Questo è il bello, nell'ordine non era specificato mentre tra le caratteristiche c'era scritto 16GB eheheheheh
mi spiegate come funziona quest'offerta?
io pago 99 + (30x15€) = 549€ ed ho il tablet e 12 mesi di internet.
poi, cito dal sito, "Al termine dei 12 mesi potrai decidere se disattivarla o rinnovarla al costo di 69€ per altri 12 mesi." cioè il 13 mese o non rinnovo e quindi non ho internet, oppure per rinnovare pago 69€?
e comunque si è vincolati per 30 mesi.
giusto?
grazie
sembra buona anche questa offerta Vodafone ma scusate la domanda un po stupida se uno lo prende può per esempio sostituire subito la sim Vodafone con una du un altro operatore o secondi voi ci sono dei blocchi che obbligano ad usare la sim Vodafone?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nessuno ti obbliga a usarla e puoi certamente mettere sim di altri operatori. Ma una volta che hai un anno pagato che fai, non lo usi?
Piuttosto - il vincolo e la rata per 30 mesi significa che in futuro occorre stare bene attenti se si acquista un Note 10.1 2014 usato... infatti se l'acquirente attuale fa il furbo e dopo un anno si vende il tablet e non paga più le rate a Vodafone loro bloccheranno l'IMEI del dispositivo e la parte 3G-4G non funzionerà più (anche cambiando sim).
Comunque mi sembra un'offerta veramente ottima.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Blocchi non ci dovrebbero essere, ma praticamente paghi per 12 mesi una scheda Vodafone senza utilizzarla?
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
era solamente una curiosità in quanto sono già in possesso di una sim 3 con caratteristiche migliori in quanto a traffico che utilizzo sul netboock che sa quando ho lo smartphone note non utilizzo quasi più, comunque sul sito Vodafone c'è l'offerta ma c'è anche scritto non disponibile, forse ci sarà da aspettare qualche giorno, domani vado in negozio a informarmi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App