Considerazione personale: se hanno venduto a tanti utenti di questo forum e, immagino, a tantissimi altri che non frequentano questi lidi, non credo che vogliano sputtanarsi tutto d'un tratto fregando solo a te miseri € 500....
[QUOTE=GB ego sum;5091778]Considerazione personale: se hanno venduto a tanti utenti di questo forum e, immagino, a tantissimi altri che non frequentano questi lidi, non credo che vogliano sputtanarsi tutto d'un tratto fregando solo a te miseri € 500....[/QUOTEOriginariamente inviato da AndrewReed
Si, grazie non lo metto in dubbio.. Ho solo sbagliato a fare l'ordine.. Ho scelto postepay.. Ho scritto se mi ritirano l'ordine così lo rifaccio con PayPal. Altrimenti non so se fidarmi a ricaricare la postepay..
Dici che altri hanno comprato con postepay?
Certo.. Sono troppo indeciso se comprarlo li o passare domani alla media world.. Ci sono 50 euro di differenza, siccome non ho mai fatta acquisti di questa cifra, ero un po restio.. Spero si possa ritirare l'ordine senza problemi. Mi sa che domani vado di persona..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buongiorno raga!
Bah... A me continuano a non rispondere al centralino... Vabé se entro oggi non arriva, domani faccio reclamo a PayPal e mi faccio restituire i soldi per mancata consegna, ormai sono 10 giorni che cavolo!
bartowski (07-01-14)