Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ho capito la tua esigenza e per questo ti consiglio il Note 8. Puoi farci tutto... Considera anche il risparmio di circa 200 euro...
Questo è il famoso PDF che ADESSO ho aperto, imposrtato in SNOte, modificato e riesportato in PDF e uppato su dropbox e condiviso. In 5 minuti. Nel fare import ed export si perde un po' di qualità, ma il testo resta più che leggibile. Eccolo qua
https://www.dropbox.com/s/69hzzzmgio...sic%202012.pdf
Allora se è un problema di apps e non di tablet le cose potrebbero migliorare con il tempo.....quindi tu per quello che mi serve mi consigli il note 8?Sicuro che abbia le stesse funzionalità?Nessun miglioramento?
-
Differenze ce ne sono. Nuove funzioni di SNote: possibilità di inserire grafici e oggetti dall'album dei ritagli, funzione di selezione intelligente. In sé non sono tante. E' la suite della SPen che parecchie differenze: air command, air gesture, album dei ritagli, migliore multiwindows (cerca pure con google per sapere cosa sono). Se vuoi che ti faccia prove specifiche con entrami chiedi pure.
-
Quote:
francanna
Ho capito la tua esigenza e per questo ti consiglio il Note 8. Puoi farci tutto... Considera anche il risparmio di circa 200 euro...
Questo è il famoso PDF che ADESSO ho aperto, imposrtato in SNOte, modificato e riesportato in PDF e uppato su dropbox e condiviso. In 5 minuti. Nel fare import ed export si perde un po' di qualità, ma il testo resta più che leggibile. Eccolo qua
https://www.dropbox.com/s/69hzzzmgio...sic%202012.pdf
salve ragazzi, anche io ho la stessa esigenza di leo (uso universitario)e quindi sono indeciso... francanna il file che hai messo su dropbox lo hai modificato con il note8 o il 10 2014? alla fine io per evitare di stare a stampare fogli e fogli di lucidi in .pdf o al max in word(che alla fine non servono nemmeno tutti) voglio un tab con il quale posso fare quello che hai fatto tu sul file caricato su dropbox!
-
Se trovo del tempo forse faccio un video dove mostro come usare il note per appunti/documenti e dove confronto i vari lettori pdf.
-
Quote:
friziani
salve ragazzi, anche io ho la stessa esigenza di leo (uso universitario)e quindi sono indeciso... francanna il file che hai messo su dropbox lo hai modificato con il note8 o il 10 2014? alla fine io per evitare di stare a stampare fogli e fogli di lucidi in .pdf o al max in word(che alla fine non servono nemmeno tutti) voglio un tab con il quale posso fare quello che hai fatto tu sul file caricato su dropbox!
Ho usato Note 8. Con Note 10 fai lo stesso.
-
Quote:
teodargent
Se trovo del tempo forse faccio un video dove mostro come usare il note per appunti/documenti e dove confronto i vari lettori pdf.
Magari,magari....un bel video su quali programmi usare per appuntare ed evidenziare :)
-
Ma poi impressioni sulla batteria della versione LTE contro quella WiFi? Se non sbaglio Antoy doveva postare le impressioni, me le sono perse?
-
Tempi di ricarica? Ho letto che sono necessarie più di 5 ore. Il caricatore in dotazione è da 2A?
-
Scusate, domanda banale ma che tipo di sim occore?
normale micro o mini?
grazie.
-
Quote:
dade70
Scusate, domanda banale ma che tipo di sim occore?
normale micro o mini?
grazie.
Micro
Quote:
tecnogino
Tempi di ricarica? Ho letto che sono necessarie più di 5 ore. Il caricatore in dotazione è da 2A?
Si 4 e mezza tutte. 2A ma 5.3 V non 5 come note 2 e 8
-
Quote:
dade70
Ma poi impressioni sulla batteria della versione LTE contro quella WiFi? Se non sbaglio Antoy doveva postare le impressioni, me le sono perse?
A me fa sulle 7 ore di screen on con modalità aereo attiva e con wifi attivo(ovviamente). (LTE)
Quote:
tecnogino
Il caricabatterie è da 2A. Ci mette più o meno 4/5 ore a caricarsi, non di più.
-
Quote:
cicio
Si,sono presenti ma..si bloccano fin troppo volentieri
Come si abilitano gli abbonamenti a corriere e gazzetta? sul mio ho la possibilità di abbonarmi a NYT e Bloomberg...
-
Quote:
treno
Come si abilitano gli abbonamenti a corriere e gazzetta? sul mio ho la possibilità di abbonarmi a NYT e Bloomberg...
Devi scaricare la app del Corriere e appena la lanci, in automatico ti segnala che hai 1 anno di abbonamento gratis
-
Quote:
vaaduz
Devi scaricare la app del Corriere e appena la lanci, in automatico ti segnala che hai 1 anno di abbonamento gratis
Immagino dal SamsungApps e non dal PlayStore giusto?
-
Non ricordo da dove l'ho scaricata, ma credo sia indifferente
-
Mi pare di no, o almeno così mi sembra di aver letto, scaricando dal play non veniva riconosciuta la promo.
Dove scaricate gli sfondi per Sto popò di risoluzione?
-
Quote:
treno
Probabilmente hai una versione non per l'Italia; a questo punto la domanda è la seguente: puoi avere l'abbonamento al Corriere?
-
Ciao. Hai per caso provato ad installare la nuova versione di SNote 2014 sul note 8?
Nel caso funziona, magari anche senza air command, o non va proprio?
-
Quote:
ultimopaladino
Ciao. Hai per caso provato ad installare la nuova versione di SNote 2014 sul note 8?
Nel caso funziona, magari anche senza air command, o non va proprio?
Abbiamo affrontato questa questione nel thread dedicato. Esiste un porting sperimentale che richiede il root e non abilita tutte le funzioni. Prendere questo apk e metterlo sull'8 non si puó
-
Quote:
francanna
Abbiamo affrontato questa questione nel thread dedicato. Esiste un porting sperimentale che richiede il root e non abilita tutte le funzioni. Prendere questo apk e metterlo sull'8 non si puó
Lo dicevo per dare una soluzione alternativa a leo e frizi: potevano comprare il note 8 adatto alle sue esigenze ed al portafoglio e, anche se castrato, fare un upgrade di SNote ;)
Ma mi pareva una soluzione troppo facile... :(
-
Quote:
vaaduz
Fatto. Grazie!
-
A proposito: visto che non conoscevo la promozione su Corsera e Gazzetta vi chiedo : ci sono altre promozioni legate all'acquisto del note? (a parte Dropbox e Evernote)
-
Quote:
treno
A proposito: visto che non conoscevo la promozione su Corsera e Gazzetta vi chiedo : ci sono altre promozioni legate all'acquisto del note? (a parte Dropbox e Evernote)
Ma la tua versione è per l'Italia? Non ho capito la situazione: possibilità di abbonamento a NYT e Bloomberg e si può fare anche CorSera e Gazzetta? Le apps si devono scaricare da Samsung o PlayStore?
-
Quote:
tecnogino
Ma la tua versione è per l'Italia? Non ho capito la situazione: possibilità di abbonamento a NYT e Bloomberg e si può fare anche CorSera e Gazzetta? Le apps si devono scaricare da Samsung o PlayStore?
Ciao,
il mio note è assolutamente italiano: comprato al MW (con sconto 10%) e con iscrizione fatta a samsung exclusive.
appena acceso ci sono i widget di NYT e Bloomberg in inglese. In particolare su bloomberg ho la possibilità di accedere a tutte le edizioni (settimanali) della rivista.
Io immagino che siano tutti così i note, o no?
per corsera e gazzetta: io non ho visto da nessuna parte l'indicazione dell'offerta. poi, collegandomi allo store samsung e scaricando le app, mi conferma 1 anno di promo gratis.
Diciamo che a me sembra un po' una situazione confusa (anche se positiva, visto le cose che ci danno gratis).
-
E' prevista anche la nuova versione 8"?
-
un saluto a tutti qualcuno sa dirmi dove trovo il manuale di questo tablet versione 6050? grazie
-
Quote:
steveone
E' prevista anche la nuova versione 8"?
Alla fine anch'io sono indeciso tra la 8" e la 10"....
-
Parlo da innamorato di questo tablet che mi sta piacendo di brutto, quindi non son attendibile...ma a me lo schermo sembra di tanto meglio di quello del nuovo IPAD!! Confesso di aver visto l'IPAD air in negozio, quindi non nella condizione ideale, ma l'impressione è netta... per chi ha fatto lo stesso confronto, la sto sparando??? (tanto per capire se è il caso di aspettare prima di vantarsene con amici e colleghi...) :)
-
Quote:
Biordo
Parlo da innamorato di questo tablet che mi sta piacendo di brutto, quindi non son attendibile...ma a me lo schermo sembra di tanto meglio di quello del nuovo IPAD!! Confesso di aver visto l'IPAD air in negozio, quindi non nella condizione ideale, ma l'impressione è netta... per chi ha fatto lo stesso confronto, la sto sparando??? (tanto per capire se è il caso di aspettare prima di vantarsene con amici e colleghi...) :)
Guarda... un po la stai sparando, che sia un ottimo display non ci piove ma anche quello di iPad è ottimo, poi questi display soffrono di infiltrazioni di luce dalla cornice, ho sentito diverse lamentele, anche gli Air ne soffrono ma sembra in meno esemplari. Insomma ottimo display ma non surclassa iPad, bisognerebbe vederli uno di fianco all'altro.
-
Quote:
treno
.....in cosa consiste la promozione Dropbox e Evernote?
-
-
@teodargent non pubblicare link che rimandano a altri blog o forum..è contro il regolamento...
Puoi dare la notizia è dire di googlarla...
Grazie per la collaborazione
-
io li ho tutti e due.. e parlo da uomo della strada. mi spiego
non spengo la luce per trovare ili difetto su schermo nero luminosità max, non metto sullo schermo l'immagine che mette in risalto questo o quel difetto per trovare "ritenzioni retiniche". non che non si debba fare anzi giusto che un sito come questo lo faccia, ma a me, per esempio, che il nexus 5 (che ho) inclinando di 70° lo schermo i neri diventano un po' grigi... è giusto che si dica ma per me non è un difetto perché per il mio utilizzo che vuoi che me ne freghi.
questa la premessa.
dicevo, due ottimi device come ho scritto al'inizio in un thread, riguardo al monitor mettendoli accanto direi un sostanziale pareggio. il note ha più definizione ma non te ne accorgi, i colori sono ottimi da tutte e due le parti.
poi io uso il note perché ci faccio un milione di cose (dlna, samba con astro manager, la penna) e mi da più possibilità di "movimento". l'air lo lascio alla fidanzata che ci gioca a candy crush :)
-
Quote:
teodargent
Ti è venuta dopo aver installato un altro launcher vero? anche a me ha fatto così e non so come fare a risolverla
-
Quote:
anatolanatol
.....in cosa consiste la promozione Dropbox e Evernote?
Se non sbaglio dropbox dovrebbe dare 50GB per 2 anni e Evernote l'abbonamento premium. O sto facendo confusione, visto che ho anche il Note3 e magari le promozioni sono solo su quello?
-
Quote:
ntony17
@teodargent non pubblicare link che rimandano a altri blog o forum..è contro il regolamento...
Puoi dare la notizia è dire di googlarla...
Grazie per la collaborazione
Ok scusa, non volevo fare pubblicità, mi sembrava una cosa interessante.
Quote:
Lorenzo522
Ti è venuta dopo aver installato un altro launcher vero? anche a me ha fatto così e non so come fare a risolverla
Si, nova.
-
Domanda da dubbio atavico: se sono in giro con il tablet, es metro affollato, posso aprire con il dito uno o più browser in finestre, ridimensionarlo o spostarlo, o ci vuole la penna per forza?
Nel caso serva la penna x avviare air command, poi posso usare le dita x spostare - dimensione dei bottoni permettendo?
Grazie
Ps non rispondetemi di aprire più schede a tutto schermo :) a quello ci arrivo; era un esempio ;)
-
Serve la penna per crearle. Poi puoi usarle con le dita
-
Salve raga,ci sono nuovi pareri o scoperte di nuove apps per l'annotazione e per evidenziare documenti vari in modo veloce e per la fruizione degli stessi magari con un'altra app che garantisca la stessa velocità nel rendering?
http://www.youtube.com/watch?v=K6QvIKUuIuc Ditemi che lo fa apposta :(
-
Sto per partire per santo Domingo..
Dite che la posso trovare una buona offerta o meglio non fidarsi?