CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 102 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma sempre ordinando su quel sito?

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Milena
    Per curiosità. ..ma il 32 gb ti é arrivato sempre con garanzia Italia?




    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tutti quelli che hanno ricevuto per sbaglio il 32GB, me compreso, sono garanzia Italia

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un'altra domanda prima di prendere questo tablet, dev'essere una scelta accurata, perché visto il prezzo, voglio essere sicuro che ne valga la pena. È possibile usarlo come modem/hot spot per connettere il pc attraverso il note?

  4. #593
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxy Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda prima di prendere questo tablet, dev'essere una scelta accurata, perché visto il prezzo, voglio essere sicuro che ne valga la pena. È possibile usarlo come modem/hot spot per connettere il pc attraverso il note?
    Si come tutti i dispositivi android sempre che il tuo piano dati lo consenta. Con vodafone alcuni piani addebitano 5 eur ad ogni connessione tethering quindi controlla bene...

  5. #594
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ma sempre ordinando su quel sito?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Esatto e ormai non ricordo neanche più come si chiama se t'interessa cerco la fattura e te lo dico, cmq è scritto nella pagine precedenti...ma attenzione che altri già c'hanno provato ed hanno ricevuto il 16GB (infatti credo sia inutile tentare ancora)

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Questo fatto, peraltro già noto, è però assai curioso: evidentemente Samsung Italia ha ricevuto una fornitura di 32 GB per errore, perché al momento per l'Italia questo taglio di memoria non mi pare sia previsto o sbaglio?
    Verissimo!! Non me lo spiego proprio..... cmq dici bene, al momento è previsto solo il 16GB per l'Italia

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gianxy
    Un'altra domanda prima di prendere questo tablet, dev'essere una scelta accurata, perché visto il prezzo, voglio essere sicuro che ne valga la pena. È possibile usarlo come modem/hot spot per connettere il pc attraverso il note?
    Si come tutti i dispositivi android sempre che il tuo piano dati lo consenta. Con vodafone alcuni piani addebitano 5 eur ad ogni connessione tethering quindi controlla bene...
    Ok, controllo. Ma cmq, funziona bene? Ti permette di navigare su pc con una buona connessione? Per dire io ho uno smartphone Sony e ogni tanto provo a usarlo come hotspot ma non riesco perché evidentemente il segnale è debole

  7. #596
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxy Visualizza il messaggio
    Ok, controllo. Ma cmq, funziona bene? Ti permette di navigare su pc con una buona connessione? Per dire io ho uno smartphone Sony e ogni tanto provo a usarlo come hotspot ma non riesco perché evidentemente il segnale è debole
    Di solito uso il GS2 come hotspot con H3G e funziona benissimo, anzi molto piu' veloce di una tradizionale ASDL telecom!!
    quindi presumo che anche dal tablet sia lo stesso, dipende dall'operatore utilizzato.

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gianxy
    Ok, controllo. Ma cmq, funziona bene? Ti permette di navigare su pc con una buona connessione? Per dire io ho uno smartphone Sony e ogni tanto provo a usarlo come hotspot ma non riesco perché evidentemente il segnale è debole
    Di solito uso il GS2 come hotspot con H3G e funziona benissimo, anzi molto piu' veloce di una tradizionale ASDL telecom!!
    quindi presumo che anche dal tablet sia lo stesso, dipende dall'operatore utilizzato.
    Io ho Vodafone e, avendole provate tutte, mi sembra la migliore in fatto di ricezione

  9. #598
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxy Visualizza il messaggio
    Io ho Vodafone e, avendole provate tutte, mi sembra la migliore in fatto di ricezione
    Con Vodafone stai attento che il tuo piano consenta il tethering altrimenti ti addebitano 5 eur a botta!!

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gianxy
    Io ho Vodafone e, avendole provate tutte, mi sembra la migliore in fatto di ricezione
    Con Vodafone stai attento che il tuo piano consenta il tethering altrimenti ti addebitano 5 eur a botta!!
    Mi sono informato. Se hai un'offerta Internet non paghi niente, mentre se hai un'offerta voce tipo smartphone paghi ogni connessione hot spot

  11. #600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxy Visualizza il messaggio
    Ok, controllo. Ma cmq, funziona bene? Ti permette di navigare su pc con una buona connessione? Per dire io ho uno smartphone Sony e ogni tanto provo a usarlo come hotspot ma non riesco perché evidentemente il segnale è debole
    a casa uso sempre il note come hot spot (4-5 ore ogni sera) e funziona benissimo. Se con il tuo operatore hai una buona connessione dati non preoccuparti. Prima usavo un routerino wifi con una sim con solo piano dati, quando ho comprato il note ho spostato la sim nel note per prova e visto che funzionava come hot spot altrettanto bene del routerino non l'ho piu' tolta. Lo svantaggio e' che quando funziona da hot spot esaurisce velocemente la batteria, a casa non e' un problema ma se so di rimanere in giro per tanto senza presa elettrica a disposizione mi porto anche il routerino

Pagina 60 di 102 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy