CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 102 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di antonycapo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

allora il miglioramento c'è stato ,ovvio che anche la suite è migliorata, ho soltanto risposto in generale a quello che chiedevi per il tuo utilizzo(e volevo farti risparmiare qualcosa,ovvio non voglio farti i conti in tasca),video mi dispiace non posso farne perche l ho rimpacchettato per sostituirlo,cmq di sicuro quello che cerchi lo fa strabene,ripeto lo faceva bene anche il precedente modello....mha se la credenza ti assilla:-)

edit:la grafica suite è stata stravolta ,nell utilizzo ci sono delle procedure che hanno velocizzato e facilitato alcune operazioni....esempio scrivo un numero lui me lo riconosce e posso (se hai la versione 3g)chiamare direttamente ,oppure inviare a tuo piacimento tra bluetooth ,wi fi ,whatsapp ecc ecc....la fluidita è rimasta invariata secondo me,tanto scrivevo bene sul note 10.1 tanto si scrive bene su questo 2014....utile il drap end drop tra due finestre direttamente senza copiare o incollare nulla...lo fai direttamente con la penna......diciamo che hanno implementato alcune funzioni utili ,con quel pizzico in piu di usabilità e velocità alle operazioni di routine...
    Ultima modifica di antonycapo; 17-11-13 alle 10:52

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Si si tranquillo ho capito cosa intendevi . Leggo però un po ovunque il problema dei laggs,alcuni lo esasperano proprio,altri solo felicissimi perchè i loro tablets non ne presentano. Tu ad esempio,come ti sei trovato?

Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

voi avete notato qualche lag nell'uso generale del tablet?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

antonycapo, ho visto la tua recensione su amazon, ma non è per niente positiva D: 2 stelle D:
    Sto andando in confusone totale. Trovo recensioni molto positive e molto negative. Per il mio uso (prendere appunti al liceo) l'S-Pen è fondamentale, ma quando leggo alcuni commenti sono tentato di aspettare il Nexus 10 2013, e non poco..
    Ultima modifica di Darkn; 17-11-13 alle 12:04

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Guarda ormai se devo essere sincero ..non mi piace la politica di samsung,ci ha deliziato con la trovata della gamma note ,ed ora vuole allargare anche qui le versioni....tanto da creare ancora piu confusione....certo la maggior parte nemmeno sa cos è un processore per esempio,mha noi appassionati e informati,che spendiamo cifre ESAGERATE in questi gingilli,pretendiamo un po di chiarezza e sopratutto continuita del prodotto(( aggiornamenti).
    Fatta questa premessa ,ti diro i lag ci sono,la versione wi fi che ho io ,ed ho avuto anche un paio di blocchi totali(magari innquesto era il mio difettoso).....tanto da essermi passato per la testa di riprendermi facendo il reso il vecchio note 10.1 bello fluido e senza intoppi(non ho trovato la versione 3g e quella solo wi fi aveva prezzi esagerati su amazon per fare il cambio)...trovo come dicevo assurdo,prendere un prodotto innovativo su tanti aspetti e poi non essere ottimizzato al meglio,lo si butta sul mercato tanto per vendere...faccio un esempio ho un galaxy mega dual core,mi credi che gira meglio?
    Se non fosse per l esigenza della s pen,ti assicuro mi sarei buttato altrove(tablet z,lg g pad 8.3,asus memo pad fhd spendendo molto meno).
    Scusate lo sfogo ma non concepisco la politica che samsung sta attuando....vuole vivere di rendita e allora piu versioni tira fuori piu confusione crea nell acquirente piu prodotti vende...

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Anto hai ragione... E ti dico la verità anche io appena preso l's4 pensavo di aver fatto un buco nell'acqua tanté che stavo per prendere il g2...ma con l'aggiornamento arrivato alla 4.3 l's4 ha ripreso vita... Io ora aspetto di avere in mano anche la versione lte poi vedrò cosa fare... Per ora io blocchi con l'exynos non ne ho avuti... Qualche lag c'è ma niente che non si possa risolvere con un aggiornamento software da parte di mamma Sammy...

Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Intanto ho preso anche la versione lte ,martedi quando mi arrivera li mettero a confronto e decidero quale rendere....piu che altro perche su questo exynos ho avuto 2 3 blocchi mentre navigavo in internet davvero fastidiosi....pur se di positivo c è la durata batteria davvero inesauribile....lo sto usando con la carica di fabbrica di ieri al 59%ed ora ho ancora un 20%
    Molto interessante sapere le differenze che si vivono tra Exynos e Snapdragon.
    Non ho però capito se li hai ancora entrambi e quale dei due terrai.

Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Ho letto il tread però qualcuno afferma che samsung mente sul futuro aggiornamento per far lavorare tutti gli 8 core...anche se ho chiesto ad una persona ferrata nel campo che consiglia senza dubbi l exynos per ampi spazi di miglioramento.l unico dubbio ammesso che uscisse un exynos che supporti lte questo dove finira?nel dimenticatoio?
    Io di quello che dice Samsung ormai non mi fido più. Di tutte le voci che ho sentito negli ultimi anni NESSUNA ha avuto seguito.

Quote Originariamente inviato da Darkn Visualizza il messaggio
    antonycapo, ho visto la tua recensione su amazon, ma non è per niente positiva D: 2 stelle D:
    Sto andando in confusone totale. Trovo recensioni molto positive e molto negative. Per il mio uso (prendere appunti al liceo) l'S-Pen è fondamentale, ma quando leggo alcuni commenti sono tentato di aspettare il Nexus 10 2013, e non poco..
    Il Note è l'unica linea di prodotti che distingue un dito dalla penna. Avere una penna e non potere appoggiare parte della mano sul display mentre si scrive perchè sennò il display reagisce ad entrambi rende inutile l'uso della penna. Il Note, su questo aspetto, è l'unico che non ha problemi.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Attualemte ho la versione exynos quella lte mi dovrebbe arrivare martedi mercoledi....gia trovavo poco corretto negli ultimi modelli fare il beta tester per i terminali buttati da samsung in commercio ....ora anche diverse versioni per lo stesso identico prodotto....se ci fosse una minima alternativa alla famiglia note ,stai sicuro la prenderei senza pensarci minimamente. ...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quindi state dicendo in sintesi che esistono due tipi di processori e uno è migliore dell'altro,e che tornereste alla versione 10.1 perchè non aveva alcun tipo di problema.Ho capito bene?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Esatto,un exynos octa proprietario samsung per la versione wi fi e uno snapdragon 800 per la versione lte(perche è l unico che supporta lte ad oggi)...m

Pagina 6 di 102 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio