Originariamente inviato da
Lorenzo522
Secondo me difetto ha una valenza diversa in ognuno di noi. io per esempio quando mi sono preso il nexus 5 che un sacco di gente gridava allao scandalo per la fotocamera a me che non me ne frega un tubo delle foto non lo vedevo come difetto, riconoscevo che non andava bene, ma anche ora che è arrivata la 4.4.2 e la fotocamera è molto più veloce... non me ne può fregare di meno lo stesso. Se in un telefono il comparto foto non è il max, a me non importa.
Quindi non lo vedevo come difetto. come molte cose del note.
i microlag sono pochi per me e non cambiano per niente l'esperienza d'uso. il software? sono uno sviluppatore e mi diverto anche a smanettare e sistemare.
se lo paragono con apple secondo me, per la mia sensibilità, ha più difetti l'air. perchè non ho la penna, per fare qualsiasi cosa ci vuole l'itunes, non ha il multiwindow che è meravigliioso e ne faccio un uso intenso. o le finestre flottanti sono mitiche, tengo hangout aperto per mandare msg mentre navigo
certo mio cognato che è un apple addicted mi dice "ma nessuno usa le cose che usi te, vuoi mettere quanto è più bello una scocca in alluminio?" quindi per lui il note, senza averlo utilizzato, ha più difetti dell'apple perché è più brutto
vabbe', il mio cognato è una fava, ma questo è un altro discorso