tim )

Vorrei chiedervi:

come vi state trovando voi con questo nuovo?
    Vorrei registrami con lo stesso account gmail che avevo sul primo note, come tolgo la sincronizzazione del primo note x poi usare l'indirizzo sul nuovo note?

Io ho notato subito che le foto sono oscene O_o che cavolo!!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho preso anch'io il huovo note 10.1 2014, qualche mese fa ho preso il fratello minore a 399 (ovvero il primo note10.1 4g brand tim )

Vorrei chiedervi:

Vorrei registrami con lo stesso account gmail che avevo sul primo note, come tolgo la sincronizzazione del primo note x poi usare l'indirizzo sul nuovo note?

Come?!?! Io voglio prenderlo anche per la fotocamera da 8 mgpixel che mi farebbe molto comodo per lavoro. Non vengono bene le foto?

Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Vorrei chiedervi:

Perché dovresti cancellare l'account google sul vecchio Note? Puoi tranquillamente mantenere la sincronizzazione su entrambi!

Come fai a dire che le foto fanno pena, quando è il tablet con la camera di gran lunga migliore del mercato?

Forse è il tuo esemplare ad avere qualche problema?
    GB ego sum
    Caulae dominus

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxy Visualizza il messaggio
    Come?!?! Io voglio prenderlo anche per la fotocamera da 8 mgpixel che mi farebbe molto comodo per lavoro. Non vengono bene le foto?

Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
    Non so.. posterò delle foto...

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Perché dovresti cancellare l'account google sul vecchio Note? Puoi tranquillamente mantenere la sincronizzazione su entrambi!

Come fai a dire che le foto fanno pena, quando è il tablet con la camera di gran lunga migliore del mercato?

Forse è il tuo esemplare ad avere qualche problema?
    Inutile dire, che il mio note2 fa foto migliori.... vabbe alla fine è sempre un tablet....
    C'è un trehad dove si parla solo di foto di questo tablet? Senza che scriviamo qui.... cmq lo proverò ancora non voglio fare disinformazione ^_^

L'altro note lo prende mia sorella, però dopo aver tolto la sincronizzazione mi dice che l'account Gmail non esiste
    Ultima modifica di Francesco2386; 18-02-14 alle 07:52

continua.mente
    Guest
    Predefinito

In molti commenti su molti siti si attribuiscono lag e scatti a questo tablet.
    È così o sono i soliti haters?
    Stavo valutando l'acquisto di questo tablet, per mi frena un po' l'idea che possa non essere un acquisto troppo utile provenendo da un Sony Xperia Tablet S.
    Così come mi frena vedere tablet con Windows 8 venduti a molto meno del note.
    Noterei reali differenze nell'uso quotidiano, guardando qualche video in streaming o studiando pdf?
    La pura potenza del Tab non mi interessa perché non lo userei per giocare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Vorrei chiedervi:

urca ... a me sembra che le foto siano ottime, tanto e' vero che, nonostante non sia proprio pratico, anche un pochino ridicolo, ho iniziato a fare tutte le foto con il tablet ...(e pensavo che la fotocamera del tablet non l'avrei mai usata ...)
    oscene in che senso?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    In molti commenti su molti siti si attribuiscono lag e scatti a questo tablet.
    È così o sono i soliti haters?
    Stavo valutando l'acquisto di questo tablet, per mi frena un po' l'idea che possa non essere un acquisto troppo utile provenendo da un Sony Xperia Tablet S.
    Così come mi frena vedere tablet con Windows 8 venduti a molto meno del note.
    Noterei reali differenze nell'uso quotidiano, guardando qualche video in streaming o studiando pdf?
    La pura potenza del Tab non mi interessa perché non lo userei per giocare.

Guarda io nn ho notato tutti sti lag che in rete dicono, c'è qualcosa ma è molto molto molto molto lieve....come al solito l'hanno imgigantita...cosa cmq migliorabile con aggiornamenti

Per adeso a me nn miconvincono le foto....

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    urca ... a me sembra che le foto siano ottime, tanto e' vero che, nonostante non sia proprio pratico, anche un pochino ridicolo, ho iniziato a fare tutte le foto con il tablet ...(e pensavo che la fotocamera del tablet non l'avrei mai usata ...)
    oscene in che senso?

Posti una tua foto?
    Non vorrei che il mio sia difettato.....

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Guarda io nn ho notato tutti sti lag che in rete dicono, c'è qualcosa ma è molto molto molto molto lieve....come al solito l'hanno imgigantita...cosa cmq migliorabile con aggiornamenti
    E lo schermo com'è?
    Fa fa fare wow la risoluzione che ha?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Sì sì.... la risoluzione è al top e si vede!!! va solo migliorata qualcosina con gli aggiornamenti.....

Ecco alcune foto,che ne dite?20140218_171617.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Sì sì.... la risoluzione è al top e si vede!!! va solo migliorata qualcosina con gli aggiornamenti.....

Ecco alcune foto,che ne dite?20140218_171617.jpg
    non so se sbaglio io, se hai qualche settaggio particolare o se dipende solo da qualche passaggio intermedio, ma quella foto mi risulta essere 1139x854 pixels invece di 3264x1836 o 3264x2448 che sono le mie. Anche le foto fatte con la camera frontale hanno risoluzione piu' alta

Pagina 62 di 102 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio