Eppure sta là, e il sito di Amazon consente di portare a termine la procedura di acquisto mantenendo il prezzo inalterato
mhmmm impossibile per me
c'è qualche errore di sicuro
EDIT:
visto che dice?
nuovo. Prima di fare l'ordine e per ulteriori informazioni, contattatemi solo: AMANZONI67 @ g m a i l , c om
Ultima modifica di Lorenzo522; 12-11-13 alle 17:39
No lascia stare, il venditore vuole essere contattato privatamente prima di avviare l'acquisto. La faccenda puzza!!!
In effetti è parecchio strano
Guardando sul web notavo che l xperia z lte 16 gb costa non meno di 611 euro...se il galaxy dovesse uscire a 570, a sony gli conviene ritirarlo dalla produzione!!![]()
Ho cercato in giro ma non ho trovato l'Info, che voi sappiate l'abbonamento annuale a gazzetta e corriere era valido anche per il note 10.1? Secondo voi potrebbero inserirlo anche in questo? Sarebbe una discriminante mica da poco sulla scelta di acquistarlo...
Ragazzi per chi non distingue le diverse sigle del tablet visitate questo topic: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=357652
L'ho aperto apposta così forse evitiamo di riempire la mia casella dei PM con le vostre richieste... Eheh
Un abbraccio
Io sono orientato sul modello P605 perchè l'Exynos non lo voglio vedere neanche da lontano. Troppe brutte esperienze passate riguardo alle rom moddate.
Samsung non rilascia i codici sorgenti dei driver e gli sviluppatori non possono ottimizzare il software.
Quindi, anche se la connettività 3g/lte non la userei quasi mai, credo che prenderò la versione 16 Gb wifi+lte oppure (se esce un po' in frettina) la 32 Gb.
Comunque sia ho già qui pronta una bella MicroSD da 64 Gb da inserire.
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Ciao,
Io aspetto il 32gb o niente. Troppe brutte esperienze nel provare a trasferire giochi o app pesanti su microsd nei device passati. O non funzionava o trasferiva solo in piccola parte. Lo stesso mi succede anche sul note 3. C'è nessuno però che mi sappia rispondere alla domanda che ho fatto all'inizio di qs 3d? Ho possibilità di farmelo procurare negli USA. Com'è il discorso del blocco regionale? Non ho trovato notizie per qs modello. Io viaggio in Europa x lavoro e cambio sim per ogni paese che vado. Rischio problemi? Ne sapete qualcosa? Grazie a tutti. Ciao
Da stamane é disponibile la vers lte 16gb con gar. Ita a 571 euro su wireshop e su hw1 con spediz. In 3/6 giorni!!
Saluti