CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 102 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    si anche io lo prendo soprattutto per la possibilità di fare certe cose.......dipende da quanto tempo impiega per il rendering della singola pagina,oddio un paio o poco più di secondi ce li può mettere eheheh
    Ho visto alcuni video dove il tratto evidenziato è preciso.Ecco a me non interessa proprio quello,mi basta anche usare uno di quei diversi pennelli presenti su s.note per evidenziare.
    Quando studi non è un problema così grave perché fai una pagina alla volta. Il problema sorge quando devi fare un ripasso veloce. Oggi ad esempio il professore ha fatto un ripasso e andava avanti 10 / 20 pagine alla volta e io facevo fatica a stargli dietro. Su Adobe Reader puoi muoverti velocemente tra le pagine usando la barra in basso ma quando la pagine sono molte diventa molto sensibile ed è difficile fermarsi alla pagina desiderata, su RepliGo ci sono le anteprime in basso ma sono troppo piccole, su ezPDF la anteprime sono più grandi ma ci vuole più tempo per renderlizzarle. Per quanto riguarda snote, é più comodo per evidenziare e prendere note però il testo perde definizione. Cosa lo hanno messo a fare uno schermo così risoluto se poi snote mi rovina la definizione del testo? Ancora meglio di snote c'è lecture note che ti permette di usare un livello diverso per evidenziare e metterlo sotto il livello del testo per non colorare sopra il testo e ridurre la visibilità, inoltre la definizione del testo è leggermente migliore al prezzo di un rendering più lento.
    In pratica tutte le app hanno dei pregi e dei difetti, combinandole si riesce a combinare qualcosa, per esempio si può usare ezPDF o lecture Notes quando si studia e PDF viewer quando si ripassa.
    Concludendo quello che voglio dire è che si può usare il tablet per studiare ma un pc o un banale foglio di carta sono molto più produttivi. La spen serve a pocoa meno che non si usi snote o lecture note, gli altri lettori pdf non sono ancora ottimizzati per l'utilizzo della penna.
    Ultima modifica di teodargent; 03-12-13 alle 21:26

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato teodargent per il post:

idrogeno73 (03-12-13),leosawyer (03-12-13)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Beh non esistono solo i pdf... Non so se avete notato ma la nuova versione di Polaris office permette di prendere bene appunti con la spen su doc e affini. Magari provala anche per Pdf.
    Comunque per usi di produttività è normale con Android dover scendere a compromessi... io ho ben 6 wird editor che uso a seconda delle necessità
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi una curiosità, sul Note 10.1 2014 Italia sono ancora presenti gli abbonamenti gratuiti alla Gazzetta e al Corriere per 1 anno?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si,sono presenti ma..si bloccano fin troppo volentieri

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    pace e bene!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Alla luce di quello che mi avete detto per l'uso universitario,faccio un attimo un passo indietro e valuto meglio la possibilità di prenderlo.Non posso sborsare più di 500 euro se il prodotto non mi fornisce ciò di cui ho bisogno.Voglio dire: è un note,la parte relativa a quel tipo di operazioni dovrebbe essere eccellente.Ovvio che non possiamo imitare la velocità e la precisione che ha un essere umano nello sfogliare un quaderno,ma che debba usare 3 o 4 apps è un po eccessivo,per un prodotto adibito a tale uso.Tutto nella mia modestissima opinione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicio Visualizza il messaggio

Ecco perchè la massa preferisce Apple, li le applicazioni funzionano bene...

Androidiano L'avatar di vaaduz

Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Ecco perchè la massa preferisce Apple, li le applicazioni funzionano bene...
    Hai centrato in pieno il problema, mi spiego meglio.
    Ho da meno di una settimana questo tablet, fantastico dal punto di vista dello schermo e dell'hardware ma quello che lo dovrebbe rendere completo sono le applicazioni e queste sono mediocri se confrontate con apple.
    Arrivo da 3 anni di ipad e ho deciso di andare sul android perché questo tablet sulla carta era migliore di qualsiasi concorrente, essendo poi leggermente smanettone mi intrigava l'idea della libertà che android offre (file manager, launcher, gestione dei video e delle foto, ecc...).
    Al momento mi sono limitato a fare un porting di tutte le app che usavo su ipad e devo dire che il risultato è stato al quanto deludente, per farvi qualche esempio, oltre alla nota mancanza di SkyGo, addirittura non eiste la app per android di SkyTg24, oppure la app di Eurosport mi obbliga a mettere il tablet in verticale e non può essere usata in orizzontale, così come molte altre che sembrano app per cellulari sulle quali si è fatto un porting veloce e non ottimizzato per tablet.
    Potrei anche citarvi app che usavo su ipad, magari più di nicchia, che non anno nemmeno un equivalente su PlayStore.
    Insomma per concludere, nulla da dire sul device, ma il corredo naturale e vitale per questi device è deludente.

10. Il seguente Utente ha ringraziato vaaduz per il post:

teodargent (04-12-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicio Visualizza il messaggio

Corriere e Gazzetta io le uso su Note 8 e Note 10 e non si bloccano da nessuna parte. Ragazzi ma che avete i tablet infestati???
    QUello che hanno queste app è che il RENDERING delle pagine fa schifo, è lento. Il che non dipende dal tablet ma dalla pessima qualità dell'app. Su apple, come dite, sono ottimizzate.

Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Alla luce di quello che mi avete detto per l'uso universitario,faccio un attimo un passo indietro e valuto meglio la possibilità di prenderlo.Non posso sborsare più di 500 euro se il prodotto non mi fornisce ciò di cui ho bisogno.Voglio dire: è un note,la parte relativa a quel tipo di operazioni dovrebbe essere eccellente.Ovvio che non possiamo imitare la velocità e la precisione che ha un essere umano nello sfogliare un quaderno,ma che debba usare 3 o 4 apps è un po eccessivo,per un prodotto adibito a tale uso.Tutto nella mia modestissima opinione.
    Anche qui: io ho avuto credo 10 tablet tra android, windows e apple (forse di pù!). L'ecosistema perfetto non esiste. Windows è quello più aperto, ma l'interfaccia fa schifo e a gestire una mail o rispondere a un thread di questo forum ci metti il triplo del tempo. Ne ho avuti due, anche di ottima qualità, e alla fine li ho dati via. A proposito, erano dei Samsung con la pennina. SNote assolutamente inutilizzabile...

Apple non ha un file system e nemmeno uno straccio di porta usb o sd. Fai un documento e non puoi salvarlo se non hai una connessione a Internet. Mi sono spiegato? Perfetto per fruire di contenuti, fluidissimo e quello che volete, ma per CREARE e GESTIRE contenuti è il peggiore in assoluto. Non puoi personalizzare quasi nulla.

Android non è ottimizzato, ma è almeno aperto. Ci puoi fare di tutto, meno rapidamente di Apple in qualche caso, ma senza spendere un patrimonio in app e impazzire quando ti danno una pen drive.

Venendo a te Leo, io ti consiglio vivamente di prendere il Note 8. E' un tablet super super leggero (338 grammi), grande come un quaderno. Io lo uso alle riunioni moltissimo per gli appunti. Ci leggo un sacco (il kindle ormai ha fatto le ragnatele). E' perfomente (quad core e 2 GB di ram...). Alla fine avere tre o quattro app (polaris, kingsoft office, quickoffice, officesuiite e olive office) di cui una sola a pagamento (0.99 euro in offerta) non è questo sacrificio... Per le note: se devi scrivere appunti SNOTE tutta la vita.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio

Venendo a te Leo, io ti consiglio vivamente di prendere il Note 8. E' un tablet super super leggero (338 grammi), grande come un quaderno. Io lo uso alle riunioni moltissimo per gli appunti. Ci leggo un sacco (il kindle ormai ha fatto le ragnatele). E' perfomente (quad core e 2 GB di ram...). Alla fine avere tre o quattro app (polaris, kingsoft office, quickoffice, officesuiite e olive office) di cui una sola a pagamento (0.99 euro in offerta) non è questo sacrificio... Per le note: se devi scrivere appunti SNOTE tutta la vita.
    Io sono un universitario e ti spiego perchè voglio prendere un tablet: prendere appunti a lezione,emulando un quaderno su cui prendere appunti,poter scaricare un documento(.doc,.pdf anche se i pdf sono quelli che uso di più) e poterlo annotare,evidenziare le parti che mi interessano.Questo è quello che voglio.Poi il cazzeggio nel tempo libero va bene,servirà anche a quello figurati,ma sulla parte "note" vorrei non avere troppi problemi.Non so se capisci.
    Grazie cmq per il tempo che spendi nel dare risposte precise

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Ho capito la tua esigenza e per questo ti consiglio il Note 8. Puoi farci tutto... Considera anche il risparmio di circa 200 euro...

Questo è il famoso PDF che ADESSO ho aperto, imposrtato in SNOte, modificato e riesportato in PDF e uppato su dropbox e condiviso. In 5 minuti. Nel fare import ed export si perde un po' di qualità, ma il testo resta più che leggibile. Eccolo qua

https://www.dropbox.com/s/69hzzzmgio...sic%202012.pdf

Pagina 28 di 102 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio