Mi aggrego alla richiesta. Grazie
pace e bene
Mi aggrego alla richiesta. Grazie
pace e bene
pace e bene!
Ops...ero indietro di una pagina...scusate...sarà l attesa, dicono evaderanno per lunedì..speriamo bene.
pace e bene
pace e bene!
Qualcuno sa dirmi se utilizzando il pennino del Galaxy Note è possibile prendere appunti su un documento di word o su un pdf? Che so, scrivere brevi note a bordo pagina, sottolineare una parola importante ecc. Lo chiedo perchè mi piacerebbe utilizzarlo per seguire il testo delle mie lezioni di inglese ma mi pace pasticciare i fogli evidenziando con la penna le cose importanti, scrivere dei richiami o cose simili. Esattamente come si fa sul cartaceo.
Ntony,scusa,era proprio quello che volevo fare ma evidentemente con la nuova versione non ho ancora capito come fare...riscusa
pace e bene
pace e bene!
Io sto aspettando la bestia in un negozio fisico (perché poi ho problemi a ricevere la consegna) e a MILANO (quindi con tutto il rispetto non proprio nell'ultima delle piazze) ancora non lo trovo! C'è esposto al Saturn in stazione (NON IN VENDITA! sembra che sia là solo per intortare un pezzo grosso coreano che ha ispezionato lo store...) e ancora ieri al MW e al Saturn mi dicevano di non vedere nemmeno l'ordine a sistema!!! Qualcuno sa qualcosa di diverso????
guarda, è ai limiti della barzelletta, al MW ce l'hanno addirittura in volantino e il commesso ha avuto il coraggio di dirmi che secondo lui se ne parla nel 2014(però vabbé lì la colpa è mia che parlo con i commessi di MW)...fatto sta che io che aspetto sto coso da settembre sto soffrendo e nessuno fa nulla.
Al MW di cinisello lo hanno
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
comprato oggi MW Modena, con sconto del 10% da carnet sconti (ho dovuto insistere per lo sconto, perchè hanno sul volantino il note + gear e non applicano lo sconto sui prodotti in promozione).
ho dovuto spiegare che hanno in promozione un bundle da 799€ e io ne stavo comprando uno da 649€, quindi mi spettava lo sconto.