Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Secondo te? Una lavatrice?
Abbassiamo i toni! Lo ridicoooo
Almeno quando scrivete così metteteci uno smile per far capire la battuta... Altrimenti sembra una provocazione e devo intervenire... Dai su fate i buoni! ;)
-
Quote:
Yokohama
Secondo te? Una lavatrice?
Ma che hai? ho visto un trattino e pensavo ti fossi sbagliato nel linkare il tuo profilo face,visto che dopo inviti,per chi volesse,ad aggiungerti.
Meno male che il natale rende tutti più buoni :)
-
Quote:
ntony17
Abbassiamo i toni! Lo ridicoooo
Almeno quando scrivete così metteteci uno smile per far capire la battuta... Altrimenti sembra una provocazione e devo intervenire... Dai su fate i buoni! ;)
Quote:
leosawyer
Ma che hai? ho visto un trattino e pensavo ti fossi sbagliato nel linkare il tuo profilo face,visto che dopo inviti,per chi volesse,ad aggiungerti.
Meno male che il natale rende tutti più buoni :)
Ragazzi ragazzi....voleva essere una battuta a una domanda dalla risposta scontata, non c'è bisogno di abbassare i toni! La faccina sorridente mi risultava difficile metterla perchè ero dal cell, tutto qui :) Cmq visto che avete equivocato, vi spiego il mio post: era una risposta a chi non credeva che fosse reale la storia dei 32GB arrivati per sbaglio, così ho ri-postato la foto del tablet aggiungendo la fattura, e aggiunto che "se volete potete aggiungermi su facebook" per 1) vedere che non sono un fake, e 2) per chi volesse aggiungermi ai contatti di face per qualunque altro motivo (è sempre un piacere fare altre conoscenze). Tutto qui ;)
-
Quote:
Yokohama
Ragazzi ragazzi....voleva essere una battuta a una domanda dalla risposta scontata, non c'è bisogno di abbassare i toni! La faccina sorridente mi risultava difficile metterla perchè ero dal cell, tutto qui :) Cmq visto che avete equivocato, vi spiego il mio post: era una risposta a chi non credeva che fosse reale la storia dei 32GB arrivati per sbaglio, così ho ri-postato la foto del tablet aggiungendo la fattura, e aggiunto che "se volete potete aggiungermi su facebook" per 1) vedere che non sono un fake, e 2) per chi volesse aggiungermi ai contatti di face per qualunque altro motivo (è sempre un piacere fare altre conoscenze). Tutto qui ;)
E pensare che per un attimo avevo sperato che Samsung avesse implementato un app per far fare il bucato al Note 10.1! ;) ;)
Auguri a tutti!
-
Magaaaaaaaaari ahahahhaahh risparmierei i soldi della lavanderia :D
AUGURI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA!!!
-
Penso che l'equivoco sia nato dal fatto che, non so per quale motivo, ma le foto messe da sito browser non sono visibili da app androidiani....almeno io non le vedo!...quindi nel post di Yokohama non si vede nessuna immagine...BUON NATALE A TUTTI
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Penso che l'equivoco sia nato dal fatto che, non so per quale motivo, ma le foto messe da sito browser non sono visibili da app androidiani....almeno io non le vedo!...quindi nel post di Yokohama non si vede nessuna immagine...BUON NATALE A TUTTI
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Nemmeno io la vedo dall'app, confermo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Verissimo dall'app non si vedono... non ci avevo mai fatto caso!
-
ragazzi buongiorno e buone feste di natale a tutti
è da un bel pò che seguo le discussioni collegate al note 2014 e vorrei porvi una domanda... quello LTE che stamane è in vendita su amazon ha il codice SM-P6050ZKADBT, mi confermate che dbt indica la germania oppure indica un altro paese europeo?
secondo voi meglio ita oppure altro paese europeo? da una lato meglio ita che lo registro all'exclusive dall'altro se è europa è quasi sicuro che gli aggiornamenti firmware arriverebbero prima rispetto all'ita, quale prendo?
grazie a tutti e ancora
AUGURI
-
Quote:
friziani
è da un bel pò che seguo le discussioni collegate al note 2014 e vorrei porvi una domanda... quello LTE che stamane è in vendita su amazon ha il codice SM-P6050ZKADBT, mi confermate che dbt indica la germania oppure indica un altro paese europeo?
secondo voi meglio ita oppure altro paese europeo? da una lato meglio ita che lo registro all'exclusive dall'altro se è europa è quasi sicuro che gli aggiornamenti firmware arriverebbero prima rispetto all'ita, quale prendo?
grazie a tutti e ancora
AUGURI
secondo me prendi quello eu,per ciò che hai appunto detto.Non so se poi puoi flashare il fw ita e registrarlo dopo se volessi scegliere quello ita in un secondo momento
-
e dopo questa mi sorge un dubbio!
Su maniashop, il note 2014 è garanzia ita?
A voi è arrivato ita o di altre nazionalità? come faccio a capirlo?
-
Quote:
friziani
grazie a tutti e ancora
AUGURI
Ti confermo io che DBT è open germany(no brand)
Per quanto riguarda la versione europea ti conviene perché lo paghi di meno... Però come ti arriva è meglio se ci metti subito un firmware ITV o DBT perché quelli open europe non vengono aggiornati subito...
-
Quote:
ntony17
Per quanto riguarda la versione europea ti conviene perché lo paghi di meno... Però come ti arriva è meglio se ci metti subito un firmware ITV o DBT perché quelli open europe non vengono aggiornati subito...
Guarda, ho avuto occasione di utilizzare diverse volte la garanzia italia Club Exclusive perché gestisco un certo numero di Samsung dei colleghi e garantisco che la differenza con l'assistenza Europa c'è ed è notevole. Non si tratta solo di tempi (mediamente molto più brevi), ma anche di qualità della riparazione. Quelli Europa finiscono in un centro unico e al suo interno il reparto che se ne occupa li tratta spesso (non sempre) con una superficialità ed approssimazione che mi hanno costretto in più di una occasione a rispedirli in assistenza per mancate riparazioni o, peggio, danni ulteriori cagionati da loro.
Io, dopo tre disavventure, ho deciso per la garanzia Italia che non mi ha mai dato problemi.
Quote:
ntony17
-
Quote:
bartowski
e dopo questa mi sorge un dubbio!
Su maniashop, il note 2014 è garanzia ita?
A voi è arrivato ita o di altre nazionalità? come faccio a capirlo?
...assolutamente ITA e lo capisci da:
1. Bollino Samsung Exclusive ITA sulla scatola
2. Registrazione con successo sul sito SamsungExclusive (non te lo farebbe fare se fosse EU)
3. Verifica CSC digitando da tastierino *#1234# che sia ITV
-
ok ti ringrazio, non l'ho ancora preso e penso di fare l'ordine dopo capodanno :)
-
Sto seguendo questa discussione da un pò per acquistare questo tablet e la domanda che mi viene in mente è la seguente: le vesrioni da 16 gb normale o da 32 gb arrivate per fortuna e tutti neri si differenziano solo per la capienza o anche per altro tipo ram? Io sono in dubbio sia per il colore anche se forse opterei per il bianco dato che bianco ho già il mio Note 3 sia per dove acquistarlo visto che su Maniashop lo prenderei a 526 finito mentre da Expert lo prenderei a 384 dati i buoni per l'acquisto del mio Note 3... Consigli?
-
Quote:
Emmy1984
Sto seguendo questa discussione da un pò per acquistare questo tablet e la domanda che mi viene in mente è la seguente: le vesrioni da 16 gb normale o da 32 gb arrivate per fortuna e tutti neri si differenziano solo per la capienza o anche per altro tipo ram? Io sono in dubbio sia per il colore anche se forse opterei per il bianco dato che bianco ho già il mio Note 3 sia per dove acquistarlo visto che su Maniashop lo prenderei a 526 finito mentre da Expert lo prenderei a 384 dati i buoni per l'acquisto del mio Note 3... Consigli?
Oltre alla casualità tra 16 e 32 gb non cambia assolutamente alcunché. Per quanto riguarda dove acquistarlo dipende da te: vuoi tentare la sorte per un 32gb?ti servono 32gb? Perchè la risposta è facile: a fronte del "culo" nel riceverlo 32gb io opterei senza pensarci su,su expert.
Per il colore bhe,che dire...sono gusti! Però a quanto pare se tu lo volessi prendere da maniashop,è solo nella versione nera che potresti sperare nel 32gb.
-
Oltre alla casualità tra 16 e 32 gb non cambia assolutamente alcunché. Per quanto riguarda dove acquistarlo dipende da te: vuoi tentare la sorte per un 32gb?ti servono 32gb? Perchè la risposta è facile: a fronte del "culo" nel riceverlo 32gb io opterei senza pensarci su,su expert.
Per il colore bhe,che dire...sono gusti! Però a quanto pare se tu lo volessi prendere da maniashop,è solo nella versione nera che potresti sperare nel 32gb.[/QUOTE]
Per fortuna non ho molta fretta quindi aspetto qualche altro giorno e se dovessero effettuare altre spedizioni magiche ci potei fare un pensierino... Ad aver visto prima da Euronics lo davano bianco a 519 lì si loavrei preso al volo... :'(
-
Quote:
Emmy1984
Per fortuna non ho molta fretta quindi aspetto qualche altro giorno e se dovessero effettuare altre spedizioni magiche ci potei fare un pensierino... Ad aver visto prima da Euronics lo davano bianco a 519 lì si loavrei preso al volo... :'(
Ti saprò dire tra qualche giorno se fanno ancora le spedizioni magiche :D:D
-
Quote:
Emmy1984
Io l'ho preso da MediaWorld a ben 599 - 200 di buoni. È a 16 MB e anch'io avrei preferito il 32, ma 200 € di buoni da usare entro il 28 febbraio.... Alla fine € 400 (al netto dei buoni) per un Lte garanzia Italia hanno fatto la differenza.
-
Preso bianco, 16gb LTE online il 24 da Euronics a 519€+11€ di spedizione, in trepidante attesa per il suo arrivo!
(Nero costa qualcosina di più)
Credo di aver fatto un buon affare in un negozio affidabile, no?
-
Quote:
dedeswim
Credo di aver fatto un buon affare in un negozio affidabile, no?
Euronics è affidabilissimo, gli acquisti online invece pare facciano pena....tutti dicono che le consegne sono lentissime (infatti me ne tengo sempre alla larga)!!
Facci sapere quando ti arriva, magari non è vero e la prossima volta lo prenderò anch'io in considerazione :p
-
Quote:
Yokohama
Euronics è affidabilissimo, gli acquisti online invece pare facciano pena....tutti dicono che le consegne sono lentissime (infatti me ne tengo sempre alla larga)!!
Facci sapere quando ti arriva, magari non è vero e la prossima volta lo prenderò anch'io in considerazione :p
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per i primi dell'anno... Speruma bin!
-
Quote:
dedeswim
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per i primi dell'anno... Speruma bin!
Speriamo bene allora! :D In effetti in mezzo alle feste qualche giorno di ritardo potrebbe capitare, e sarebbe giustificabile...ma magari non succede :)
-
Quote:
Yokohama
Speriamo bene allora! :D In effetti in mezzo alle feste qualche giorno di ritardo potrebbe capitare, e sarebbe giustificabile...ma magari non succede :)
Già... Speravo arrivasse prima, però data la presenza delle feste un ritardo si giustifica
-
-
Quote:
Emmy1984
Essendo il "solo wifi", è possibile.
-
Quote:
robertcal75
Essendo il "solo wifi", è possibile.
E non è nemmeno un gran prezzo per questa versione
-
Quote:
Emmy1984
Non è garanzia Italia, per questo costa di meno....anzi è pure troppo direi, appena 35€ di differenza!
-
Raga una domanda: anche a voi,comprandolo da maniashop, il corriere è TNT?
-
ragaaaaaa briiiiivvidi!!! appena pagato 531,50 eurazzi da paypal per il padellone! ovviamente su maniashop
Non vedo l'ora che arrivi!
Spero domani 31 dicembre ma poco ci credo, quindi opto di sperare per il 2 gennaio :D
BUON NUOVO ANNO A TUTTI! ;)
-
Quote:
bartowski
ragaaaaaa briiiiivvidi!!! appena pagato 531,50 eurazzi da paypal per il padellone! ovviamente su maniashop
Spero domani 31 dicembre ma poco ci credo, quindi opto di sperare per il 2 gennaio :D
Io l'ho ordinato il 24 dicembre( potevo evitare e ordinarlo più in la),lo hanno spedito il 27 come mi avevano detto e oggi mi hanno dato il tracking number,sempre come mi avevano detto.Tutto confermato,anche come velocità nelle risposte con il cliente.La data prevista per la consegna è il 02/01.Quindi fatti due conti ;)
P.s= c'è un modo per capire se la spedizione l'ha effettuata Esprinet o meno?Perchè mi hanno dato il tracking di TNT,forse non c'entra nulla ma qualcuno mi può dire qualcosa :):)
-
Quote:
leosawyer
Io l'ho ordinato il 24 dicembre( potevo evitare e ordinarlo più in la),lo hanno spedito il 27 come mi avevano detto e oggi mi hanno dato il tracking number,sempre come mi avevano detto.Tutto confermato,anche come velocità nelle risposte con il cliente.La data prevista per la consegna è il 02/01.Quindi fatti due conti ;)
P.s= c'è un modo per capire se la spedizione l'ha effettuata Esprinet o meno?Perchè mi hanno dato il tracking di TNT,forse non c'entra nulla ma qualcuno mi può dire qualcosa :):)
vabè dai... quando arriva arriva... non ho fretta ;)
-
ti arriverà nella mia stessa data,sono stato io a volerlo ordinare tra le feste XD
-
Quote:
leosawyer
Quote:
Originariamente inviato da bartowski
A me spedito da esprinet con TNT...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
A me spedito da esprinet con TNT...
Inviato dal mio TCL S950 usando
Androidiani App
domanda stupida: come fai a sapere che è esprinet?
-
Quote:
leosawyer
domanda stupida: come fai a sapere che è esprinet?
L'ho dedotto perché c'è scritto sullo scotch dell'imballo e poi lo aveva scritto se non sbaglio Yokohama per questo ho collegato le due cose...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Quote:
leosawyer
ti arriverà nella mia stessa data,sono stato io a volerlo ordinare tra le feste XD
ah boooh speriamo di no, anche perchè oggi ho fatto l'ordine e 5 minuti dopo mi hanno mandato la mai di avvenuta spedizione e fattura :D
Leggo di gente a cui gli è arrivato il giorno dopo, sarà record? :D
-
Quote:
bartowski
ah boooh speriamo di no, anche perchè oggi ho fatto l'ordine e 5 minuti dopo mi hanno mandato la mai di avvenuta spedizione e fattura :D
Leggo di gente a cui gli è arrivato il giorno dopo, sarà record? :D
se ti hanno dato il tracking number guardaci anche tu quando è prevista la consegna.Magari arrivasse domani XD
-
Quote:
leosawyer
se ti hanno dato il tracking number guardaci anche tu quando è prevista la consegna.Magari arrivasse domani XD
tracking ancora non arrivato....:'(
Dai dai, aspetto trepidante ma se arriva il 2 non fa nulla, si tratta sempre di un celere 3, quindi non mi lamento :)