A parte il fatto non l'ho trovato... ma magari perché ho cercato male io. Posso chiederti come mai lo vuoi vendere?
Ma secondo voi esce una versione da 32gb in Italia?
Possiedo già un iPad Air appena acquistato. Volevo provare questo splendido tablet, ma non lo sfrutterei appieno, così ho deciso di rivenderlo. Il prodotto, inutile dirlo, è fantastico, e perfetto.
L'inserzione puoi trovarla qui
sai cosa? hai ragione sono eccessivi.. ma su amazon devo dire la verità che mi da una sicurezza bestiale.
ho comprato tanta roba, spedizioni razzo. e ho capitato di dover rimandare indietro la roba perché non mi andava bene
sono venuti loro a prendere tutto con tanto di scuse da parte loro, e in tempo recordo mi hanno rimandato tutto
Invece è un problema eccome! Che ci saranno 7gb di spazio libero sulla versione da 16gb? I giochi vanno nella memoria interna (c'è la possibilità nelle impostazioni di spostare i giochi nella sd esterna ma non mi sembra funzioni bene sul mio s4) e senza root non si possono usare programmi come jelly to sd.
Hai perfettamente ragione, io acquisto solo su Amazon questo genere di prodotti![]()
Scusate, io non sono molto pratico di Amazon ma cercando in giro i prezzi di questo tablet oggi appare un'offerta a 330 euro per il prodotto, nuovo da venditore nuovo che si chiama Amanzoni67. Ora il prezzo è sicuramente invitante anche per la versione wifi. Ma non pensate che possa esserci un errore?
Beh 330 euro mi sembrano decisamente fuori mercato!! Poi nn so.....:confused::confused: