allora il miglioramento c'è stato ,ovvio che anche la suite è migliorata, ho soltanto risposto in generale a quello che chiedevi per il tuo utilizzo(e volevo farti risparmiare qualcosa,ovvio non voglio farti i conti in tasca),video mi dispiace non posso farne perche l ho rimpacchettato per sostituirlo,cmq di sicuro quello che cerchi lo fa strabene,ripeto lo faceva bene anche il precedente modello....mha se la credenza ti assilla:-)
edit:la grafica suite è stata stravolta ,nell utilizzo ci sono delle procedure che hanno velocizzato e facilitato alcune operazioni....esempio scrivo un numero lui me lo riconosce e posso (se hai la versione 3g)chiamare direttamente ,oppure inviare a tuo piacimento tra bluetooth ,wi fi ,whatsapp ecc ecc....la fluidita è rimasta invariata secondo me,tanto scrivevo bene sul note 10.1 tanto si scrive bene su questo 2014....utile il drap end drop tra due finestre direttamente senza copiare o incollare nulla...lo fai direttamente con la penna......diciamo che hanno implementato alcune funzioni utili ,con quel pizzico in piu di usabilità e velocità alle operazioni di routine...