Per curiosità dove l'hai preso lo snapdragon? Sarei orientato anch'io a questo modello per avere prestazioni migliori. Almeno spero
Per curiosità dove l'hai preso lo snapdragon? Sarei orientato anch'io a questo modello per avere prestazioni migliori. Almeno spero
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
esatto, ho fatto una prova io
addirittura se lo vuoi caricare via usb ti ci vogliono anche 12 ore.
Piccola nota per tutti. e ne parlavamo anche con ntony.
nova launcher è uno spettacolo, sinceramente non si perde praticamente niente rispetto alla touchwiz, il menu della spen si vede benissimo ed è immensamente più veloce. dopo qualche gg di utilizzo è diventato il mio launcher, ho la pro quindi anche con il contatore di notifiche.
Provate la versione free, non ve ne pentirete
e adesso mi sto divertendo un po' con s-voice, a breve vi do qualche impressione... comunque l'immediata è che, come tutte queste cose, ancora siamo solo "a divertirsi"
Ho i miei dubbi riguardo quello che dite per il carica batteria, perche l ho praticamente ispezionato in tutte le definizioni e risulta identico aquello del note 8 e addirittura del mega(ho utilizzato questo per la prima ricarica come sempre da spento)messo la sera intorno alle 24 la mattina alle 8 eranpieno,non so dire se la ricarica completa fosse terminata prima ,so per certo che in 8 ore era carico....
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Niente, ottieni solo più fluidità e meno lag...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Sapete dirmi se la tastiera samsung è quella con i simboli visibili in seconda funzione?
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0