Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
Con il root puoi invertire completamente le memorie interna ed microsd come ti ho già detto in precedenza.
Funziona perfettamente almeno sul note 10.1 prima versione.
In pratica ti vede la microsd come memoria interna e la memoria interna come microsd.
È su xda e se vuoi ti do il link.
App2sd script su xda.
Poi se non vuoi fare il root è un altro discorso.
Saluti.
Certo avevo già visto questo script. Lo conosco bene e infatti parlavo di questo. Ma sinceramente comprare un prodotto per perdere la garanzia subito a causa di Knox non me la sento. Preferisco venderlo e andare su altro da 32GB almeno direttamente.
-
Quote:
mouse100
Io già avevo provato questa soluzione da tempo e anche quella con root su note 8. Ovviamente non c'è paragone in quanto la procedura con root sposta completamente l'intera cartella e file di sistema correlati. La procedura che avete detto voi non sposta tutto e non è compatibile con tutte le app. Provata personalmente e non ho praticamente recuperato alcun GB dalla memoria interna.
Di spazio ne recuperi tanto; è vero che non è compatibile con alcune applicazioni, ma con tante sì. Poi non so che applicazioni usi tu e quindi il discorso rimane molto soggettivo.
Piuttosto devo dire che la fluidità di questo Note 10.1 mi soddisfa davvero poco.
Il mio è un ITV: sono previsti aggiornamenti migliorativi già rilasciati su modelli esteri?
-
Quote:
treno
In realtà non è come dici, e aggiungo "per fortuna". :)
Non serve il root.
Basta andare in Opzioni->Gestione applicazioni->entri in un'applicazione e tocchi "Sposta in scheda SD".
Non si può fare con tutte, ma con la maggior parte sì.
Aggiungo che qualche MB rimane sulla memoria interna, ma poco. Ho appena provato con un gioco: 307MB su SD e 5,5MB su memoria interna.
c'è la stessa funzione sul galaxy S4 ma no sposta un bel niente se non pochi MB, quindi in termini di GB non si guadagna niente!
-
Quote:
6630al
c'è la stessa funzione sul galaxy S4 ma no sposta un bel niente se non pochi MB, quindi in termini di GB non si guadagna niente!
Esattamente quello che volevo dire io.
-
Quote:
mouse100
Esattamente quello che volevo dire io.
per controllare basta andare a controllare la memoria interna prima e dopo gli spostamenti... non cambia niente!
-
Quote:
GB ego sum
Di spazio ne recuperi tanto; è vero che non è compatibile con alcune applicazioni, ma con tante sì. Poi non so che applicazioni usi tu e quindi il discorso rimane molto soggettivo.
Piuttosto devo dire che la fluidità di questo Note 10.1 mi soddisfa davvero poco.
Il mio è un ITV: sono previsti aggiornamenti migliorativi già rilasciati su modelli esteri?
Che processore hai? Io con lo snapdragon 800 al momento non riscontro questi problemi
-
Quote:
ciccio61
Ciao, potresti precisare il modello ed il prezzo comprensivo di dogana e spedizione e magari anche il sito se è consentito, e come ti sei trovato con la consegna.
Il modello è il 6050, 32 gb Lte. Acquistato da tropical_mobile menphis. Pagato 723 dollari, 526 euro più 45 dollari di spese spedizione . Ordinato il 29 novembre... Arrivato il 3 dicembre con fedex International priority. Ho pagato 35 euro alla fedex per disbrigo pratiche.
-
Quote:
supercapone
Che processore hai? Io con lo snapdragon 800 al momento non riscontro questi problemi
È LTE Italia e quindi dovrebbe essere lo Snapdragon
-
Quote:
GB ego sum
È LTE Italia e quindi dovrebbe essere lo Snapdragon
Io sto usando Nova Launcher e ripeto che al momento non ho problemi...
-
Quote:
supercapone
Sì, ho capito, ma con l'hw che si ritrova pretenderei almeno la stessa, identica fluidità del Note 3 anche senza soppiantere la TouchWiz.
E poi non è solo la touchwiz: anche E-mail non è un fulmine di guerra
-
Quote:
6630al
per controllare basta andare a controllare la memoria interna prima e dopo gli spostamenti... non cambia niente!
Confermo, anche su S4 questa funzione è stata tanto decantata e poi non si guadagna niente.
Non capisco perché l'hanno messa se in realtà non si ha nessun beneficio.
Eppure con dei programmi ed il root si può spostare tutto su microsd, vedi fouldermount, quindi è possibile.
Perché non adottano la stessa tecnica.
È inutile che alla samsung rispondano della poca memoria del galaxy s4 ( 16gb e liberi 9gb) dicendo di comprare una microsd.....ridicoli.
-
raga.... botta di culo .... arrivato oggi da Mania ed è da 32 Gb .... fichissimo ....
-
Quote:
alkowa
raga.... botta di culo .... arrivato oggi da Mania ed è da 32 Gb .... fichissimo ....
avranno rifornito i magazzini :D:D
-
Quote:
supercapone
Cosa si perde con Nova rispetto alla touchwiz? apparte poi guadagnare tutti i benefici di Nova
;-)
-
Niente...... Hai più velocità e stabilità in tutto...
-
Quote:
weppa83
Cosa si perde con Nova rispetto alla touchwiz? apparte poi guadagnare tutti i benefici di Nova
;-)
Si perde "la mia rivista" o come si chiama, in pratica il Flipboard customizzato. Basta usare quello vero. :)
per avere i contatori su email occorre un add-on.
-
E il widget del meteo e dell'agenda mensile vero?
-
Quote:
weppa83
E il widget del meteo e dell'agenda mensile vero?
Infatti su Nova questi non vanno...
-
Quote:
alkowa
Immagino nero, giusto?
-
Ciao raga, avrei un dubbio... nella scheda di maniashop dice che non ha il microfono, potete confermarmi se è vero?o_O
c'è l'usb host con la possibilità di mettere le penne usb?o_O
-
Quote:
bartowski
Ciao raga, avrei un dubbio... nella scheda di maniashop dice che non ha il microfono, potete confermarmi se è vero?o_O
Certo che lo ha
-
Cavolo ma solo a me e un altro ragazzo da 16gb? A questo punto non ci sono scuse. Mi ritengo davvero sfortunato visto che ci tenevo per il 32 e adesso sono costretto a rivenderlo. A saperlo avrei proposto a qualcuno a cui era arrivato da 32gb di tenerlo chiuso e rivenderlo a me. Ve lo avrei acquistato anche a 50€ in più :-P
-
Quote:
francanna
Certo che lo ha
aaah ok ok tanks :D
-
Quote:
treno
Si perde "la mia rivista" o come si chiama, in pratica il Flipboard customizzato. Basta usare quello vero. :)
per avere i contatori su email occorre un add-on.
Non si perde neanche quella... Basta andare su "gesti e pulsanti" e associare al tasto home la mia rivista.... :)
-
Quote:
mouse100
Cavolo ma solo a me e un altro ragazzo da 16gb? A questo punto non ci sono scuse. Mi ritengo davvero sfortunato visto che ci tenevo per il 32 e adesso sono costretto a rivenderlo. A saperlo avrei proposto a qualcuno a cui era arrivato da 32gb di tenerlo chiuso e rivenderlo a me. Ve lo avrei acquistato anche a 50€ in più :-P
Eh forse io me la sono cercata prendendo il bianco perché effettivamente i 32 erano arrivati tutti neri... un po' ci rimani male però amen che dobbiamo fare, godiamoci questo tablet al meglio :)
-
Per chi ha già fatto un buon utilizzo del tablet. Com'è la durata della batteria? Siete soddisfatti?
-
Quote:
Mark651
Per chi ha già fatto un buon utilizzo del tablet. Com'è la durata della batteria? Siete soddisfatti?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
Quote:
mouse100
Eh, siamo stati sfortunati :( avrei di gran lunga preferito i 3 Gb :/
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
32gb, pardon ma non riesco a editare
-
Comprato di colore NERO da Shopmania domenica ed arrivato mercoledì con grande sorpresa a 32GB !! Sito consigliato è prezzo più basso del web. Buon Natale a tutti
-
Ritirato a mano da Maniashop colore nero ed è da 16gb, così come tutti gli altri che avevano pronti per la consegna.
I fortunati andassero in chiesa ad accendere un cero
-
Quote:
vincenzocil
Comprato di colore NERO da Shopmania domenica ed arrivato mercoledì con grande sorpresa a 32GB !! Sito consigliato è prezzo più basso del web. Buon Natale a tutti
Quote:
manuelrm
Ritirato a mano da Maniashop colore nero ed è da 16gb, così come tutti gli altri che avevano pronti per la consegna.
I fortunati andassero in chiesa ad accendere un cero
A quanto pare,facendo un riassuntino di maniashop questo è il risultato:
1.Bianco o ritiro in azienda(bianco o nero) = 16gb
2.Nero spedito tramite corriere = 32gb
-
Quote:
leosawyer
A quanto pare,facendo un riassuntino di maniashop questo è il risultato:
1.Bianco o ritiro in azienda(bianco o nero) = 16gb
2.Nero spedito tramite corriere = 32gb
Ho appena chiamato ManiaShop x chiedere info e gentilmente mi hanno confermato che hanno in vendita il 16 GB.
Sapevano dei "casi" a 32 GB (in spedizioni o ritiri) e mi hanno detto di assoluta casualità nella distribuzione da parte di Samsung. :o
Direi che ci posso anche credere, visto che il 32 GB sarà sicuramente più caro del 16 GB: vuoi che, sapendolo, nn avrebbero venduto il 32 GB a prezzo (anche di poco) maggiore del fratellino minore?? ;)
Fortunati voi eletti... :D
Ciao,
R
-
Quote:
erreeffe
Ho appena chiamato ManiaShop x chiedere info e gentilmente mi hanno confermato che hanno in vendita il 16 GB.
Sapevano dei "casi" a 32 GB (in spedizioni o ritiri) e mi hanno detto di assoluta casualità nella distribuzione da parte di Samsung. :o
Direi che ci posso anche credere, visto che il 32 GB sarà sicuramente più caro del 16 GB: vuoi che, sapendolo, nn avrebbero venduto il 32 GB a prezzo (anche di poco) maggiore del fratellino minore?? ;)
Ciao,
R
Casualità non direi ahahahaha....solo uno mi pare abbia ricevuto un note nero 16 gb con il corriere.....gli altri,e ne conti almeno 5 o 6 in questa discussione,lo hanno ricevuto da 32 gb.La percentuale è alta ahahah
-
Ciao a tutti
Ho letto tutto il thread. Cerco di riassumere :
- meglio lo snapdragon
- ovviamente meglio se 32 gb (ma va? :-)
- meglio se LTE
- meglio se ITV
- meglio se nero.
Altro?
Che codice ha quello che ha tutte queste caratteristiche?
Grazie
-
Quote:
visert
Ciao a tutti
- meglio lo snapdragon
- meglio se LTE
- meglio se ITV
- meglio se nero.
Altro?
Grazie
Meglio lo snapdragon in base ai benchmark ???
In alcuni bench vince e in altri perde.
Nell'uso quotidiano poi chi vince ??
Volevo sapere se qualcuno ha preso la versione exynos e ha potuto notare delle differenze con lo snapdragon.
Saluti.
-
Quote:
visert
Ciao a tutti
- meglio lo snapdragon
- meglio se LTE
- meglio se ITV
- meglio se nero.
Altro?
Grazie
La sigla di quello che cerchi é esattamente quella che trovi su maniashop.... Io ho lo snapdragon sopra citato e per il momento non ho riscontrato nessun problema menzionato in questo thred..
-
Ciao raga...
Non so... sono tentatissimo a prendere questa mattonella ma la cosa che mi frena è..... questo benedetto root che pare un po' "ostico" rispetto al 10.1 della precedente versione...
Voi che dite? mi ci butto a capofitto? :'(
-
Quote:
leosawyer
Quote:
Originariamente inviato da erreeffe
Ciao,
R
Casualità non direi ahahahaha....solo uno mi pare abbia ricevuto un note nero 16 gb con il corriere.....gli altri,e ne conti almeno 5 o 6 in questa discussione,lo hanno ricevuto da 32 gb.La percentuale è alta ahahah
Insomma son stato l'unico sfigato qui :(
Dite che posso inventarmi qualcosa per rimandarglielo e farmelo sostituire sperando in un 32? Ahahah
-
Quote:
Psychlon
Insomma son stato l'unico sfigato qui :(
Dite che posso inventarmi qualcosa per rimandarglielo e farmelo sostituire sperando in un 32? Ahahah
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
scusate ma che tipo di apps installate? come non vi fanno a bastare 11gb liberi?