CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 102 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    A che prezzo si trova il 2014 4g ?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dai 517 in su inclusa iva ed escluse spese di spedizione.Nei negozi fisici li trovi a 699 + gear in offerta,altrimenti 649.Non so se Euronics lo da ancora a 519 bianco se lo prendi online.
    Cmq basta cercare sul web eh...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio61 Visualizza il messaggio
    E' uno spettacolo, fluido, non ho toccato nulla e va come una spada, non riscontro ritardi nel premere il tasto di risveglio ne impuntamenti nei programmi, o almeno io non li vedo.
    Io ho preso quello lte da 16gb e grazie alle vostre dritte dopo essermi registrato su Samsung app, ho l'abbonamento annuale per la Gazzetta dello Sport e per il Corriere della Sera. Che micro sd mi consigliate? Ne vorrei prendere una da 64 gb per vedere film magari in hd. Ma il limite è 64gb o legge anche i 128?
    Ho trovato una Sandisk Secure Digital Ultra Scheda di Memoria 64GB XC, Classe 10 su amazon a 49 euro comprensivi di spedizione, come la vedete?
    Scusate per le troppe domande, ma la scimmia mi ha preso eheheh.
    Non mi dirai che è fluido anche il Corriere della Sera! Io lo trovo scattosissimo e quasi insopportabile
    GB ego sum
    Caulae dominus

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Dai 517 in su inclusa iva ed escluse spese di spedizione.Nei negozi fisici li trovi a 699 + gear in offerta,altrimenti 649.Non so se Euronics lo da ancora a 519 bianco se lo prendi online.
    Cmq basta cercare sul web eh...
    Allora a 599 da MediaWorld prima di Natale era un'offerta?
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Allora a 599 da MediaWorld prima di Natale era un'offerta?
    esattamente....ricordo che era 649 standard

6. Il seguente Utente ha ringraziato leosawyer per il post:

GB ego sum (30-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Non mi dirai che è fluido anche il Corriere della Sera! Io lo trovo scattosissimo e quasi insopportabile
    Guarda che i files pdf sono ostici anche per i PC più performanti con Processori i7 16 Gb di Ram ecc. Se usi il tasto di scorrimento verso destra con la pagina singola in verticale neanche ti accorgi del cambio pagina, se non fosse per la velocissima messa a fuoco.
    Qualcuno ha provato la Sandisk Secure Digital Ultra Scheda di Memoria 64GB XC, Classe 10?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Il corriere va come andava sul mio vecchio note, anzi, li sopra spesso si impalla va, qui mai successo.

Io ho la SanDisk da 64 e non mi ha dato nessun problema. Ci ho messo solo fumetti però!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciccio61 sono d'accordo con te... anche a me non ha dato alcun problema...è un tablet spettacolare ...il massimo che supporta come Micro se è da 64 GB ...per quanto riguarda la marca io prendo quelle della Samsung ,che tra l'altro sono sempre in offerta su amazon, perché ogni volta che ho acquistato una Micro SanDisk non mi è durata più di un anno mentre quelle Samsung classe 10 Anti onde magnetiche ed altro le ho sul cellulare da più di due anni sul tablet e in una videocamera e non hanno mai dato alcun problema...ma questa è solo la mia esperienza ..... spero di esserti stato d'aiuto.....ha un'ultima cosa, se non hai ancora acquistato una Cover ho trovato a questo link: http://www.ebay.it/itm/271315374061?...84.m1497.l2649 quella Slim originale Samsung a 10 euro al posto di 40 ...solo devi attendere 20 g circa

Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB

10. Il seguente Utente ha ringraziato elettrico75 per il post:

stegg (30-12-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettrico75 Visualizza il messaggio
    Ciccio61 sono d'accordo con te... anche a me non ha dato alcun problema...è un tablet spettacolare ...il massimo che supporta come Micro se è da 64 GB ...per quanto riguarda la marca io prendo quelle della Samsung ,che tra l'altro sono sempre in offerta su amazon, perché ogni volta che ho acquistato una Micro SanDisk non mi è durata più di un anno mentre quelle Samsung classe 10 Anti onde magnetiche ed altro le ho sul cellulare da più di due anni sul tablet e in una videocamera e non hanno mai dato alcun problema...ma questa è solo la mia esperienza ..... spero di esserti stato d'aiuto.....ha un'ultima cosa, se non hai ancora acquistato una Cover ho trovato a questo link: http://www.ebay.it/itm/271315374061?...84.m1497.l2649 quella Slim originale Samsung a 10 euro al posto di 40 ...solo devi attendere 20 g circa

Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB
    Ciao elettrico 75 ma questa cover ti è arrivata? Io ne ho oresa una identica da hong kong a 12 euro spedita. Ovviamente non è originale. È ben fatta ma la mia era troppo stretta e mi ha dato problemi col tasto home a causa dell'eccessiva pressione che esercitava sul tablet. Avevo parzialmente risolto tagliando uno degli angoli, ma alla fine non l'ho più usata e sto aspettando che me ne arrivi una sostitutiva.
    Nel frattempo minsto trovando benissimo con una cover di altro genere acquistata sul sito octilus. È la classica book cover ma con ottimi materiali (un buon yessuto invece della solita similpellaccia) e girevole, che permette di usare il tab anche in verticale, cosa per me molto utile in certe occasioni.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano L'avatar di stegg

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Aspetto anch'io il tracking da maniashop... Brrr
    Samsung S7 Edge Duos G935FD
    Teclast X98 Air dual boot
    Microsoft Surface Pro 3 i3

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio61 Visualizza il messaggio
    Guarda che i files pdf sono ostici anche per i PC più performanti con Processori i7 16 Gb di Ram ecc. Se usi il tasto di scorrimento verso destra con la pagina singola in verticale neanche ti accorgi del cambio pagina, se non fosse per la velocissima messa a fuoco.
    Qualcuno ha provato la Sandisk Secure Digital Ultra Scheda di Memoria 64GB XC, Classe 10?
    D'accordo, ma qui siamo al limite del l'usabilità, IMHO.

Uso spesso dei PDF particolarmente pesanti perché per hobby mi dedico frequentemente a ricerche archivistiche
    e scansiono anche trenta o quaranta documenti antichi trasformandoli in un unico file PDF di grandi dimensioni con CamScanner: una volta completato il rendering della pagina, il suo scorrimento è ENORMEMENTE più fluido e fruibile di quella porcheria della pagina del Corriere.
    La pagina del Corriere in verticale non zoomata andrà anche bene ma è praticamente illeggibile.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 49 di 102 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio