A me erano chiusi. Se il tablet era a posto con le sue pellicole ecc. non preoccuparti!
Prezzo più basso Tablet GALAXY NOTE 10.1 2014 EDIT. (SM-P6050ZWAITV) - www.misco.it
Ciò che riscontro nelle varie opinioni di questi siti online è la lentezza delle spedizioni,altri il prezzo(?).Sembra tutto sommato che paghiamo in tempi più lunghi il vero prezzo del tablet preso ad esempio da euronics a 649 euro
Data la possibilità che prenda il tablet per natale vorrei sapere quali siano i requisiti di forma che deve avere il pacco affinchè possa esser sicuro che nn sia stato manomesso( e non mi riferisco solo all'evindete rottura dei sigilli,ma qualcosa di più preciso)
Grazie.
Appena ordinato anch'io su Maniashop!! P6050 nero, pagamento con carta di credito, speriamo arrivi presto
Purtroppo non hanno disponibili le bookcover originali, ora devo trovarne una come dico io.....
Salve ma é normale che la punta della pennina del note si muove cioè ke balla dalla alto verso l il basso. Sopratutto alla pressione. Perche ho provato al mediaworld la penna del note 3 e nn si muoveva. Grazie in anticpo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Credo di si, anche la mia si muove.
La punta di questo pennino, esattamente come quella del mio vecchio ATIV smart PC Pro e a differenza di tutti gli altri NOTE, non ha la stessa punta in plastica rigida, ma è fatta in un materiale leggermente più ruvido (simil gommino) e soprattutto è più filiforme (più stretta e lunga) e quindi un pochino più flessibile.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Vi informo che oggi al media world on Line c'è il ciber day trovate il note a 584€ eheh
ho visto che sul sito HW1 attualmente hanno in vendita il tablet HM-P6050ZKITV a 527,27 euro e il tablet SM-P605ZKITV a 549,94 euro, qualcuno sa spiegarmi la differenza tra i 2 modelli che apparentemente sembrano uguali?
Grazie