Pascal noi siamo qui con la bava alla bocca! Allora?
Pascal noi siamo qui con la bava alla bocca! Allora?
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Premetto che finora l'ho usato veramente poco (recupererò nel weekend).
Le mie primissime impressioni sono:
- i microlag nella TouchWiz ci sono ed infastidiscono solo l'occhio e non l'utilizzo. Nelle app oppure usando Nova il problema non si presenta.
- la potenza a disposizione è TANTA e lo si nota immediatamente. E' il device che lagga meno durante l'installazione delle app in background. Tutti gli altri device (anche top gamma) provati finora rallentavano di brutto durante le installazioni del market, su questo tab ci se ne accorge minimamente.
- lo schermo è spettacolare
- il pennino ha il pulsante in una posizione infelice. Non essendo abituato ad usarlo mi capita di premerlo involontariamente quando non voglio e mi capita di non trovarlo quando mi serve. Avrei preferito un riscontro tattile: credo che me lo farò io inciso.
- dimensioni e peso sono ottimi, niente da dire
- non ero abituato a non avere il root e credo lo metterò già da questo weekend, a costo di andare fuori garanzia. Android senza root (e quindi con la pubblicità) non vale niente.
- il riconoscimento della scrittura è eccezionale e permette correzioni in modo MOLTO NATURALE. Voto: 11 e lode. Tuttavia c'è da abituarsi allo schermo troppo scorrevole. Sembra di scrivere su una padella antiaderente lubrificata
- la S-Pen, per chi non l'ha mai usata come me, va decisamente imparata. Mi è sembrato un capitolo piuttosto esteso.
Ci sarà da divertirsi!!!
Ultima modifica di Pascal; 22-11-13 alle 11:10
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Che relase firmware hai? Ho visto che a novembre è stata rilasciata la MJ9, magari hanno ridotto i lag...
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ho quella.
Il lag sono dovuti alla Touchwiz (nelle app non si vedono). Con Nova Launcher il problema non c'è.
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Consiglio a tutti Nova Launcher, la uso ormai da due anni su Tablet e smartphone, la migliore in assoluto... Rimette in vita i dispositivi ed è personalizzabile in maniera totale..
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Appena preso, nero, lte, 16 giga, da mediaworld con lo sconto del 10% (649-64,90)
aggiornato all'accensione
sono in fase di installazione
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
Io sto rootando