Mi preoccupa molto il fatto che sulla versione da 16 giga lo spazio libero sarà pochissimo (in stile galaxy s4). Ma quando cavolo escono tutte le versioni su Amazon? Mai vista tanta disorganizzazione!!! :S
Mi preoccupa molto il fatto che sulla versione da 16 giga lo spazio libero sarà pochissimo (in stile galaxy s4). Ma quando cavolo escono tutte le versioni su Amazon? Mai vista tanta disorganizzazione!!! :S
Ultima modifica di fatic92; 11-11-13 alle 20:10
Direi ottimo allora!!
ntony dove hai acquistato la versione Exynos? 16 GB wifi only, giusto?
Samsung Galaxy Tab Owner
Samsung Galaxy SII Owner
Samsung Galaxy SIII Owner
Samsung Galaxy N3 Owner
impe90 (12-11-13)
Ma sbaglio o il codice prodotto della versione LTE da 570€ è diverso da quello della versione LTE da 700€?
Ntony sei sicuro che vengono usati tutti e otto in core in contemporanea, perché mi sembra di aver letto il contrario.
Decisamente non male
riguardo la versione lte, si cominciano a vedere diversi siti con prezzi interessanti
divvo . it a 604 con sp
in teoria su affari certi è a 530, però tutto mki sembra fuorchè un sito affidabile, ma non so, non ho mai comprato niente da loro
su restartcomputer . it è a 564 con sp
su computer milano è a 613, e la cosa interessante è che c'è il ritiro a mano
io non è che mi fido moltissimo a comprare da questi siti però
ok poi bisogna vedere garanzie e il resto, però i prezzi cominciano a "muoversi"
anche amazon è abbassato
da 749 a 688
i nuovi si...(note 3 e note 10.1 2014) la vecchia generazione no...
leggi qui(traduci con google che si capisce lo stesso) ci sono anche due video dimostrativi
exynos octacore processing
Ciao se può interessarti io sto vendendo il mio Exynos 16 GB Wifi Black acquistato il 5 novembre (una settimana di vita). L'annuncio è nel mercatino. ;-)
Nel caso fatemi sapere.