CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 81 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 806
Discussione:

[INFO] Dove comprare il Galaxy Note 10.1 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho contollato con attenzione e sul catagolo online di hw1 ci sono 3 galaxy note 10.1 2014 edition SM-P605 le schede tecniche dei prodotti e le descrizioni sembrano identiche (sembrano tutti modelli nuovi garanzia italia 4g), ma vengono venduti a tre prezzi diversi:

510€
    http:// www. hw1 .it/samsung-galaxy-note-10-1-16-gb-wi-fi-4g-nero-sm-p6050zkaitv/

549€
    http:// www. hw1 .it/samsung-note-10-1-2014-edition-sm-p605zkaitv/ref_tro/

639€
    http:// www. hw1 .it/samsung-galaxy-note-10-1-16-gb-wi-fi-4g-bianco-italia-sm-p6050zwaitv/

Vista la differenza di prezzo ho inviato una mail al servizio clienti per capire quale sia la differenza tra i prodotti.
    Aspetto risposte

2. Il seguente Utente ha ringraziato SchAnt per il post:

friziani (03-02-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlist Visualizza il messaggio
    Vabbè....mi sembra di capire che la versione 32gb al momento sia introvabile.
    Cmq...io l'unico motivo per cui la vorrei è che 16 sono pochi e sembra che non esista soluzione (AFFIDABILE) per lo spostamento delle app su sd.
    Però...qualcuno ha provato android tuner? E' a pagamento e funziona bene su altri tablet. Oppure, molto più semplicemente, qualcuno ha provato di persona (e non per sentito dire) a spostare app su sd esterna? In questo modo anche la versione 16 andrebbe bene per me...
    Qualcuno sa darmi qualche info?
    Ciao mlist;
    Ho dato un'occhiata agli annunci che hai postato visto che anche io sono molto interessato alla versione 32GB
    Se non ho capito male il prodotto con la descrizione scritta in tedesco si trova a New York;
    Quello con la descrizione scritta in Inglese ad Hong Kong.
    Il che oltre alla questione delle tasse doganali e dell'affidabilità del venditore pone un'altra domanda LTE funzionerà in italia???

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlist Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato di persona (e non per sentito dire) a spostare app su sd esterna? In questo modo anche la versione 16 andrebbe bene per me...
    Qualcuno sa darmi qualche info?
    Mi associo alla richiesta d'informazioni
    Ultima modifica di SchAnt; 03-02-14 alle 18:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Vi giro la risposta che mi ha inviato il servizio clienti hw1:

Gentile Cliente,
    *
    non ci sono differenze tecniche, i prezzi sono diversi poiché arrivano da diversi fornitori.
    *
    *
    *
    Cordiali Saluti
    *
    Francesco S.
    *
    Servizio Clienti
    *

Mediaweb Group S.r.l.
    P.Iva e C.F. 05009740969 – N° REA 1789774
    Sede legale: Corso Magenta, 46 – 20123 Milano (MI)
    Sede operativa: Via Goldoni, 19 – 20090 Trezzano S/N (MI)
    Tel 02.92958350 – Fax 02.48467014
    Ultima modifica di SchAnt; 03-02-14 alle 18:54

7. Il seguente Utente ha ringraziato SchAnt per il post:

friziani (03-02-14)

Senior Droid L'avatar di friziani

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Vi giro la risposta che mi ha inviato il servizio clienti hw1:

Gentile Cliente,
    *
    non ci sono differenze tecniche, i prezzi sono diversi poiché arrivano da diversi fornitori.
    *
    *
    *
    Cordiali Saluti
    *
    Francesco S.
    *
    Servizio Clienti
    *

Mediaweb Group S.r.l.
    P.Iva e C.F. 05009740969 – N° REA 1789774
    Sede legale: Corso Magenta, 46 – 20123 Milano (MI)
    Sede operativa: Via Goldoni, 19 – 20090 Trezzano S/N (MI)
    Tel 02.92958350 – Fax 02.48467014
    grazie mille, stavo pensando anche io di mandare una mail, evidentemente come su tutti gli store online si spera sempre che qualcuno cada nella svista e selezioni una cosa per un'altra (o almeno è quello che credo; poi se è una questione di fornitori non so)
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel

tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    grazie mille, stavo pensando anche io di mandare una mail, evidentemente come su tutti gli store online si spera sempre che qualcuno cada nella svista e selezioni una cosa per un'altra (o almeno è quello che credo; poi se è una questione di fornitori non so)
    Figurati la cosa interessava molto anche me.
    Mi piacerebbe fosse così facile anche avere notizie sulle versioni 32/64GB.
    Buona Serata

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao SchAnt

grazie della gentile risposta.
    Hai ragione inoltre a parte le tasse e le spese di spedizione, Samsung NON da assistenza quindi in caso di problemi dovrei rispedire. Ho scritto anche su hwupgrade e mi hanno sconsigliato l'import (almeno in questo caso).
    Niente da fare, la versione 32GB in Italia è introvabile e a quanto pare non esiste un medoto AFFIDABILE per spostare le app. Per il galaxy s4 (smartphone) ho letto che proprio recentemente Samsung ha rilasciato un update che consente di farlo NATIVAMENTE ma per il note 10.1 nisba.
    A questo punto mi sa che mi prendo il "Asus MEMO PAD FHD 10" LTE", sto seguendo il thread proprio qui su androidiani e tutti confermano che oltre ad essere qualitativamente paragonabile al note 10.1 consente di spostare le app (con un programmino di cui non ricordo il nome MA CHE FUNZIONA), ha LTE e quasi tutto quello che c'è sul note 10.1 e costa quasi 200€ di meno. Ah...non ha il KNOX
    Che palle volevo pigliarmi il Samsung ma mi sa che a questo punto rinuncio...aspetto ancora qualche giorno e se non ricevo novità da qualcuno di voi piglio Asus

Senior Droid L'avatar di friziani

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Figurati la cosa interessava molto anche me.
    Mi piacerebbe fosse così facile anche avere notizie sulle versioni 32/64GB.
    Buona Serata
    ciao, in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...3g-lte-59.html l'utente nel penultimo post dice di avere il 32gb ergo chiedi a lui (so che c'è una incongruenza tra quello che dice di avere (il 32gb) e quello che risulta nel link postato da lui ma tentar non nuoce :P :P :P
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel

tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

Androidiano L'avatar di ultimopaladino

Smartphone
    (ultimo) Galaxy Note

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho contollato con attenzione e sul catagolo online di hw1 ci sono 3 galaxy note 10.1 2014 edition SM-P605 le schede tecniche dei prodotti e le descrizioni sembrano identiche (sembrano tutti modelli nuovi garanzia italia 4g), ma vengono venduti a tre prezzi diversi:

510€
    http:// www. hw1 .it/samsung-galaxy-note-10-1-16-gb-wi-fi-4g-nero-sm-p6050zkaitv/

549€
    http:// www. hw1 .it/samsung-note-10-1-2014-edition-sm-p605zkaitv/ref_tro/

639€
    http:// www. hw1 .it/samsung-galaxy-note-10-1-16-gb-wi-fi-4g-bianco-italia-sm-p6050zwaitv/

Vista la differenza di prezzo ho inviato una mail al servizio clienti per capire quale sia la differenza tra i prodotti.
    Aspetto risposte
    Ciao.
    Ho fatto anche io lo stesso. Mi hanno risposto che sono forniture diverse: il prezzo è variabile e non lo riallineano sugli stock delle nuove forniture che vannno a magazzino.

Ho visto con interesse che stanno x distribuire il Pro 12.2 ma x ora a meno di €860 non si trova. Due domande:
    1. Quacuno lo vuole prendere, anche estero (al caso mi accodo)?
    2. Qualcuno lo ha già visto/provato "fisicamente" in giro?

Tnx
    ===========================
    • Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1
    • Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
    • Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Gente volevo chiedere una cosa alla quale probabilmente, e giustamente, non potrete rispondere. Ma perché solo la Vodafone da questo tablet con Internet compreso? Ho paura di prenderlo e poi trovarlo tra qualche mese a un prezzo inferiore con un altro operatore. Sicuramente tra 30 mesi quando finirà l'abbonamento si troverà a meno però trovarlo fra tre mesi mi roderebbe parecchio :-)

Pagina 70 di 81 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio