Cioè in pratica su maniashop la differenza tra note 2013 e 2014 (entrambi con la connessione dati) è di 70€? Perché non riesco a capire se il prezzo del 2014 è del tab con lte o wifi only
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cioè in pratica su maniashop la differenza tra note 2013 e 2014 (entrambi con la connessione dati) è di 70€? Perché non riesco a capire se il prezzo del 2014 è del tab con lte o wifi only
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao ragazzi ma per avere sicuro.. ( non importa se spendo qualcosa di più) ma per avere sicuro al versione 32 gb con snapdragon da 2.3 ghz che sito devo andare o che negozio?
e / o
quanto devo aspettare? grazie
ma in italia non verrà mai commercializzato? e quello americano che caratteristiche ha? sempre 4g ? lo vorrei con sim non è che è differente? è snapdragon?
È già italiano quello di maniashop ma non è sicuro che ti mandano il 32gb. Va a fortuna dato che paghi per un 16gb. ;-)
no io non voglio al fortuna perché se n pi mi incacchio elo butto! non ho soldi da spende re e poi rivendere io tenere qualcosa che non voglio
io vorrei a botta sicura quello lte 4g da 32 gb bianco dove lo posso comprare?
ma sapete se uscirà? o non uscirà mai? ho dato una okkaita su ebay ma non so che dire...
possibile che nessuno sia intenzionato a comprare la versione 32 gb oppure che non sia informato su quando ace in italia?
Salve a tutti.
Ero indeciso, ma vi narro la mia vicenda, sperando possa essere utile, senza illusioni.
Una decina di giorni fa avevo adocchiato il mostriciattolo sul sito fantasma a prezzo basso, ma, mentre pensavo, vendevano l'ultimo.
Ho passato dei giorni giorni ad appassionarmi alle vostre vicende (il sito maniaco che lo dava a 32GB, solo nero ed a caso).
Il 18 c'erano 27 neri disponibili sul fantasma in linea ed alla fine (520€ con ritiro al negozio e pagamento in contanti) l'ho ordinato il 21; alle 16 del 23 era pronto.
Alle 19 l'ho ritirato e per poco non ho urlato nel negozio: sullo scatolo 32GB.
Controllato a casa csc : P605ITVBMJ1 E 32GB.
Ce ne sono altri 16 in magazzino (anche il mio è venuto dal logistico di Cerignola).
Secondo me ci sono forti probabilità che anche quelli siano 32GB, ma non posso, ovviamente, garantirlo.
Male che vada, ve lo portate a casa per 528, spese comprese.
Fate sapere.
Devo ancora spupazzarlo (non ho la microsim, tra l'altro).
Vengo da unTAB 7 (P1000) della prima ora, e appena avrò commenti sul funzionamento o cose da chiedere mi farò risentire.
Ripeto: spero di essere stato utile, ma senza creare illusioni.
regà, non facciamoci piglià pe i fondelli.
La storia dei 32 gb al posto di 16 mi puzza troppo. Lo ho ordinato anch'io da Maniashop, ordinato venerdì e lunedi 23 l'ho ritirato a 525 euro, nero e da 16 gb. Mi sono trovato bene ma è da 16 gb, non vorrei che tutta questa storia sia stata messa in giro ad arte per invogliare l'acquisto presso determinati siti.
A me che abito a Roma sta bene, perchè l'ho trovato ad un prezzo buono e senza pagare le spese di spedizione, ma per chi non è di Roma, bisogna aggiungere i costi di spedizione ed i tempi e non so se vale la pena, tanto da 16 non vi arriva.
Comunque voglio dire che è uno spettacolo, tutti sti lag io non li vedo, ma ancora devo prenderci la mano.
Mai mettere in dubbio, senza motivo, le affermazioni di chi non si conosce.
Segue il messaggio inviato poco fa al venditore.
Buon Natale a tutti.
Ho ritirato il prodotto alla chiusura del 23/12.
Per prima cosa volevo ringraziarvi per la rapidità e, soprattutto, per la gentilezza e cortesia.
Volevo attirare la vostra attenzione su questa pagina:
Ho indicato questa discussione, ma l'editor non mi consente la citazione qui.
comunicandovi, con mia grande gioia, che anche il mio (quello appena comprato da voi) è da 32 GB.
Ritengo che, con un banale controllo, potreste verificare se anche gli altri giacenti lo siano (il dato è riportato nell'angolo superiore destro della faccia principale dello scatolo). Ritengo che potreste ritoccare il prezzo almeno di €50.00, in quanto sarebbe molto apprezzata la certezza di avere il doppio della RAM.
Saluti e Buon Natale
Certo, suggerire a un venditore di un prodotto che tra i suoi ptro non annovera certo l'economicitá un aumento di 50 euro è ai limiti del colpo di genio :D
Tutti gradirebbero il 32 (a me non interessa) ma credo che il diffenziale di prezzo che la maggior parte di noi spenderebbe in più non arriverebbe mai a 50 euro...
Certo che il mondo è bello proprio perché è vario...
Puoi crederci o meno ma sia io che un mio collega che lo ha preso la settimana scorsa da mania Shop abbiamo ricevuto il 32gb. Allego uno screenshot della videata memoria e sono disponibile ad inviare qualsiasi altra prova mi richiediate! ... poi pensatela come volete ...liberi di farlo...volevo solo dare un'informazione che potesse risultare utile a qualcun'altro.....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5hqje.jpg
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
bh alla fine non si capisce il ritiro a mano e non si capisce se arriveranno mai quelli da 32 gb veri e non affidandosi alla fortuna.. avere un prodotto che poi non mi piace e spendere tutti quei soldi non è che mi vada molto a genio!!
senti ma il tuo che ha 32 gb quale processore monta? puoi fare un screen anche di quello?
I modelli LTE hanno tutti Snapdragon 800 2.3ghz
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_67sLe.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Jbzn0.jpg
Comunque una cosa è certa al 100% ...tutti quelli arrivati a 32gb sono di colorazione nera...
Mi sembra che quel sito spesso sia in testa per il miglior prezzo.
In un post precedente, con varie argomentazioni, qualcuno ha eplicitato il proprio bisogno di avere proprio 32GB, disponibile ad un sovrapprezzo proprio di 50€.
Credo che sia veramente strano:
Lo voglio da 32
Non voglio spendere in più
Non voglio rischiare di avere quello da 16
Non voglio credere a chi ha avuto fortuna
Io avevo provato a dare suggerimenti, ma sono stato crocifisso; ho pensato di dare una chanche a chi ha quella necessità.
io spenderei qualcosa di più! però per prenderlo bianco! ma è tanto difficile capire quando esce in maniera ufficiale il 32 gb bianco? possibile con non si abbiano notizie? l'hanno scorso per mercato europeo per la versione 2013 quando è uscito? così copiamo un po' i tempi
Io metto in dubbio eccome. 1° motivo: ho telefonato al sito prima di ordinare e loro mi hanno detto che hanno solo quelli da 16gb, alla mia domanda di come mai qualcuno lo ha ricevuto da 16 non mi hanno saputo rispondere.
2° motivo: guarda caso il mio è nero ma da 16 gb, quando sono andato a ritirarlo, ho fatto notare di nuovo la questione dei 32 gb e mi hanno fatto un sorriso.
3° motivo: poichè è scritto sulla scatola 16gb o 32gb, ma ti pare che quelli del negozio ti spediscono quello a 32gb gratis? Farebbero beneficenza, forse perchè è Natale? oppure farebbero come gli hai consigliato tu, mettrli sul sito a 50 euro in più e guadagnarci loro e noi avere più chiarezza.
Mi dispiace ma io a Babbo Natale non credo più da un pezzo.
non voglio entrare nel merito di maniashop perchè non ho mai acquistato da loro....ma io l'ho preso da hw1.it la versione nera da 16gb lte e mi è arrivato da 32gb.
Io penso che stiano facendo un bel po' di errori nelle spedizioni semplicemente....o problemi nei magazzini...non so.....
Però è stato un bel regalo di natale dai! :)
Certo che siete proprio assurdi.....se vuoi ti dò in privato il mio indirizzo così mi vieni a trovare...ti offro un caffè e ti faccio vedere stò benedetto tablet pagato 424€+iva e arrivato 32gb.....fai come vuoi... e pensala come vuoi....più di questo non so cosa fare.....
Forse non l'hai capito ma ManiaShop vende anche conto terzi per Esprinet. Se vai a ritirarlo in sede al 100% avrai un 16gb ma con spedizione (se la fa Esprinet) è probabile che ti capiti un 32Gb....il perchè NON LO SO E NON LO VOGLIO NEANCHE SAPERE...mi dà solo fastidio che ci stiate accusando di aver messo in scena una montatura per far un favore a qualcuno...ho altro da fare nella vita credimi....Allegato 95357
il prezzo di 517.32€ è della versione snapdragon e LTE????
Sì, da mania Shop, preso una settimana fa, tutto ok, bianco da 16 Gb
Anch'io sono uno dei fortunati ad averlo ricevuto da 32GB, anzi mi pare sia stato tra i primi a scriverlo....anche se non c'ho dato troppo peso perchè credevo fosse una casistica normale, e poi perchè 32GB non mi occorrono, il 16GB mi bastava e avanzava!! Specie perchè con la SD esterna aggiungi tanta altra memoria....anzi non capisco come facciano a non bastarvi 16GB....se li usate per installarci giochi, allora magari o valutate di prendere una console oppure un più economico Tab 10.1. Capisco che qualcuno possa avere il dubbio sui 32GB arrivati per sbaglio (o non so che altro, mai avuto un culo simile in vita mia!!), ma vi assicuro che è proprio così...visto che mi è arrivato!! Tant'è vero che quando me ne sono accorto mi sono sentito fregato, ero quasi certo che a quel prezzo fosse garanzia Europa, e si sarebbero spiegati i 32GB, così mi sono affrettato a controllare che fosse garanzia Italia altrimenti lo avrei rispedito indietro e avrei fatto un cazziatone a Maniashop, e invece è pure garanzia Italia! Fatto sta che rimane un'anomalia, una strana, fortunata anomalia, e a quanto pare per una casistica molto limitata....per cui consiglio a tutti di METTERSI L'ANIMO IN PACE ed aspettarsi il 16GB così come da indicazioni sul sito: se proprio vi dovesse arrivare quello più capiente, tanto meglio altrimenti pazienza...
ma io non chiedo molto e continuo a chiedere.
ma da amministratori forum ecc si riesce a capire quando esce il 32 gb in italia? con la passata edizione quando è uscito?
che emse ? gennaio febbraio? ci saranno altre versioni? grazie
Non è questione di essere assurdi o no, ma converrai con me che vengono dei dubbi quando, al di la di chi spedisce, un qualsiasi commerciante vende un articolo che sulla scatola reca la dicitura 32 gb e che è stato pagato per un articolo da 16gb. Se si riflette un attimo vengono dei dubbi. Per il resto sono contento per voi fortunati, ma la faccenza continua a non essere chiara. Chiudo qui la polemica ed accetto il caffè se vivi a Roma, volentieri.
Buon Natale a tutti.
Purtroppo sono un po' distante... provincia di Torino... Vabbè alla prossima...
Comunque il dubbio è lecito... Neanche io ci credevo quando ho visto la scatola... Ma sospettare che sia stata tutta una cosa architettata questo no... mi dispiace ma non lo accetto... Chiudo anch'io la polemica qui... Buone feste a tutti....
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Appena ordinato su maniashop!
Buon Natale a tutti :)
p.s= presa anche al cover ivso
@francanna: ora non puoi più prendermi in giro :P
Questo è il mio - se volete aggiungetemi su Facebook :)
Allegato 95398Allegato 95399
La foto al display la feci quando controllai il CSC, quindi non c'era ancora nulla installato da me eheheheh
io francamente scusate ma trovo inutile questa discussione... l'utente qui ha avuto fortuna! altri no .. fine del discorso.. perché tirarla così tanto? penso che possa bastare tanto se ti presenti non ti danno il 32 se lo chiedi non te lo danno.. boh.
alla fine la domanda più importante è se mai uscirà sto benedetto 32 o 64 in italia o nell'unione europea e quando? io trovo stupido per chi deve comprare il 32 affidarsi alla fortuna e dire poi lo rivendo dopo nemmeno un mese eprchè non è quello he vuole.. e ci mette quei soldi e gli altri!
quidni cheido cortesemte di chiudere questa benedetta discussione e magari capire se mai usciranno ( e mi ripeto) i 32 o i 64 gb , il che mi sembra più proficua come discussione.
io la penso così poi se devo leggere altri 3000 post io l'ho avuto e altri 100 no mi sembra ridicolo.... personalmente io non mi affido alla fortuna perché i soldi li lavoro... e quindi prendere un prodotto che poi non sarebbe di mio gradimento non mi va!
inoltre se dite ci metti la sd.. non è la stessa cosa... perché poi con la sd io con il 32 possa vere una ulteriore espansione... senza fare root ecc per espandere i gb e altre meccanerie..
dai siamo più proficui!! e vediamo di aiutare utenti come me a trovare dei veri e certi 32 gb. io la vedo più costruttiva come cosa!
La discussione su maniashop è inutile.Ma anche i tuoi post non sono da meno. Sono 10 volte che chiedi del 32gb e ti ho già risposto che lo trovi su amazon.com.Bianco 32gb c'è solo wifi,nero 32 gb c'è anche lte.Non ne ho trovati altri.Basta cercare su Google,di certo qui non c'è un delegato Samsung che può dirti qualcosa.Evidentemente nessuno sa rispondere al tuo quesito.
Chiedo a ntony di moderare un attimo la discussione.
Raga sono a quota 550 euro! sono appena stato da expert a vederlo dal vivo, beh.... devo dire che è veramente una figata, l'ho confrontato con la versione precedente che era di fianco, non c'è paragone! sembra un quadro! Fancubo il root, i 16 o 32 gb e altro, io lo prendo da maniashop perchè sinceramente 699 euro da expert è un furto!!!
Ah già! da Expert se lo prendi ti regalano un Multi MiniPimer del valore di 99 euro rotfl
Ragazzi abbassate i toni altrimenti devo prendere provvedimenti!
@tutti basta parlare di fortuna o altro ordinando on Line... A qualcuno è capitato, l'ho hanno scritto e ora basta! Inutile allungare il "brodo" Grazie per la collaborazione
fors neon sai leggere.. ho detto che non me en frega nulla di amazon ecc. forse così lo capisci! la domanda è (te metto : ecc vediamos e la inquadri )
uscirà mai in italia la versione bianco lte ? perché è quella che mi interessa... in in italia ... in italia.... al mediaword ecc ...
poi ho chiesto:
con la precedente versione era programmata anche la versione 32 gb e 64 gb? se si quando sono uscite? dopo 1 mese 2 mesi?
poi:
possibile che non si riesca a capire quando usciranno queste versioni già programmate?
poi ho chiesto:
non è che esce una nuova versione (rivisitazione o come la volete chiamare voi ) a feb o marzo come il galaxy s4?
grazie