CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 102 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    quindi problemi riscontrati sono:
    Lag
    blocchi improvvisi
    disconnessione del wifi... bhè non sn cavolatr per un top gamma col quel processore che monta,credo che sia tutta questione di ottimizzazione mancata a questo punto..

    ma tu che modello hai? exynos?
    Qualche lag si ma niente di che... A me l'unico lag che da fastidio e quando si fa lo scroll nelle app laterali nella barra del multiwindow... Per quando riguarda i blocchi e la disconnessione no... Io non ne ho mai avuti... La mia versione è la wifi only (exynos)

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    l'unico migliore è ipad ( e di parlo da uno che odia la politica di apple)
    Così migliore che, nella scelta del mio tablet, è stato il primo ad essere escluso. Il tablet della Mattel è rimasto in lista più a lungo.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  4. #73
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Versione exynos wi fi only...aspetto il cambio mercoledi e vediamo se era difettoso il mio attuale....cmq l unica paura che samsung abbandoni presto questo exynos...anche se a leggere in rete chi gli da lunga vita chi no....mha

    Cmq dopo averlo resettato di fabbrica per rimandarlo indietro nell attesa l ho provato ancora un po e sembra migliorato nei lag e impuntamenti tanto da quel po che l ho riprovato non presentarne piu....bho ormai attendo il cambio...
    Ultima modifica di antonycapo; 18-11-13 alle 22:13

  5. Il seguente Utente ha ringraziato antonycapo per il post:

    leosawyer (19-11-13)

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sono fiducioso per te antony ....dunque il processore che offre le migliori prestazioni è lo Snapdragon 800? Mi confermate che è quello che non ha,o meglio ha,meno impuntamenti?

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    mi riferisco a lorenzo: che processore monta il tuo note? Grazie.
    io vado di snapdragon

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lorenzo522 per il post:

    leosawyer (19-11-13)

  9. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    quindi problemi riscontrati sono:
    Lag
    blocchi improvvisi
    disconnessione del wifi... bhè non sn cavolatr per un top gamma col quel processore che monta,credo che sia tutta questione di ottimizzazione mancata a questo punto..

    ma tu che modello hai? exynos?
    si ma insomma, come diceva ntony17, i lagi ci sono ma insomma, non comprare questo tablet per questo è assurdo. io di blocchi ne ho avuti uno solo (ma anche con l'ipad air comprato lo stesso giorno eh) disconnessioni wifi nessuno.

    la sensazione rispetto all'air sia di una macchina che vuole fare una marea di cose, ma cehe soffre di problemini di ottimizzazione

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Così migliore che, nella scelta del mio tablet, è stato il primo ad essere escluso. Il tablet della Mattel è rimasto in lista più a lungo.
    eheh
    come dicevo, l'air, comprato lo stesso giorno del note perché regalato alla fidanzata, è sicuramente più leggero, di fattura migliori e ha meno lag (ma li ha anche quello)
    detto questo
    l'ios lo trovo orrendo, magari mi devo fare l'occhio ma quei colori così sparati e quelle icone non si possono guardare. la scocca in alluminio è bellissima, solo che ti si graffia istantaneamente. poi se devi lanciare 1 applicazione e fare 1 coso l'air è ottimo.
    ma io preferisco avere più imcro lag ma il multiwindows, accedere contemporaneamente a una share samba,drive,dropbox,box tutto da un punto grazie a astro manager, gestione dlna ottimo.
    ieri ho usato il multiwindows aperto su un foglio di appunti un video di you tube che parlava di programmazione, e con il pennino mi prendevo degli appunti accanto. e mi sono detto "ecco perché ho preso questo tablet"

  11. #78
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io ho amato e usato l ipad mini per alcuni mesi,quando affiancato avevo il note 2...ripeto come estetica e fluidita era impeccabile,e vi parlo del "vecchio" mini...poi pero ho iniziato a odiare i limiti,navigavo una bellezza ma niente piu...pur scambiare un semplice screen shot da condividere con il jote 2 diventava un impresa....da allora non ho preso piu in considerazione apple..... èpassato tra le mie mani dopo un anno e piu dal primo lg windows 7 ,un ativ s e devo dire che questo sistema l ho trovato molto migliorato,tanto da prendermi in seguito anche un tablet windows 8 ativ smart pc,che mi faceva gola per il pennino. ...niente a che vedere invece con la suite s pen integrata sulla serie note....quindi anche questo finito sul mercatino. ..poi ci ho voluto riprovare con un asus vivo tab rt ,bello fluido mha il market scarso e nuovamente l assenza della penna mi hanno fatto desistere.....alla fine son tornato da samsung gia con note 8 che ho preferito dopo una settimana al note 3 preso al day one,, sostituendo questo ultimo con un galaxy mega ,che essendo dual core avevo i miei dubbi...invece,e qui mi domando come mai unbdual core gira cosi bene e un quad core no....a fronte per finire dell esigenza per casa di un tablet da 10.1 che mi permettesse di lavorare/giocare su uno schermo piu grande rimanendo cmq nei limiti portabile....ho valutato nuovamente il note 10.1 2014 ,ad essere sincero era cio che mi aspettavo,migliorato in tutto...mha questi blocchi e la confusione creata tra la scelta di processori diversi mi sta veramente facendo girare le scatole....ripeto se uscisse un alternativa s pen su QUALDIASI altro produttore cambierei subito samsung,che aveva iniziato bene...pero come letto ora vuole standardizzire il suo brand come apple....e questo non mi piace...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato antonycapo per il post:

    spugna (19-11-13)

  13. #79
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quoto e condivido la disamina di antonycapo.
    Vi porto la mia esperienza..... di acquisti nel tempo
    2 ipad 1 al day one (io e moglie)
    2 ipad 2 al day one, 1 Galaxy Tab 10.1 (per me)
    2 ipad mini al day one, 1 Galaxy Note 10.1 e 1 Note 8.0 (tutt'e 2 per me)
    1 ipad air e 1 ipad mini retina, Note 8.0 e Note 10.1 2014 (tutt'e 2 per me)
    Morale della storia:
    Apple solo per giocare e navigare
    Android per fare COSE SERIE

    Perchè ?
    esempio di ieri sera:
    sono su ipad
    copio del testo da una pagina online
    vorrei salvarlo in un nuovo file di testo su Dropbox
    è impossibile ! ne condividendo da ipad e tanto meno usando la funzione carica da Dropbox...!!!
    preso in mano il Note ed in 10 secondi l'operazione era fatta
    Ultima modifica di spugna; 19-11-13 alle 12:25
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  14. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo ragazzi complimenti per tutte le info che date su questo tablet! Io mi affaccio per la prima volta a questo forum in quanto sono prossimo a fare una scelta tra due tablet: Ipad Air o Note 10.1 2014 (vers. 4g ovviamente).
    Non so sinceramente cosa prendere. Possiedo già un ipad 2 e devo dire che mi trovo molto bene. Ho un note 2 come smartphone e da quando ho scoperto Android faccio fatica a tornare indietro a qualsiasi altro dispositivo. Arrivo al punto: adoro il pennino e tutto cio che caratterizza la serie note, però dopo le vostre impressioni sono preoccupato nell'acqusitare questo nuovo 10.1
    Mi date qualche consiglio??? Da solo faccio davvero fatica a prendere una decisione.
    Grazie e di nuovo complimenti a tutti

Pagina 8 di 102 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy